Oroscopo del Giorno Mercoledì 30 Gennaio 2019

Ariete nuovi stimoli vi indurranno a volgere lo sguardo altrove. Leone siete un po’ giù, ma ci penserà l´amore a risollevarvi il morale. Sagittario in campo affettivo, tutto procederà alla grande, soprattutto sotto il profilo erotico. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Nuovi stimoli vi indurranno a volgere lo sguardo altrove. Chi è in coppia dovrà decidere se rimanere fedele oppure dare spazio ai propri desideri compromettendo così il rapporto. I single dovranno stare attenti a non desiderare chi è già impegnato, potreste complicarvi la vita.

Lavoro: Al lavoro cercate le occasioni per esprimere il vostro talento e far emergere la vostra vera personalità.

Toro

toro

Amore: Non sarà facile resistere alle lusinghe di una persona molto intrigante e sarete tentati anche se siete in coppia! Chissà cosa deciderete? Molti single oggi potranno innamorarsi di qualcuno che a tutti gli effetti corrisponde alla persona ideale!

Lavoro: Se lavorate in gruppo, otterrete bellissime soddisfazioni e sarete in ottima sintonia con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete trascurato il partner negli ultimi tempi dovrete cercare di recuperare il dialogo perduto. Comunque sia, avrete tante occasioni per mostrare i vostri sentimenti! Chi è single e in cerca dell’anima gemella, dovrà frequentare luoghi nuovi e prendere l’iniziativa.

Lavoro: Oggi le questioni finanziarie richiedono molta attenzione, ma non abbattetevi di fronte alle prime difficoltà.

Cancro

cancro

Amore: Con il partner vivrete momenti di intensa emozione, anche se dovrete fare attenzione alla sua gelosia. Chi ha un rapporto in crisi dovrà ascoltare i suggerimenti di Urano, ovvero di essere comprensivi. Venere aiuta i cuori solitari a farsi avanti e a vivere avventure all’insegna dell’eros. Sarete sfavillanti!

Lavoro: Giornata positiva per chi desidera mettersi in vista, nessuno rimarrà indifferente alla vostra capacità di mediare.

Leone

leone

Amore: Siete un po’ giù, ma ci penserà l´amore a risollevarvi il morale: Venere nel segno è pronta a esaudire ogni vostro desiderio e questo vi renderà euforici! I single potranno incontrare una persona che attirerà la loro attenzione, ma attenti alle delusioni!

Lavoro: La fortuna oggi non vi arride, quindi non effettuate movimenti di denaro importanti!

Vergine

vergineAmore: L’amore vi rende intraprendenti e oggi vivrete una giornata felice al fianco del vostro partner. Se state vivendo un rapporto ambiguo, Urano vi renderà più tolleranti. I single che avranno voglia di trovare una certa stabilità dovranno mettere la testa a posto.

Lavoro: Dovrete rivedere i vostri progetti per non perdere le priorità, con il vostro coraggio supererete qualsiasi imprevisto.

Bilancia

bilancia

Amore: Grandi progetti per le coppie che potranno programmare passi importanti della loro vita. Saturno vi porta a prendere decisioni di grande responsabilità. I cuori solitari oggi saranno a caccia di conquiste e infiammeranno molti cuori!

Lavoro: Sulla sfera professionale probabilmente siete in difficoltà, ma niente paura, presto tutto si risolverà.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non mancheranno battibecchi soprattutto per questioni banali ma per fortuna in serata saranno svaniti e l’intesa fra le coppie rifiorirà! Incontri particolarmente interessanti per chi è single, ottime possibilità di condividere passioni e interessi.

Lavoro: Siete stanchi e a corto di energie, ciò vi porterà ad avere delle distrazioni sul lavoro. Prendetevi una pausa per ricaricarvi!

Sagittario

sagittario

Amore: In campo affettivo, tutto procederà alla grande, soprattutto sotto il profilo erotico. Le stelle consigliano di non trascurare il partner anche se qualcosa non va come desiderate. I single tenderanno ad illudere qualche conquista, ma avranno pan per focaccia!

Lavoro: Ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata fervida di idee e di entusiasmo. Anche se il rapporto di coppia mostra qualche leggero calo d’intesa, il dialogo manterrà salda l’unione. Periodo disteso e sereno per i cuori solitari, al momento preferite stare lontani dalle forti emozioni.

Lavoro: La Luna in buon aspetto oggi porta tante opportunità di cambiamento che favoriscono l’arrivo di nuovi progetti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potranno esserci momenti di confusione, in cui vi sentirete inadeguati nelle situazioni in cui vi troverete. Guardate le cose positive che avete nel presente e vi rincuorerete. Per i single si profilano all’orizzonte promettenti novità in campo amoroso.

Lavoro: Oggi le difficoltà vi sembreranno più grandi di quanto in realtà lo siano. Aggirate gli ostacoli e cambiate umore!

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia l´intesa sessuale va molto bene e sarà risolutiva per non lasciare spazio ai dubbi e ai tentennamenti. Gli astri spronano a realizzare i vostri desideri amorosi. I single saranno spinti a lanciarsi in nuove ed eccitanti avventure fugaci.

Lavoro: La vita professionale sarà soddisfacente, ricca di sorprese e di risposte attese da tempo. Ne sarete compiaciuti.