Oroscopo del Giorno Lunedì 11 Febbraio 2019

Ariete avete energie sufficienti per adempiere a tutto, anche a vivere avventure esaltanti in amore. Cancro oggi sarete un po’ nervosi e inizierete la settimana con un po’ di tensione. Sagittario basta poco per rendere armoniosa una giornata, organizzate qualcosa di sorprendente. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Avete energie sufficienti per adempiere a tutto, anche per vivere avventure esaltanti in ambito sentimentale. I single brilleranno in qualsiasi ambiente, ovunque riusciranno a fare conquiste e a farsi apprezzare per quello che sono, senza sotterfugi!

Lavoro: Nuove opportunità sul lavoro, qualcosa di positivo si profila all’orizzonte. Impegnatevi per dare il massimo.

Toro

toro

Amore: Tutto procede nel migliore di modi, questa giornata promette molto bene e può andare ben oltre le aspettative. L´amore è decisamente in primo piano! Per i single ma non è escluso che certe faccende prendano un altro corso, più che positivo.

Lavoro: Prima di dare fiducia ai colleghi conosceteli meglio. Non fatevi incantare da coloro che si vantano troppo.

Gemelli

gemelli

Amore: Vi aspetta una giornata fantastica, da vivere al massimo sotto tutti i fronti. L’amore e la passione gioveranno al rapporto che si rivelerà solido! Oggi tutto passa in secondo piano e anche i single sono presi da una voglia incontenibile di mostrare i sentimenti!

Lavoro: Il lavoro sarà al centro dei vostri obiettivi e i pianeti girano intorno per favorire le migliori occasioni.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete un po’ nervosi e inizierete la settimana con un po’ di tensione. Chiarite una questione con il partner ma evitate di litigare per delle sciocchezze. I single avranno la possibilità di conoscere persone nuove e dinamiche per avviare un progetto importante.

Lavoro: Non sottovalutate qualche imprevisto sul lavoro, curate ogni cosa per accertarvi che tutto sia come desiderate.

Leone

leone

Amore: Prendete il coraggio a due mani e conquistate finalmente la persona che vi sta a cuore. Con Giove dalla vostra parte avrete tutte le energie per riuscire! Per i single oggi è una giornata tranquilla e rilassante, da trascorrere con gli amici di sempre.

Lavoro: Gli eventi volgono a vostro favore, se saprete muovervi con abilità riuscirete a mettere a segno molti successi.

Vergine

vergineAmore: La sfera privata al momento è tranquilla. Svagatevi e se possibile organizzate un’uscita con la persona amata. Se siete impensieriti per una situazione non preoccupatevi. Per i single è una giornata un po’ particolare e dovranno cercare di affrontarla con calma.

Lavoro: Siete sempre pronti ad accogliere le novità con ottimismo, quindi non vi spaventerà affrontare qualche difficoltà.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna dissonante ancora nel segno provoca in voi nervosismo e una certa insofferenza nei confronti di persone e situazioni sentimentali poco piacevoli. I single oggi saranno animati da fervide passioni, alcune anche trasgressive che non potranno controllare.

Lavoro: Cercate di non drammatizzare per le difficoltà che incontrerete al lavoro. Si tratta solo di un momento, passerà.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi concedetevi qualche piccola trasgressione e non perdete l’occasione di mostrare quanto tenete alla persona amata. Siate meno rigidi e lasciatevi andare! I single dovranno rinnovarsi e provare nuove esperienze per vivere emozioni inedite.

Lavoro: Giorno propizio a chi opera alle dipendenze altrui: non mancheranno gratificazioni personali molto soddisfacenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Basta poco per rendere armoniosa una giornata, organizzate qualcosa di sorprendente per stupire la persona amata e l’eros salirà alle stelle! Giornata ricca di imprevisti per i cuori solitari, una notizia potrebbe essere molto piacevole.

Lavoro: Con un pizzico di estro potrete migliorare i rapporti con i colleghi. Non mancherà qualche invidia nei vostri confronti!

Capricorno

capricorno

Amore: Se cercate di affrontare la persona amata per un chiarimento, sappiate che oggi non è il giorno adatto. Con Marte in opposizione potrebbero venirsi a creare situazioni imbarazzanti. I single oggi potranno scoprire di provare sentimenti speciali per qualcuno.

Lavoro: Le vostre prospettive su alcune collaborazioni intraprese si stanno rivelando come le avevate immaginate.

Acquario

acquario

Amore: Programmate i vostri impegni con maggiore equilibrio. Grazie all’influsso dei pianeti inizia un periodo favorevole per l’amore, molte crisi del passato scompariranno. I single avranno voglia di conoscere persone nuove, siete pieni di fascino e non fallirete!

Lavoro: Alcuni ostacoli vi sembreranno insormontabili, ma una volta escogitata la strategia conquisterete il traguardo desiderato!

Pesci

pesci

Amore: Oggi in campo sentimentale vivrete momenti d´incertezza che saprete fronteggiare bene. Difficile decidere cosa fare, Marte sarà comunque con voi. Se siete single l’amore vi riserverà belle sorprese anche se ci saranno cambiamenti radicali.

Lavoro: Al lavoro la confusione regnerà sovrana e un semplice imprevisto basterà per mandarvi nel pallone.