Oroscopo del Giorno Martedì 12 Febbraio 2019

Toro Mercurio potrebbe crearvi qualche problema nei rapporti con gli altri e negli affetti. Gemelli se avete ricevuto dei torti da un partner o da un familiare ebbene è giunto il momento di perdonare. Scorpione non è proprio la giornata ideale per andare in giro a divertirsi, l’umore è sotto i piedi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi potreste avere qualche incontro interessante, qualcuno addirittura determinante o per l’amore. Cercate di coltivare le amicizie e darvi le opportunità che meritate. Se siete single portate nel cuore la speranza e non forzate la mano al destino.

Lavoro: Sul lavoro oggi avrete un solo problema, quello di non avere fiducia in voi stessi. Credete di più in quello che fate.

Toro

toro

Amore: Mercurio potrebbe crearvi qualche problema nei rapporti con gli altri e negli affetti. Siate più decisi nel darvi da fare per sbrigare una faccenda che da troppo tempo rinviate. I single dovranno evitare di fare scelte importanti. In vista nuove conoscenze interessanti.

Lavoro: Gli eventi potranno volgere a vostro favore anche se avete imboccate la strada sbagliata. Guardate avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete ricevuto dei torti da un partner o da un familiare ebbene è giunto il momento di perdonare e iniziare un nuovo corso nei rapporti con loro. Non lasciatevi prendere dal rancore. Anche se single, cercate di mostrarvi gentili con chi non ha il coraggio di chiedervi aiuto.

Lavoro: Oggi potrebbe aprirsi per voi una nuova fase lavorativa, ma non è detto che sia più semplice di quella passata.

Cancro

cancro

Amore: Ascoltate i consigli di una persona amica, si riveleranno preziosi per risolvere una questione sentimentale. Se state vivendo relazioni pericolose potrebbero venire alla luce del sole. Magiche atmosfere si profilano all’orizzonte per i single.

Lavoro: Ci saranno molta energia e forza nel vostro cielo: cercate di cogliere tutte el opportunità che oggi vi capiteranno.

Leone

leone

Amore: Se vi sentite in difficoltà e non avete il coraggio di chiedere un chiarimento almeno siate meno inflessibili e meno esigenti. Prendetevi del tempo per riflettere. Chi ama troppo la propria libertà in questo momento non avrà intenzione di legarsi.

Lavoro: Buone prospettive per chi cerca un lavoro, finalmente per alcuni qualcosa si muove o si intravede la luce nel tunnel.

Vergine

vergineAmore: Oggi saranno in primo l’amore e la famiglia e cercherete di equilibrare ogni momento con i vostri impegni. Gli amori più saldi potranno sfociare il legami forti come il matrimonio. Appuntamenti in arrivo per i single, la serata si preannuncia ricca di sorprese.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un primo lavoro oggi provate a considerare l’ipotesi di mettervi in proprio.

Bilancia

bilancia

Amore: A volte avete voglia di fuggire dalla realtà ma questa non è la soluzione ideale per risolvere i problemi. Affrontateli di petto e solo così riuscirete a recuperare una relazione in cui ci avete messo il cuore. Molte sorprese per i single, in arrivo nuove emozioni.

Lavoro: Spostate la vostra attenzione sulle cose concrete, avete perso troppo tempo a inseguire chimere.

Scorpione

scorpione

Amore: Non è proprio la giornata ideale per andare in giro a divertirsi, l’umore è sotto i piedi e potreste essere particolarmente distratti. Litigi in vista con la persona amata. Poche novità anche per i single, gli incontri non saranno così esaltanti da essere ricordati.

Lavoro: C’è qualcuno nell’ambito lavorativo che sta spettegolando su di voi per farvi sembrare diversi da quello che siete in realtà.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi l’amore non sembra essere particolarmente in rilievo e potrebbe essere il momento giusto per prendersi una pausa e capire la natura dei vostri sentimenti. I single saranno allegri e spensierati e si circonderanno di persone allegre.

Lavoro: Mercurio oggi vi creerà distrazioni e sul lavoro potreste essere svogliati. Andrà meglio nel pomeriggio.

Capricorno

capricorno

Amore: Non siate polemici con chi avete accanto e rispettate le sue opinioni. Avere sempre la meglio non sempre vuol dire avere ragione! Serata intima. I single oggi preferiranno dedicarsi allo shopping, cambiare look attira maggiori sguardi e attenzioni!

Lavoro: Vantaggi da viaggi e trasferimenti, usate il vostro intuito per capire se vi riserveranno nuove prospettive.

 

Acquario

acquario

Amore: Fate le cose con calma e se avete bisogno di parlare chiaro con la vostra metà non attendete oltre. In serata fermento per disaccordi con alcuni amici o parenti. Tante novità potrebbero cambiare la vita dei single. Forse un nuovo amore è dietro l’angolo!

Lavoro: La vostra realtà potrebbe cambiare a patto che mettiate tutte le energie possibili in tutto ciò che fate. In altre parole mettetevi in gioco.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata ricca di passione e vi sentirete molto vicini alla persona amata. Oggi sarete presi da una nuova energia che vi porterà a fare progetti importanti. Anche per i single è un giorno positivo per i sentimenti e arriverà una dichiarazione molto attesa.

Lavoro: Sarà la giornata giusta per cambiare qualcosa sul lavoro e porvi nuovi traguardi. Guardate al futuro con ottimismo.