Oroscopo del Giorno Martedì 19 Febbraio 2019

Ariete oggi Venere vi conferirà uno speciale fascino in grado di magnetizzare le persone che incontrerete. Leone ci saranno situazioni insolite che vi attireranno. Scorpione se vi sentite delusi in amore provate a guardare oltre le vostre convinzioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi Venere vi conferirà uno speciale fascino in grado di magnetizzare le persone che incontrerete. Nessun limite ai sogni e alla fantasia, il partner che vi sta accanto sarà soggiogato dal vostro charme. Ottimi incontri anche per i single, interessanti e intriganti.

Lavoro: Date una mano al destino e prendete l’iniziativa per mostrare di che pasta siete fatti. Mettetevi in gioco.

Toro

toro

Amore: Inizio giornata soddisfacente, sarete più comunicativi e aprirete il cuore ai sentimenti. Evitate gli atteggiamenti burberi quando non servono e siate comunque più elastici nelle faccende sentimentali. Novità in amore per i cuori solitari.

Lavoro: Periodo fortunato, vi si apriranno nuovi scenari che vi consentiranno di mettere a frutto le vostre competenze.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore negli ultimi tempi lascia a desiderare, tuttavia siate sempre affettuosi e attenti al partner. Una Venere ben predisposta vi assicura belle soddisfazioni. Grandi opportunità per single, fate solo attenzione che le persone che avete conosciuto non siano già impegnate.

Lavoro: Cercate di mantenere l’autocontrollo soprattutto con una persona che vi sta dando noie sul lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Marte e Giove oggi sono poco favorevoli, ma non importa, non influiranno minimamente sul vostro umore. L’intesa con il partner viaggia alla grande e questo vi basta. Se siete soli qualcuno vi farà capire di essere innamorato, ma non mostrerete interesse.

Lavoro: Ottima giornata per fare progetti di lavoro e programmare appuntamenti per i prossimi giorni.

Leone

leone

Amore: Oggi ci saranno situazioni insolite che vi attireranno. Non distruggete ciò che avete costruito per un capriccio, pensate bene che le trasgressioni prima o poi hanno brutte conseguenze! Se siete single potreste ricevere una bella notizia.

Lavoro: Prima di prendere qualsiasi decisione misurate le vostre forze e non fate il passo più lungo della gamba.

Vergine

vergineAmore: Mercurio oggi sembra giocarvi dei brutti scherzi, vi sentirete poco comunicativi e con nessuna voglia di vivere in mezzo alla gente. In serata tuttavia ritroverete il buonumore grazie alla persona amata. Giove potrebbe ai single l’occasione giusta per un buon incontro.

Lavoro: Sarete chiamati a risolvere una situazione che stava prendendo una brutta piega, metteteci determinazione e impegno!

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche nuvola in amore non avrà effetti devastanti, soprattutto per quelli che sono in coppia da molto tempo. Ricordate che conoscere bene e a fondo il partner è di vitale importanza. I single farebbero bene a prendersi qualche pausa e a riflettere.

Lavoro: Una decisione lavorativa che prenderete potrebbe dimostrarsi più importante di quello che pensate.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vi sentite delusi in amore provate a guardare oltre le vostre convinzioni e magari potreste scoprire che non sempre avete dato il massimo! I single oggi potranno sentirsi sfiduciati, ma le stelle consigliano di attendere che presto ci saranno belle novità.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro è giunto il momento di impegnarsi molto. Ottime possibilità per affari e commercio.

Sagittario

sagittario

Amore: Incertezze e paure potranno spingervi a interrompere una relazione instabile. Forse è meglio riflettere prima di decidere di voltare pagina! Una serie di conflitti in famiglia turberà la tranquillità dei single che invece vorrebbero dedicarsi ad altro.

Lavoro: Sfruttate lo spirito d’intraprendenza per fronteggiare ogni situazione che vi si presenterà davanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Un cielo eccezionale allieterà questa giornata, che anche sul fronte dell’amore si presenta favorevole. Avrete anche occasioni buone per recuperare una relazione che è stata in crisi e raggiungere un’intesa perfetta. Anche i single beneficeranno di questo bellissimo cielo.

Lavoro: Sarete pieni di energia e potrete raggiungere tutti i traguardi desiderati. Impegnatevi e otterrete ottimi risultati.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ricca di aspettative per molti Acquario, l’amore è in primo piano e continua ad essere un solido punto di riferimento. Se avete una storia da tempo potranno esserci progetti a lunga scadenza. Per i single sono in arrivo incontri fatidici.

Lavoro: Mettete in pratica le vostre idee e proponetevi, chi sta sopra di voi non potrà fare a meno di notare le vostre abilità.

Pesci

pesci

Amore: Il lavoro vi assorbirà tanto da farvi trascurare le persone e vi renderà nervosi. Cercate di organizzarvi e di trovare il tempo per gli affetti e per l’amore. I single saranno invece più liberi e potranno frequentare anche nuove conoscenze per approfondire un’intesa.

Lavoro: La giornata sarà piena di impegni e dovrete programmare ogni scadenza per mantenerli tutti.