Oroscopo del Giorno Domenica 17 Febbraio 2019

Ariete in amore procedete senza fretta, anche se le prospettive sembrano buone. Vergine concedetevi una pausa di riposo, la stanchezza vi farà sentire annoiati e confusi. Capricorno se avevate sperato in una giornata più frizzante forse rimarrete delusi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore procedete senza fretta, anche se le prospettive sembrano buone. L’intromissione di una persona potrebbe darvi fastidio, allontanatela. Per i single è una giornata ricca di impegni con gli amici e con tante nuove conoscenze.

Lavoro: Cercate di non distrarvi e abbiate più fiducia nelle vostre capacità. Pensate a ciò che avete ottenuto grazie ai vostri sforzi.

Toro

toro

Amore: Sarete attivi e dinamici e avrete voglia di chiarire alcuni malintesi. Per i problemi di cuore cercate però di non avere fretta, il tempo sistemerà le cose. In vista cambiamenti positivi per i single che saranno presi alla sprovvista ma si abitueranno subito.

Lavoro: State alla larga da situazioni poco convincenti e concentratevi sul lavoro. Avrete belle soddisfazioni e tanti elogi.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete alla ricerca di un equilibrio sentimentale che vi dia stabilità nella vita privata. Comunque sia, cercate di vivere appieno i momenti di coppia, senza stare a pensare al domani. I single potranno concedersi un fine settimana sereno e tranquillo.

Lavoro: La sfera professionale oggi lascia a desiderare, la colpa è della stanchezza che vi fa ingigantire tutto, anche i piccoli problemi.

Cancro

cancro

Amore: E’ arrivato il momento di prendere una decisione definitiva riguardo una situazione sentimentale. Se non potete vivere l’amore come desiderate, volgete lo sguardo altrove. I single oggi potranno ricostruire qualcosa che si era interrotto bruscamente.

Lavoro: Da oggi potranno partire nuove iniziative. Cercate di rinsaldare una collaborazione che potrebbe essere molto vantaggiosa.

Leone

leone

Amore: Un Marte favorevole vi darà lo slancio giusto per affrontare la giornata con la vostra consueta carica di ottimismo. Avete tante belle cose in mente per fare felici partner e familiari, realizzateli! I single che cercano l’amore dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

Lavoro: Bando alle insicurezze e fatevi forza, pensate a tutti i successi già ottenuti e non lasciatevi scoraggiare da qualche malinteso.

Vergine

vergineAmore: Concedetevi una pausa di riposo, la stanchezza vi farà sentire annoiati e confusi. Oggi non avrete proprio di protestare o litigare con la persona amata e lascerete fare. I single dovranno cercare di non esporsi troppo per non dare adito a pettegolezzi ingiustificati.

Lavoro: La vostra rigidità vi impedirà di modificare i vostri progetti. Oggi sarete irremovibili e forse è meglio che lavoriate da soli.

Bilancia

bilancia

Amore: State attraversando un buon periodo, l’amore va al meglio e vivrete una giornata ricca di emozioni. Non scoraggiatevi se dall’altra parte non c’è molto entusiasmo! I cuori solitari saranno delusi dal comportamento di una persona, forse vi aspettavate di più.

Lavoro: Siete pieni di nuove energie e avrete la carica giusta per affrontare nuove esperienze lavorative.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi siete in vena di effusioni e avete tanto bisogno di parole dolci e tenere. Non lasciatevi andare troppo e tenete la situazione sotto controllo. I single cambieranno idea su una persona e avranno le idee più chiare sul loro futuro.

Lavoro: Con Giove nel segno un buon affare andrà in porto e tutto procederà senza imprevisti. Siate fiduciosi per il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle consigliano di abbandonare ogni timore e di avere più fiducia nella persona amata. Avete fatto tanto e dunque mollare tutto proprio adesso sarebbe un peccato. Per i cuori solitari presto arriverà la persona giusta da tenere al fianco, non è il caso di disperarsi.

Lavoro: Sembra un ottimo periodo per gettare le basi per un progetto a lungo termine, non esitate ad approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avevate sperato in una giornata più frizzante forse rimarrete delusi, ma in teoria non avreste di che lamentarvi. La giornata sarà tranquilla e senza grossi sbalzi emotivi. I single potranno accettare un invito stuzzicante che potrebbe portare bene.

Lavoro: Oggi potreste imbattervi in persone prive di elasticità mentale. Per evitare tensioni tenetele lontane.

Acquario

acquario

Amore: Vi sentite un pesce fuor d’acqua, ma sapete bene che questa sensazione dipende dal vostro cuore. Se l’avete impegnato con la persona sbagliata forse è il caso di ripensarci. I single potranno cambiare idea su una persona che adesso appare molto diversa da come sembrava.

Lavoro: Non fate passi indietro a causa di qualcuno che non vi vede di buon occhio, siate irremovibili nelle vostre posizioni.

Pesci

pesci

Amore: Marte in aspetto di trigono sembra intenzionato a volervi bene e promette eros alle stelle e intesa al top col partner. I single potranno fare nuove e interessanti conoscenze, forse è il momento giusto per iniziare una nuova storia, ma tutto è da vedere!

Lavoro: Un contatto favorevole potrà incrementare i guadagni. Apritevi alle nuove opportunità che si presentano.