Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Gennaio 2019

Leone cogliete le occasioni che vi si presenteranno oggi per riappacificarvi con un ex o con una persona importante. Capricorno amore e passione oggi saranno alle stelle e rinsalderanno la fiducia in voi stessi. Acquario con Venere in opposizione l’amore non rientra oggi nelle vostre priorità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Buone occasioni oggi per chiarire con una persona che vi sta a cuore delle cose che necessitano degli appropriati approfondimenti. Non lasciate entrare la gelosia nel vostro cuore. Se siete single meglio rivedere in buona parte le vostre amicizie, non tutte sono sincere.

Lavoro: Sul fronte lavorativo oggi serve una buona dose di pazienza per tenere testa a chi non fa altro che contrariarvi.

Toro

toro

Amore: Può essere una buona giornata per analizzare ciò che ultimamente vi fa stare in pensiero. Avrete tante opportunità per recuperare l’intesa e l’armonia di sempre col partner. Se siete single mantenete la calma e soprattutto non mostrate i vostri lati deboli.

Lavoro: Gettate le basi per riaprire un progetto che si era arenato per colpa vostra, potreste ancora farcela.

Gemelli

gemelli

Amore: Per le coppie collaudate oggi l’amore si rafforza sempre di più e sarà normale pensare a progetti più impegnativi. Matrimoni e convivenze potranno essere tra i pensieri futuri! L’amore non è invece tra le priorità per i single, ma arriveranno tempi migliori.

Lavoro: Se il lavoro non vi soddisfa per la mancanza di continuità non abbandonate il buon senso, siate fiduciosi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potreste incorrere in qualche contraddizione di troppo e chi vi sta vicino potrà non sopportarlo. Conquistatevi la fiducia delle persone che vi vogliono bene. I cuori solitari saranno piuttosto irrequieti e sentiranno il bisogno di evadere, di cambiare città e amicizie.

Lavoro: Nuove conoscenze interessanti in arrivo, potrebbero esservi d’aiuto per il vostro futuro lavorativo!

Leone

leone

Amore: Piangere sul latte versato non ha senso, piuttosto cogliete le occasioni che vi si presenteranno oggi per riappacificarvi con un ex o con una persona importante. Periodo di ripresa per i single, armatevi di coraggio e dichiaratevi se qualcuno vi piace davvero!

Lavoro: Giornata fortunata, Giove è ben disposto e potrebbe concedervi molte occasioni per primeggiare sul lavoro.

Vergine

vergineAmore: Mostrerete i vostri sentimenti al partner in maniera insolita, mentre potrebbe essere più semplice aprirsi al dialogo e con qualche sorpresa. Ma non tutto è perduto, in serata recupererete! I single potranno lasciarsi andare a nuove ed interessanti esperienze.

Lavoro: Nel lavoro avrete molto da fare e non vi mancheranno le forze per intraprendere nuove strade. Buone le finanze.

Bilancia

bilancia

Amore: Una crisi di coppia vi porterà a riconsiderare la vostra relazione attuale. Qualche questione in ambito familiare potrebbe procuravi delle noie, ma con la vostra diplomazia calmerete le acque. I single dovranno agire con fermezza se vorranno conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Oggi potrete utilizzare le vostre energie per portare avanti nuove proposte di cambiamento.

Scorpione

scorpione

Amore: Cambiamenti positivi in amore, oggi potreste incontrare l’anima gemella e cominciare a pensare al futuro in modo diverso. Se invece siete in coppia già da tempo, la vostra unione si rafforzerà e miglioreranno i rapporti con i familiari e gli amici.

Lavoro: Attenzione alle polemiche che gli altri provvederanno a seminare lungo la vostra strada. Siate diplomatici.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi avrete momenti alterni, da un lato la speranza che una situazione amorosa si evolva in positivo, dall’altra avete qualche preoccupazione economica. Se siete soli potreste pensare di non aver fatto abbastanza per fare quel salto di qualità che avrebbe dato slancio alla vostra vita.

Lavoro: Nel lavoro qualcuno cercherà di ostacolarvi, lottate con grinta e nessuno potrà battervi!

Capricorno

capricorno

Amore: Amore e passione oggi saranno alle stelle e rinsalderanno la fiducia in voi stessi. Godetevi questi bei momenti e se avete un rapporto importante coltivatelo. Chi è solo e rivanga ancora il passato farà meglio ad aprirsi alle novità. In arrivo nuovi incontri.

Lavoro: State alla larga dalle persone invidiose e cercate di proteggervi non confidando a nessuno i vostri piani.

Acquario

acquario

Amore: Con Venere in opposizione l’amore non rientra oggi nelle vostre priorità. Nuove attrazioni si profilano all’orizzonte, magari ben lontane dai vostri ideali. Tutto può succedere! I single dovranno vivere questa giornata cercando di apprezzare ciò che hanno.

Lavoro: Sul lavoro perseverate nelle vostre idee e se qualcuno vuole mettervi i bastoni fra le ruote tenetelo lontano.

Pesci

pesci

Amore: La giornata è un po’ sottotono e qualche preoccupazione potrebbe turbarvi. Non suscitate la gelosia del partner ed evitate provocazioni con atteggiamenti inopportuni. Neanche per i single le cose in amore vanno al massimo, per questo è bene fare tesoro degli errori.

Lavoro: Oggi evitate di emettere giudizi sull’operato dei colleghi e badate a dare il meglio di voi stessi nel lavoro.