Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Febbraio 2019

Ariete belle sorprese in arrivo per i legami che hanno attraversato periodi incerti. Bilancia oggi sarà una giornata straordinaria per vivere momenti deliziosi con la vostra dolce metà. Acquario avrete tutte le occasioni per cambiare una situazione sentimentale e trasformarla a vostro favore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Belle sorprese e consolidamenti in arrivo per i legami che hanno attraversato periodi incerti. Occupatevi della persona amata e assecondate i suoi bisogni. I single saranno intenti a coltivare un’amicizia a distanza che potrebbe rivelare sviluppi inaspettati.

Lavoro: Il favore degli astri vi permetterà di raggiungere i traguardi desiderati. Date spazio alle vostre ambizioni ma senza strafare.

Toro

toro

Amore: Periodo di fermento per le coppie. Molti avranno in mente di coronare un progetto d’amore e ci riusciranno anche se con fatica. I cuori solitari potrebbero prendere in considerazione l’idea di innamorarsi, anche se hanno sofferto in passato.

Lavoro: Cambiamenti in arrivo nel lavoro e nella professione, le prospettive sono vantaggiose anche per le finanze.

Gemelli

gemelli

Amore: Non siate troppo aspri con la persona amata, rischiate di ferirla. Si preannunciano riconciliazioni a sorpresa e ritorni di fiamma per molti del segno. I single vivranno una giornata ricca di sorprese: ci voleva proprio dopo tanta attesa!

Lavoro: Venerdì molto positivo, le ambizioni volano e così anche la ricerca dell’affermazione personale amplia gli orizzonti.

Cancro

cancro

Amore: Quadro astrale molto favorevole per i sentimenti, anche se non mancheranno attrazioni esterne anche nelle coppie datate. Qualcuno potrebbe fare qualche colpo di testa! I single potrebbero non rendersi conto di essere attratti da una persona vicina.

Lavoro: Siete carichi di energie e ci sono tutte le prospettive per lanciarvi in nuove attività. Tenete comunque in conto gli alti e bassi.

Leone

leone

Amore: Giornata serena, tutto procede tranquillo. Chi sta vivendo una storia da tanto tempo potrà ravvivare il rapporto e renderlo ancora interessante con le parole giuste. I single potranno fare incontri magici e vivere flirt intensi ed entusiasmanti.

Lavoro: Periodo ricco di novità per il lavoro, le relazioni interpersonali migliorano e con Marte a favore sono in arrivo tante soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Se siete reduci da una storia finita male vi ritroverete presto interessati ad una nuova fiamma che vi farà battere forte il cuore. Non temete, tutto andrà per il meglio! I single che avranno voglia di trasgredire dovranno fare i conti con qualche piccolo pettegolezzo!

Lavoro: Buon periodo per il lavoro, la carriera vi regala anche oggi bellissime soddisfazioni. Promozioni e riconoscimenti in arrivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà una giornata straordinaria per vivere momenti deliziosi con la vostra dolce metà. Non mancheranno momenti di passione altamente intriganti! I cuori solitari saranno pronti per innamorarsi, anche se dovranno prendere le distanze da una persona ambigua.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro in arrivo, da cogliere al volo. Chi desidera nuove avventure professionali sarà ampiamente accontentato.

Scorpione

scorpione

Amore: Intransigenti ma innamorati, gli Scorpione saranno divisi tra attrazione e discussioni con la persona amata. Ma il favore dei pianeti annuncia soluzioni rapide! Oggi Venere regala ai single conversazioni intriganti e incontri passionali con persone affascinanti.

Lavoro: Oggi non perdetevi in inutili recriminazioni e cercate invece di trasmettere ai superiori stabilità e sicurezza.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un venerdì pieno di incomprensioni e divergenze, ma alla base di tutto dominerà la passione. E vi farà dimenticare tutte le incertezze! I single si sentiranno molto desiderati, in arrivo tanti colpi di fulmine che regaleranno emozioni uniche!

Lavoro: Al lavoro lasciate il giusto spazio anche al giudizio dei vostri colleghi e tenete a bada la voglia di dominare.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia dovrete recuperare le mancanze con il partner mostrandovi più presenti e meno pretenziosi. Cercate di capire i bisogni della persona amata. Incontri intriganti in arrivo per i single, è il momento ideale per prendersi quelle piccole rivincite!

Lavoro: Ottimo periodo per stringere alleanze e nuove intese. Avrete buone occasioni anche per fare nuovi investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Avrete tutte le occasioni per cambiare una situazione sentimentale e trasformarla a vostro favore. Venere e Mercurio alleati favoriscono il dialogo pacifico. Giornata piena di sorprese per i single, potrete rafforzare una nuova amicizia e vivere un flirt senza impegnarvi.

Lavoro: Occasioni inaspettate di crescita professionale saranno create da Urano. Vi aspetta un periodo molto fortunato per gli affari.

Pesci

pesci

Amore: Non abbiate timore di essere giudicati dal partner e confidate anche i vostri segreti più reconditi. Vi sentirete più leggeri e libererete l’energia che avete addosso. Venere ricorda ai single di muoversi abilmente per non perdere le occasioni importanti.

Lavoro: Non allarmatevi anche se ci saranno decisioni importanti da prendere, puntate sulla diplomazia per aggirare gli ostacoli.