Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Febbraio 2019

Toro oggi alcuni nati del segno potranno avere un ritorno di fiamma che non dispiacerà affatto. Gemelli giornata ricca di vicende, anche contrastanti, che vi faranno stare in apprensione. Sagittario è un momento decisivo per l’amore, cercate dunque di capire cosa provate. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Cercate di trovare la pace interiore che da un po’ vi manca: se l’amore non va come dovrebbe in parte è anche colpa vostra, perché non sapete prendere le giuste soluzioni. Giornata abbastanza monotona per i single, ma qualcosa potrebbero mettervi in agitazione.

Lavoro: Buone opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro nuovo. Non fermatevi alla prima proposta, ma cercate strade alternative.

Toro

toro

Amore: Oggi alcuni nati del segno potranno avere un ritorno di fiamma che non dispiacerà affatto. Preparatevi a subire dei pettegolezzi sul vostro conto, ma voi fate buon viso a cattivo gioco. I single invece proveranno un’attrazione che potrebbe essere…fatale.

Lavoro: Affrontate gli ostacoli direttamente, per risolverli una volta per tutte. Liberatevi di tutto ciò che non vi sta bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata ricca di vicende, anche contrastanti, che vi faranno stare in apprensione. Tuttavia, non disperate per una questione amorosa delicata, presto tutto si ristabilirà. Se siete single evitate una persona importuna e invidiosa che cerca di mettervi in cattiva luce.

Lavoro: Oggi pensate a rafforzare la vostra situazione economica, ultimamente le incertezze vi hanno provocato qualche problema.

Cancro

cancro

Amore: Affascinanti e intriganti, oggi conquisterete molti cuori e se il vostro è già impegnato vivrete sensazioni bellissime. Le stelle proteggono le relazioni, anche quelle più recenti. Venere e Luna in aspetto birichino potrebbero però giocare brutti scherzi ai single.

Lavoro: Sarete molti attivi sul lavoro e ogni vostra iniziativa andrà in porto con il consenso di chi vi sta attorno.

Leone

leone

Amore: Una situazione amorosa che trascinate da tempo potrebbe stancarvi. Forse è il momento di guardarvi attorno per prendere ciò che la vita vuole offrirvi. I single oggi potranno avere un imprevisto che però non impedirà loro di vivere una bella giornata.

Lavoro: Esponete con chiarezza le vostre decisioni e non fatevi dominare da chi vuole solo vedervi in disparte.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrete avere grandi soddisfazioni con la persona amata e realizzare insieme qualcosa d’importante. Serata romantica e intima per le coppie. I single potranno vivere momenti di grandi emozioni e per qualcuno l’incontro di una persona potrebbe essere decisivo.

Lavoro: Attenti ai colpi di testa e valutate le spese. Accettate se occorre l’aiuto di una persona che vuole aiutarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Le questioni da chiarire nel settore sentimentale sono tante, ma se avete poca voglia di salvare un rapporto che tende a naufragare meglio lasciar perdere. I cuori solitari devono aprire il cuore alle novità e a nuovi amori, solo così avranno belle soddisfazioni.

Lavoro: Plutone e Venere vi invitano oggi a prendere l’iniziativa in tutto quello che farete, ma accettate di buon grado anche le critiche.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete un dubbio che vi assale da qualche tempo, affrontate direttamente la persona amata e parlate a cuore aperto. Aspettatevi però un confronto, quindi anche delle critiche! I cuori solitari potranno superare tutte le tensioni accumulate nei giorni addietro.

Lavoro: Vi aspetta una giornata molto impegnativa, ma riuscirete a far quadrare tutti gli appuntamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un momento decisivo per l’amore, cercate dunque di capire cosa provate prima di portare una relazione per le lunghe. A volte bisogna fare delle scelte per evitare di far soffrire gli altri. I single vivranno momenti allegri in compagnia di amici.

Lavoro: Colleghi importuni tenteranno di farvi perdere la pazienza, non cedete alle loro provocazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Mercurio si ostina anche oggi a complicare i vostri rapporti con gli altri, ma voi agite con astuzia e usate il dialogo per uscire indenni da questo giorno complicato. I cambiamenti d’umore potranno influenzare le scelte dei single che faranno nuovi incontri.

Lavoro: Oggi potreste aver bisogno di tutta la vostra creatività per riuscire a portare avanti un progetto a cui tenete particolarmente.

Acquario

acquario

Amore: Il transito di Venere vi aiuterà a sciogliere ogni perplessità ed a ricostruire il rapporto con la persona amata. La giornata trascorrerà tranquilla. I single potranno ripristinare un legame interrotto bruscamente a causa di gelosie e invidie.

Lavoro: Avete tutte le energie per portare avanti i vostri progetti con successo, dunque non arrendetevi adesso.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vivrete emozioni molto forti, anche fuori dal legame che avete e sarà facile cadere in tentazione. Saprete resistere o manderete all’aria un rapporto serio per una passione passeggera? I single con tanta voglia di innamorarsi non dovranno fare giudizi affrettati.

Lavoro: Alcune questioni urgenti avranno bisogno di tutta la vostra attenzione. Evitate stress e tensioni con i colleghi.