Oroscopo del Giorno Martedì 29 Gennaio 2019

Toro alcuni del segno saranno disorientati dall’atteggiamento di un partner ribelle. Gemelli sarete pieni di impegni e dedicherete poco tempo al partner. Cancro sarà un martedì pieno di sorprese, i pianeti sono favorevoli e illuminano di dolcezza la vostra vita. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi cercate di mantenere l’equilibrio e di lasciarvi andare a tutte le esperienze senza tralasciare quelle del cuore. Vi ritroverete circondati da sentimenti che finora non avete mai provato. Se siete single continuate ad essere ottimisti, presto ci saranno novità.

Lavoro: La vostra mente lavorerà a tutta velocità e potreste avere idee vincenti e soluzioni che potrebbero cambiarvi la vita.

Toro

toro

Amore: Alcuni del segno saranno disorientati dall’atteggiamento di un partner ribelle, magari fatto senza pensarci. Non date troppo peso alle banalità! I single potranno contare di incontrare potenziali partner molto attraenti con i quali raggiungere una perfetta intesa!

Lavoro: Con i pianeti a vostro favore l´ambizione e il gusto della sfida sono in crescita. Attenti però a valutare bene il rischio!

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pieni di impegni e dedicherete poco tempo al partner. Una piccola incomprensione potrà offuscare la giornata ma in serata tutto si risolverà. I single saranno euforici e intratterranno nuove ed esaltanti amicizie da cui potranno nascere intese frizzanti!

Lavoro: Gli astri oggi vi donano quel tanto di fortuna che basta per realizzare i vostri progetti. Credete in voi stessi!

Cancro

cancro

Amore: Sarà un martedì pieno di sorprese, i pianeti sono favorevoli e illuminano di dolcezza la vostra vita! Ricomincerete a sognare e a fare progetti con rinnovato vigore. I cuori solitari avranno buone occasioni per realizzare i loro progetti di vita.

Lavoro: La giornata sarà piena di impegni, cercherete di organizzare ogni cosa senza cedere all’ansia.

Leone

leone

Amore: Fase di riflessione, nulla di importante per la vita privata, tranne che per chi non ha resistito al richiamo di qualche trasgressione. I single dovranno utilizzare tutta la grinta e l’energia di cui dispongono per conquistare una persona.

Lavoro: Oggi avrete le giuste opportunità per rimuovere un ostacolo che è d’intralcio alla vostra carriera professionale.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrete dedicarvi alle cose che vi piacciono condividendo passioni e interessi con la persona amata. Sarà una giornata molto serena e tranquilla! Se siete single, un’amicizia che credevate finora superficiale si evolverà in qualcosa di più concreto.

Lavoro: Oggi vi attendono importanti notizie sul fronte lavorativo, ma prima di accettare concludete ciò che avete appena iniziato.

Bilancia

bilancia

Amore: La determinazione non vi manca e vi darà modo di recuperare una situazione alquanto complicata. Chi è in coppia, abbia la pazienza di ascoltare le esigenze del partner. I single oggi avvertiranno un senso di ribellione e avranno voglia dsi evadere dalla solita routine.

Lavoro: Sul lavoro sarete impeccabili e affidabili come sempre. Porterete a termine tutte le pratiche che vi hanno affidato.

Scorpione

scorpione

Amore: Dubbi e incertezze si susseguono nella vostra mente. Invece di scervellarvi sul da farsi, siate franchi e non abbiate timore di parlare a viso aperto al partner dei vostri problemi. Le stelle hanno in serbo tante novità per i single, non siate troppo critici con voi stessi.

Lavoro: I ritmi di lavoro frenetici potranno causare incomprensioni con i colleghi e con i superiori. Badate a non adirarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Con l’aiuto di Venere finalmente anche voi avrete le vostre occasioni di felicità. E’ il momento giusto per mostrare i sentimenti alla persona amata. Nuove emozioni in vista per i single, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più duraturo.

Lavoro: Mostratevi come siete veramente e non frenate la vostra intraprendenza. I superiori apprezzeranno i vostri sforzi.

Capricorno

capricorno

Amore: Cercate di non commettere errori di cui potreste pentirvi e ascoltate il vostro cuore. Mostrate alla persona amata quanto ci tenete e passate ai fatti! I single saranno irresistibili e affascinanti e faranno numerose conquiste…passeggere!

Lavoro: E’ il momento di rimboccarsi le maniche per dimostrare le vostre capacità a chi a suo tempo vi ha evitato.

Acquario

acquario

Amore: Nuvole nere si addensano sul vostro cielo, e a risentirne è la sfera privata. Noterete una certa difficoltà a capire e a farvi capire, ma un partner comprensivo attenuerà questo stato d’animo. Serata piacevole per i single, grazie agli amici e alle persone care.

Lavoro: Buona la mattinata al lavoro. Siate pazienti con chi sta sopra di voi e fate in modo di non scaldare gli animi.

Pesci

pesci

Amore: Finalmente in questa giornata riuscirete a lasciarvi andare e a smettere di pretendere il massimo da voi stessi e anche dagli altri. Seguite il cuore nei sentimenti! I single dovranno sfruttare la fantasia per organizzare una serata con una nuova conquista!

Lavoro: Qualche controversia potrà essere d’intralcio sul lavoro, chiarite la faccenda prima che possa degenerare.