Oroscopo del Giorno Mercoledì 13 Febbraio 2019

Ariete vita sentimentale abbastanza movimentata, fate in modo che nessuno si intrometta nella vostra sfera privata. Leone nonostante gli alti e bassi, l’amore vi porta tante gioie! Pesci non indugiate oltre su una questione sentimentale che non vi sta a genio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Vita sentimentale abbastanza movimentata, fate in modo che nessuno si intrometta nella vostra sfera privata ed apritevi maggiormente a nuove prospettive se siete in coppia. Serata romantica per i cuori solitari, una cenetta insieme ad una persona vi farà trascorrere ore liete.

Lavoro: Protetti dalle stelle vi incamminerete verso un periodo ricco di rivincite. I traguardi sono vicini.

Toro

toro

Amore: Malgrado gli impegni vi assorbano tante energie, ricordate di dedicare un po’ del vostro tempo a chi sta accanto a voi. Un pensiero, una parola gentile sono sempre apprezzati. Per i single è tempo di grandi novità, il cuore batterà a mille per qualcuno che vi piace tanto!

Lavoro: Nel trattare con colleghi e superiori siate diplomatici, per non attiravi antipatie e critiche.

Gemelli

gemelli

Amore: Preparatevi a vivere un mercoledì pieno di impegni, tale da rendervi difficile ritagliare del tempo per il partner e la famiglia. Ma non è detto che non ci riuscirete! I single vivranno una giornata serena e potranno trascorrerla dedicandosi agli interessi preferiti.

Lavoro: Mitigate l’impulsività e l’aggressività con i colleghi, solo con le dovute maniere otterrete ciò che volete.

Cancro

cancro

Amore: Se siete felicemente in coppia è il momento buono per iniziare a progettare un futuro carico di promesse. Risolverete alla grande anche una questione familiare. I single potranno vivere nuove avventure, ma alcuni potranno trovare l’amore!

Lavoro: Con Marte nel segno vi sentirete leggermente inquieti, forse son troppe le cose a cui pensare, ma siete ostinati.

Leone

leone

Amore: Nonostante gli alti e bassi, l’amore vi porta tante gioie! Con il partner l’intesa è perfetta e sarete uniti dalla voglia di pianificare un futuro insieme. I single invece saranno proiettati verso nuovi flirt, da vivere in piena libertà e senza programmi.

Lavoro: Ottime opportunità si delineano in questa giornata: nuove proposte e nuove collaborazioni sono in arrivo.

Vergine

vergineAmore: La Luna nel vostro segno vi spinge ad azzardare decisioni drastiche in amore. Alcuni potranno dare il colpo di grazia a certe situazioni insostenibili. Se siete single, sarete ansiosi di fare nuove conoscenze, ma senza sbilanciarvi troppo.

Lavoro: Tutelate i vostri interessi e proseguite sul sicuro. Evitate investimenti azzardati, non è il momento.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà una giornata di grande respiro per le faccende sentimentali, l’intesa con la persona amata migliorerà rispetto ai giorni scorsi e sarete più sereni. I single cercheranno di lasciarsi alle spalle gli insuccessi e si lanceranno in nuove avventure.

Lavoro: Prendetevi i meriti che vi spettano, ma non esagerate nelle richieste. Scegliete collaboratori fidati.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarebbe male lasciarsi andare ai sentimenti, la vostra rigidità può non piacere alla persona amata. Concedetevi una pausa di relax. I single invece sentiranno il desiderio di tornare ad amare senza inibizioni e iniziare nuove relazioni.

Lavoro: La vostra tenacia vi permetterà di andare in fondo ad una faccenda poco chiara e chiedere delle spiegazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Condividere con la persona amata i vostri progetti futuri vuol dire gettare alle spalle le incertezze. Se provate sentimenti forti non abbiate paura di mostrarli. I single non perderanno occasione di sfoggiare il loro fascino per conquistare la persona desiderata.

Lavoro: Consolidate una nuova posizione prima di intraprendere nuovi progetti. Il successo è assicurato!

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore oggi non sarà sicuramente al primo posto, ma gli approcci che sperimenterete in questi giorni vi aiuteranno a conoscervi meglio se siete in coppia. I single potranno invece vivere magiche avventure, questo mercoledì si prospetta bollente.

Lavoro: La situazione lavorativa che state vivendo vi spinge a migliorarvi e a trovare una direzione più stabile per i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Chi vi sta vicino risente parecchio dei vostri stati d’animo: cercate di essere ottimisti e siate chiari con il partner. I single dovranno essere sinceri sui sentimenti che provano per una persona molto vicina, non create illusioni.

Lavoro: In vista nuove collaborazioni che vi permetteranno di ampliare i vostri orizzonti. Prudenza negli investimenti.

Pesci

pesci

Amore: Non indugiate oltre su una questione sentimentale che non vi sta a genio. Apritevi al dialogo e chiarite la vostra posizione. Mercoledì pieno di sorprese per i cuori solitari, nuove conoscenze vi faranno vivere un turbinio di emozioni.

Lavoro: Oggi avrete molte opportunità per proseguire nel vostro percorso di crescita. I pianeti sostengono le vostre iniziative.