Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Febbraio 2019

Toro ottima oggi la sfera sentimentale, potrete vivere serie di emozioni positive. Vergine una forte passione oggi potrebbe spingervi a compiere il passo più lungo della gamba. Capricorno oggi per il Capricorno è previsto un buon recupero a livello emotivo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Non sarete in perfetta sintonia con il partner, oggi sarete concentrati maggiormente sul lavoro. Tuttavia, una sorpresa del partner vi renderà felici e contenti, soprattutto in questa giornata! Se siete single in amore potreste mettere a segno il colpo giusto.

Lavoro: Se avete qualcosa da risolvere prendete il coraggio a quattro mani e affrontate la situazione, non indugiate.

Toro

toro

Amore: Ottima oggi la sfera sentimentale, potrete vivere serie di emozioni positive che saranno ampiamente coinvolgenti sia per il partner che per voi. Se siete soli e non avete una persona accanto non avete motivo di essere gelosi di qualcuno, eppure fate di tutto per esserlo.

Lavoro: La grinta che avete oggi vi aiuterà a concludere positivamente molti affari e anche le finanze miglioreranno.

Gemelli

gemelli

Amore: I nati del segno oggi troveranno nel partner un valido aiuto. Anche se avete avuto qualche divergenza, oggi la risolverete con molta facilità. Se siete soli poche cose restano ancora da chiarire con qualche ex, ma prendete tutto il tempo per mettere in chiaro alcune situazioni.

Lavoro: L’ambito lavorativo oggi non sarà particolarmente positivo. Sfruttate comunque ogni occasione per vincere.

Cancro

cancro

Amore: In amore sarà una giornata intensa, e vi rilasserete solo in serata, quando magari riuscirete a ritrovarvi con la vostra dolce metà magari nell’intimità! Buone notizie in arrivo per i single, anche per voi in questa giornata di San Valentino ci saranno incontri passionali!

Lavoro: Sta per iniziare un periodo positivo che vi offrirà mille nuove opportunità in molti campi.

Leone

leone

Amore: Oggi tirerete fuori la dolcezza che è in voi, ma attenti a non fallire nel tentativo. Potreste essere presi da ben altro e rischierete di risultare troppo superficiali. I single saranno invece pieni di iniziative, ma fate attenzione alle invidie che si insinuano nella vostra vita.

Lavoro: Cercate di essere oggi più audaci e meno timidi, le occasioni vanno prese al volo e spesso danno delle grandi soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Una forte passione oggi potrebbe spingervi a compiere il passo più lungo della gamba, ma dall’altro lato potreste essere corrisposti. Se non tentate non lo saprete mai! Ottima giornata per la festa degli innamorati anche per i single, la passione è alle stelle!

Lavoro: Oggi sarete completamente assorbiti dal lavoro, il quale favorisce dei guadagni già in salita e alla vostra portata.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ giunto il momento di fare chiarezza nel vostro cuore, se siete realmente innamorati non c’è miglior giorno di questo per dimostrarlo al partner! Potranno esserci emozioni speciali per i single della Bilancia, oggi potreste innamorarvi sul serio!

Lavoro: Buone prospettive per quelli che attendono una risposta per un lavoro. Oggi potrebbero nascere anche situazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere rimane favorevole il giorno della festa degli innamorati per i nati Scorpione, anche se può arrivare un piccolo o grande ripensamento per alcune relazioni. Tuttavia, la passione sarà alle stelle e anche i single saranno contagiati da questa euforia!

Lavoro: Non distraetevi soprattutto se dovete fare delle scelte importanti, oggi la prudenza deve essere più del solito.

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se sarete tentati di accantonare le questioni amorose per via degli impegni, tuttavia un sentimento forte vi indurrà a preparare qualche sorpresa per la persona che avete accanto. Anche per in single oggi cupido potrebbe scoccare le sue frecce!

Lavoro: Miglioramenti nel lavoro, comincerete a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato, e anche con soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi per il Capricorno è previsto un buon recupero a livello emotivo, sia per chi è single che per chi è in coppia, grazie a Venere e al buon transito di Marte. Potranno esserci buoni sviluppi in amore e molte storie potrebbero proseguire senza intoppi.

Lavoro: Non arrendetevi e non demordete da un vostro progetto anche se le circostanze sembrano andarvi contro.

Acquario

acquario

Amore: Qualche controversia in amore oggi vi renderà pensierosi. Eppure, sarete ugualmente simpatici con tutti e mostrerete il vostro lato migliore impedendo agli altri di capire che in fondo state soffrendo per amore. Ottimi incontri per i single!

Lavoro: Non sprecate le opportunità che vi capiteranno, la sfera lavorativa è più attiva di quella sentimentale.

Pesci

pesci

Amore: Marte tornerà favorevole in questo giorno di San Valentino e, anche con l’aiuto di Mercurio, un amore potrebbe fare capolino. Sarete dotati di fascino, di intraprendenza e di eros per il partner e di tanta energia e voglia di mettervi in gioco.

Lavoro: Sfruttate tutte le vostre carte, oggi sarà il momento ideale per raggiungere alcuni importanti traguardi.