Oroscopo del Giorno Domenica 10 Febbraio 2019

Toro l’inizio della giornata vi metterà davanti a scelte che dovranno essere fatte obbligatoriamente. Leone con Sole e Mercurio opposti oggi non ci saranno prospettive allettanti per le relazioni in genere. Scorpione Venere è in opposizione ma non per questo vivrete momenti poco interessanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore l’intesa di coppia sarà abbastanza buona, anche se non ci saranno momenti esaltanti. Avvertirete un po’ di stanchezza dovuta a problematiche esterne. I single non avranno voglia di prendersi troppe responsabilità e rimanderanno a dopo i legami amorosi.

Lavoro: Gli ostacoli e i continui improvvisi cambiamenti sul lavoro potrebbero mettervi in difficoltà.

Toro

toro

Amore: L’inizio della giornata vi metterà davanti a scelte che dovranno essere fatte obbligatoriamente. Sarà la giornata delle sorprese, molto complessa dal punto di vista sentimentale. I single cercheranno di scaricare la tensione avvertita fuori dall’ambito familiare.

Lavoro: Aumenteranno le difficoltà sul lavoro e una collaborazione professionale sembra giunta ormai al termine.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere rimane alleata e per la vita affettiva sarà un vero toccasana. Arrivano conferme per le coppie che hanno avuto delle crisi, adesso per fortuna superate. Se siete soli e non frequentate gente non aspettatevi che gli incontri piovano dal cielo!

Lavoro: Siate caparbi e ambiziosi, Urano accelera le attività imprenditoriali, se seminerete bene raccoglierete un risultato soddisfacente.

Cancro

cancro

Amore: Buon momento per chi è in coppia, qualcuno potrebbe decidere di compiere un passo molto importante, come la convivenza o il matrimonio. Oggi il romanticismo è assicurato! La vita dei single si accende di passione, Plutone fa surriscaldare gli animi!

Lavoro: Avrete molto da fare al lavoro, ci sono una serie di problematiche da risolvere che sembrano non finire mai.

Leone

leone

Amore: Con Sole e Mercurio opposti oggi non ci saranno prospettive allettanti per le relazioni in genere, meglio però mantenere un atteggiamento neutrale. Tuttavia, il buon aspetto di Giove spiana la strada ai single che potranno sperare in qualcosa di nuovo.

Lavoro: Non sottovalutate la chiusura di un rapporto professionale, ma comunque sia voi potete aspirare a qualcosa di meglio.

Vergine

vergineAmore: Giornata difficile per alcune situazioni familiari, ma anche nei rapporti di coppia ci saranno momenti di tensione. A volte, anche se l’amore è presente, i conflitti sono inevitabili. Chi è solo tenderà a non prendere posizioni che potrebbero scatenare diverbi.

Lavoro: Il settore lavorativo dà segnali di recupero e con Saturno amico l’ambiente professionale sarà favorito.

Bilancia

bilancia

Amore: Favorite le relazioni amorose, anche se ci sarà poco trasporto fisico ma per fortuna ci sarà l’intesa molta intesa mentale. Qualche piccola incomprensione tra le coppie potrebbe sorgere per i figli. I single dovranno riflettere bene prima di fare una scelta.

Lavoro: Oggi avrete l’appoggio per portare avanti anche progetti più complessi, non vi mancheranno il coraggio e l’astuzia.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere è in opposizione ma non per questo vivrete momenti poco interessanti, anzi! Forse sarete più intrigati e proiettati verso storie fisiche, attrazioni che non vi lasceranno indifferenti! Molti incontri anche per chi non vuole legarsi, ma che non prenderanno il cuore.

Lavoro: Approfittatene del momento per iniziare nuove collaborazioni, i dialoghi saranno propositivi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore vi sorride e sarete estasiati nell’accorgervi che il partner vi riempie d’attenzioni. Tuttavia, se avete qualcosa di negativo da dire, non fatelo adesso per non rovinare il fine settimana. Per i single sono in arrivo incomprensioni in famiglia, trovate un accordo.

Lavoro: Nell’ambito professionale sarete totalmente coinvolti nell’armonia che al momento regna. In vista ottimi risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la passione sarà incontenibile, siete in pieno fermento e vivrete una giornata ricca di novità. Darete molta importanza ai sentimenti che saranno ricambiati con fervore. I single voleranno alto con la fantasia e sentiranno il bisogno di realizzare certi desideri.

Lavoro: Le vostre performance oggi saranno impareggiabili, vi aspettano ancora tante novità. In vista viaggi e trasferte di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Periodo magico per la vita sentimentale, sarete presi da emozioni intense, profonde e non sentirete il bisogno d’altro. Vivrete al massimo le vostre emozioni! I single avranno più interesse a stare liberi che a cercare qualcuno a cui dedicarsi.

Lavoro: Oggi saranno tanti i progetti apprezzabili che potrete avviare con la collaborazione di chi persegue lo stesso obiettivo.

Pesci

pesci

Amore: Bellissimi momenti di eros per molti Pesci, con Plutone che stimola la passione saranno al top e supereranno i sentimenti. Chi ha un partner accanto vivrà un’ottima intesa. I single saranno ammalianti e tentatori, forse riusciranno a trovare qualche legame.

Lavoro: Buon momento per riprendere in mano le redini della vostra vita, Mercurio v’indicherà la strada giusta da intraprendere.