Oroscopo del Giorno Sabato 16 Febbraio 2019

Toro oggi sentirete il bisogno di aprirvi, di confidare i vostri pensieri, di comunicare. Bilancia gioie e sorprese oggi illumineranno la vostra vita sentimentale. Scorpione oggi avrete delle sensazioni strane, soprattutto in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Arrivano buone notizie per l’amore, ma non siate però precipitosi nell’entusiasmarvi. Potrebbero essere…fuochi di paglia. Alcuni rapporti con parenti stretti potranno complicarsi, meglio non tirare troppo la corda. I single saranno più tolleranti.

Lavoro: Oggi potreste sentirvi particolarmente stanchi, probabilmente avete bisogno di prendervi una pausa.

Toro

toro

Amore: Oggi sentirete il bisogno di aprirvi, di confidare i vostri pensieri, di comunicare. Cercate di vivere questa giornata con il partner lontano dalle preoccupazioni. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros incontrollabile, tenetelo a bada.

Lavoro: Giornata eccellente per progettare ottimi accordi, scovare nuovi clienti e mettere a punto iniziative particolari.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo e la complicità con la persona amata sarà così alta che vi porterà a fare progetti per il futuro. Buon periodo per realizzare qualche desiderio, anche per i single che avranno tante occasioni per realizzarlo!

Lavoro: Possibili tensioni in ambito lavorativo, meglio evitare e svolgere serenamente le proprie mansioni.

Cancro

cancro

Amore: Un incontro inaspettato vi metterà nostalgia, tuttavia cercate di mostrarvi distaccati. Se avete già la vostra vita guardare indietro non ha senso! Il cuore dei single oggi batterà forte per una persona, in arrivo segnali di apertura che si preannunciano positivi.

Lavoro: Ottime prospettive per la carriera, le vostre intenzioni saranno chiare e la vostra capacità d’impegno sarà al massimo.

Leone

leone

Amore: Mettete da parte le scenate di gelosia ed evitate di discutere con il partner. Concedetegli i suoi spazi ma non siate totalmente permissivi, potreste pentirvene. Buone le scelte che farete oggi, i single però non dovranno voltarsi indietro e dovranno essere coraggiosi.

Lavoro: Datevi da fare nello studio o nel lavoro, se siete alla ricerca di una nuova occupazione impegnatevi di più. I sacrifici verranno ripagati.

Vergine

vergineAmore: State attenti a chi vi dispensa consigli che potrebbero non essere del tutto disinteressati. In amore chi mette zizzania potrebbe farlo per un proprio tornaconto. Se siete single e vi sentite assaliti dalla monotonia provate a organizzare una serata divertente ma rilassante.

Lavoro: Novità in campo professionale, qualche spiraglio potrebbe farvi ben sperare per il futuro. Non fate affidamento su persone che vi hanno deluso in passato.

Bilancia

bilancia

Amore: Gioie e sorprese oggi illumineranno la vostra vita sentimentale. Eccellente l’intesa anche con i familiari, sarete pervasi da un piacevole buonumore. In arrivo nuovi inviti per i single, ci saranno tante opportunità per intrecciare relazioni esaltanti.

Lavoro: Buone notizie sul fronte del lavoro, riuscirete a tenere sotto controllo una situazione delicata che vi è stata affidata.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete delle sensazioni strane, soprattutto in amore e il malumore vi accompagnerà per quasi tutta la giornata. Siete pieni di dubbi e incertezze, anche sul lavoro renderete poco e male. Momenti di relax per chi è solo, da trascorrere in palestra o a fare shopping.

Lavoro: Giornata particolare, vorrete esprimere a tutti i costi le vostre idee per poi ripensarci. Rimandate a dopo le decisioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottimo giorno per stare con la persona amata. Giove vi farà trascorrere un giorno speciale, che vi ripagherà di qualche sofferenza delle scorse settimane. Non abbiate fretta di incontrare una persona che vi sta a cuore se siete single, fatela attendere.

Lavoro: Sono in arrivo successi personali e professionali che meritate, ma occhio agli invidiosi, non lo sopporteranno!

Capricorno

capricorno

Amore: Sfogliando tra i ricordi potreste ripensare a qualcuno per il quale ancora oggi vi batte il cuore: svegliatevi, la realtà vi aspetta, tornate con i piedi per terra! Storie nuove in arrivo per i single, potrà trattarsi di flirt ma anche di qualcos’altro.

Lavoro: Siete particolarmente distratti sul lavoro e potreste non notare che qualcuno sta cercando di farvi le scarpe.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrebbe aprirsi per voi una nuova fase nella vita privata, ma ci sono molte cose in cui mettere ordine e l’amore è tra quelle. Siate prudenti ma una volta tanto lasciatevi andare. Se siete single fate tesoro del consiglio degli amici veri e cercate di pensare un po’ a voi stessi.

Lavoro: Anche se le occasioni sul lavoro saranno poche, tuttavia saranno soddisfacenti. Però non lasciatevi prendere dall’impulsività.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni eventi che accadranno sin dalla prima mattinata vi metteranno in condizione di fare alcune scelte che premieranno la vostra voglia di cambiamento. Le circostanze annunciano buone nuove anche per i single, soprattutto nel campo dell’amore.

Lavoro: Buone occasioni per programmare iniziative e nuovi progetti, in vista collaborazioni con aziende e società di rilievo.