Oroscopo del Giorno Sabato 9 Febbraio 2019

Ariete la Luna nel vostro segno vi spronerà ad essere più ottimisti in amore. Vergine Venere vi suggerisce di essere più che cauti nella sfera sentimentale. Capricorno sarete piuttosto intolleranti nei confronti dei vostri cari, forse fareste meglio a stare da soli. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: La Luna nel vostro segno vi spronerà ad essere più ottimisti in amore ma, allo stesso tempo, anche realisti e selettivi. Piuttosto che disperdere le vostre attenzioni, concentratevi su chi se le merita davvero. I single andranno a caccia di avventure e faranno conquiste.

Lavoro: Oggi tutto sarà possibile, sarete creativi e potrete raggiungere qualsiasi traguardo. La fortuna è con voi.

Toro

toro

Amore: Sul fronte sentimentale sarà un giorno senza entusiasmo, stressante e nervoso. Approfittate del weekend per sciogliere quella freddezza che c’è in voi e riscaldare il cuore. Anche i single saranno poco propensi a intrecciare amicizie e fare nuove conoscenze.

Lavoro: Saturno oggi vi inviterà a fare una selezione delle cose da fare. Dedicatevi ad attività che possono rendere meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata vibrante e positiva per l’amore, ricca di avvenimenti e incontri. Sul fronte sociale e affettivo non mancheranno buone notizie, anche per i single. L’amore potrebbe infatti arrivare a breve e bisogna tenere pronto il cuore per accoglierlo!

Lavoro: Sul fronte professionale tutto procederà come al solito, ci saranno ottime occasioni per dimostrare quanto valete.

Cancro

cancro

Amore: Venere in opposizione al vostro segno oggi non vi aiuterà nel gestire il rapporto con il partner o con chi vorreste che lo fosse. Non cedete alla tentazione di lamentarvi ma mostrate ottimismo. Mercurio renderà in single dei perfetti animatori e saranno contesi dagli amici.

Lavoro: Qualche intoppo sul lavoro non mancherà, ma non lascerete che gli eventi alterino il vostro generale benessere.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete particolarmente attraenti grazie all’influenza di Venere. Saprete conquistare il cuore di una persona molto cara in men che non si dica! I single potrebbero avere una fantastica sorpresa che porterà dei cambiamenti in positivo.

Lavoro: I pianeti vi esortano ad essere propositivi. Fate attenzione a non imporre le vostre idee con troppo fervore: potreste essere scambiati per presuntuosi.

Vergine

vergineAmore: Venere vi suggerisce di essere più che cauti in amore. Prima di accordare la vostra fiducia a qualcuno conosciuto di recente, assicuratevi che se la meriti davvero. Oggi i single dovranno tenere a freno l’ansia e vedere il futuro con maggiore ottimismo.

Lavoro: Stress e impegni lavorativi hanno reso i giorni precedenti molto pesanti. Concedetevi una tregua.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete in mente di trascorrere un romantico weekend dovrete essere molto pazienti e lottare per ottenere ciò che volete. L’opposizione di Venere vi darà del filo da torcere. Se avete da poco chiuso una storia e siete soli riflettete prima di parlare.

Lavoro: Sarete impeccabili in ogni attività e la vostra professionalità non sarà mai messa in discussione.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi il cattivo umore regnerà sovrano, e anche quando sembrerete calmi e rilassati sarà solo apparenza. Prendete le cose con ironia e consentite al partner di darvi una mano. I single potranno recuperare un’amicizia che credevano di aver perduto.

Lavoro: Un po’ di amarezza per qualche progetto sfumato vi renderà tristi e insoddisfatti. Non fatevene una colpa.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata decisamente al top, il vostro spirito di iniziativa in ogni ambito farà la differenza. Riuscirete finalmente a superare qualsiasi ostacolo in amore e affronterete sicuri il futuro. I single saranno carichi di energia e positività e con Giove saranno protetti.

Lavoro: Sempre attivi e propositivi, al lavoro non avrete difficoltà a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete piuttosto intolleranti nei confronti dei vostri cari, forse fareste meglio a stare da soli per evitare di ferire la sensibilità degli altri. Non rifiutate l’aiuto di chi vi vuole bene. Giornata leggermente nervosa per i single, sarete molto suscettibili.

Lavoro: Nonostante i contrattempi che non mancheranno riuscirete a concludere gli impegni che vi eravate presi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potreste avere una conversazione a cuore aperto con una persona con cui ultimamente siete stati un po’ in tensione. Se sarete sinceri tutto tornerà come prima. Pianeti a favore per i single, potranno salvaguardare i rapporti di amicizia se lo vorranno.

Lavoro: Anche di fronte alle difficoltà il vostro lato positivo riesce a riaffiorare e non mancheranno occasioni di entusiasmo.

Pesci

pesci

Amore: State attraversando un periodo sentimentale e sessuale appagante, e i giorni che seguiranno vedranno crescere il grado di benessere e positività. Nonostante gli impegni e le mille cose di fare, i single riusciranno a realizzare alcuni importanti progetti.

Lavoro: Anche se dovrete bilanciare idee e progetti con la realtà, state comunque procedendo nella direzione giusta.