Oroscopo del Giorno Domenica 27 Gennaio 2019

Ariete giornata piena di vitalità ma anche piena di dubbi. Bilancia oggi ci saranno chiarimenti in amore, malintesi e incomprensioni lasceranno il posto a un sentimento nuovo. Scorpione dopo il passaggio di qualche nuvola grigia, oggi tornerà a splendere il sole! Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata piena di vitalità ma anche piena di dubbi: ci sono scelte non chiare o situazioni piuttosto incerte che dovrete affrontare. Siate più comprensivi con la persona amata. I single avranno voglia di dedicarsi al look, un’ottima soluzione per scaricare il nervosismo.

Lavoro: Periodo importante per il lavoro, anche se dovrete lottare per ottenere ciò che desiderate.

Toro

toro

Amore: Nervosismo e insofferenza oggi vi faranno andare in tilt. Evitate di litigare col partner per futili motivi e siate pazienti. Le cose si aggiusteranno da sole. Anche i single saranno pervasi da una certa agitazione, non fatevi coinvolgere e mantenetevi lucidi.

Lavoro: Giove e Saturno nel vostro cielo vi aiuteranno a risolvere qualche problema che negli ultimi tempi vi ha dato preoccupazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in procinto di affrontare una convivenza, fatelo con entusiasmo e allontanate tutte le paure. Se avete delle perplessità parlatene col partner. Se l’amore per i single non sembra girare per il verso giusto è perché si sono si sono intestarditi su persone che purtroppo non ricambiano.

Lavoro: Alcune situazioni di lavoro vanno chiarite subito se non volete che degenerino. Oggi potranno esserci soluzioni rapide e fruttuose.

Cancro

cancro

Amore: Oggi dovrete fare delle scelte coraggiose, ma i pianeti vi infondono una particolare energia che vi farà affrontare tutto al meglio. Buona l’intesa col partner. Se siete in attesa dell’amore farete degli incontri importanti e divertenti, che vi metteranno di buonumore.

Lavoro: Siete pieni di buoni propositi e l’iniziativa non vi manca. Con un pizzico di buona volontà potreste riuscire a fare grandi cose.

Leone

leone

Amore: Se continuate a lamentarvi del vostro passato non riuscirete a trovare le forze necessarie per guardare al futuro. Provate a non girarvi e a guardare solo ciò che di bello state vivendo. L’amore è presente e sia per le coppie che per i single si prospettano belle sorprese.

Lavoro: Preparatevi a qualche cambiamento o a un spostamento improvviso. Ottime prospettive per il futuro.

Vergine

vergineAmore: Per molti di voi il peggio è passato, anche se le problematiche d’amore oggi non mancheranno. Presto però arriverà il meglio e potrete rinsaldare l’intesa col partner. I single potranno fare nuovi incontri e accorgersi di provare sentimenti importanti.

Lavoro: Giornata buona per l’aspetto finanziario e per gli investimenti, dunque potrete azzardare qualche colpo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi ci saranno chiarimenti in amore, malintesi e incomprensioni lasceranno il posto a un sentimento nuovo e rigenerato. Meglio però mettere in evidenza certi principi. I cuori solitari potranno aprire il cuore alla speranza, i bruti momenti non durano per sempre.

Lavoro: Buone notizie sul fronte lavorativo, oggi otterrete molto di più se vi impegnerete maggiormente.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo il passaggio di qualche nuvola grigia, oggi tornerà a splendere il sole! Avrete le idee più chiare in amore e sarete portati a fare introspezione, ma non indugiate a lungo! Un possibile colpo di fulmine potrebbe far capitolare chi è single!

Lavoro: Sarete polemici con i collaboratori e questo potrà far nascere delle controversie. Mostratevi più clementi.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete tutte le occasioni per cambiare una situazione sentimentale a vostro favore. Venere favorisce il dialogo pacifico e vi guida nella persuasione. Giornata piena di sorprese per i single, potrete rafforzare una nuova amicizia e vivere un flirt senza metterci il cuore.

Lavoro: Occasioni di crescita professionale saranno ben accolte e promettono l’avvio di un periodo molto fortunato.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata di divertimento e spensieratezza, concedetevi questi momenti importanti per ritrovare l’unione di coppia senza pensare a ciò che dicono gli altri. Luna e Giove favorevoli promettono nuove amicizie e nuove conoscenze, i single avranno ottime opportunità di conquista.

Lavoro: Se la fortuna oggi vi sorride approfittatene, potrebbe essere davvero un buon giorno per gli affari e le trattative.

Acquario

acquario

Amore: Giornata serena, tutto procede tranquillo. Chi sta vivendo una storia da tanto tempo potrà ravvivare il rapporto e renderlo ancora spumeggiante con le parole giuste. I single potranno fare incontri entusiasmanti e stringere amicizie importanti.

Lavoro: Periodo pieno di novità per il lavoro, le relazioni interpersonali migliorano e sono in arrivo tante soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Sorprese in arrivo per i legami che hanno attraversato periodi incerti. Aumentate le attenzioni per la persona amata e assecondate i suoi bisogni. I single saranno intenti a coltivare un’amicizia a distanza che potrebbe far nascere nuove emozioni.

Lavoro: Il favore delle stelle vi consentirà di raggiungere i traguardi desiderati. Date spazio alle vostre ambizioni.