Oroscopo del Giorno Mercoledì 20 Febbraio 2019

Toro anche se oggi l’umore non è al top tuttavia la giornata non sarà negativa. Cancro sarà una giornata dedicata alle emozioni, e perché no, anche ad un eventuale risvolto erotico in serata. Bilancia è un ottimo momento per aprirsi al partner, certi di trovare dall’altra parte sostegno e comprensione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Gli astri annunciano un mercoledì pieno di progetti riguardo la vita sentimentale. Una notizia sorprendente vi farà passare una serata fantastica con la persona del cuore. Nuovi incontri anche per i single, oggi è decisamente una giornata da ricordare.

Lavoro: Vi attende una bella giornata, avrete in pugno qualsiasi situazione e la condurrete nella direzione voluta.

Toro

toro

Amore: Anche se oggi l’umore non è al top tuttavia la giornata non sarà negativa. In serata sarete più aperti e socievoli e potrete instaurare un’ottima intesa con il partner. I single avranno bisogno di concentrazione e prontezza di riflessi per riuscire nei loro intenti.

Lavoro: Cercate di far decollare progetti solo se siete sicuri di voi stessi e degli altri, tutto dipende dalle collaborazioni che avete.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle vi regaleranno una giornata tranquilla, l’amore vi sorride e siete in vena di fare progetti per una vacanza con la persona amata. Affascinanti e tenebrosi, i single potranno conquistare la persona desiderata senza affaticarsi troppo.

Lavoro: In campo professionale avrete belle soddisfazioni, è il momento di consolidare la vostra posizione.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata dedicata alle emozioni, e perché no, anche ad un eventuale risvolto erotico in serata. Sia che siate single o in coppia, aggiungete un tocco di originalità agli incontri, così da rendere la vostra performance più travolgente e interessante.

Lavoro: Nel campo della professione oggi non sarà difficile azzeccare un buon affare e avere ottimi guadagni.

Leone

leone

Amore: Alcune incombenze con il lavoro si ripercuoteranno inevitabilmente anche sulla situazione familiare. Non date per scontato che tutti siano disposti a sopportare i vostri momenti no. I single devono cercare di non lasciarsi influenzare da agitazioni momentanee.

Lavoro: La Luna oggi vi darà le giuste intuizioni per risolvere alcune situazioni lavorative stagnanti.

Vergine

vergineAmore: Una tensione con il partner potrebbe sfociare seriamente in un litigio. Anche se non sarà nulla di importante, tuttavia potrebbe anche portare a delle ferite insanabili, quindi prestate attenzione. Nuove conoscenze in arrivo per il cuori solitari, forse qualcuna catturerà il vostro cuore.

Lavoro: Avete idee e progetti validi e lo spirito d´iniziativa vi porterà guadagni inaspettati. Non mollate.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ un ottimo momento per aprirsi al partner, certi di trovare dall’altra parte sostegno e comprensione. Migliorate la vostra comunicazione e scoprirete che andare d´accordo è più facile! Periodo complicato invece per i single, ci saranno questioni da risolvere.

Lavoro: I problemi degli ultimi tempi vi hanno stressato, ma per fortuna si aprono spiragli molto positivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un mercoledì all’insegna del buon senso e della tranquillità, non ci saranno problemi rilevanti in amore a parte quelli che già popolano la vostra vita. I cuori solitari dovranno tenere sotto controllo le attrazioni verso le persone sbagliate.

Lavoro: Un ostacolo o un piccolo insuccesso potranno amareggiarvi. Per fortuna andrete avanti con i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore e le amicizie procedono bene, senza nessuna importante novità, anche se forse vi aspettavate qualcosa in più dalla persona amata. Giornata tesa per molti single, in questi giorni non riuscite a trovare tranquillità per qualcosa che vi tormenta.

Lavoro: Un po’ di stanchezza vi farà rallentare il ritmo lavorativo, ma tutto procederà secondo i vostri piani.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore procede a gonfie vele, e non potreste andare meglio di così. Sarete carichi di energia e stupirete il partner con il vostro fascino. I single saranno a caccia di conquiste, ci sono tutte le prospettive per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Avrete una prova importante da superare, attenti alle persone che tentano di mettervi in ombra.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un mercoledì faticoso e non riuscirete a bilanciare affetti e impegni senza qualche lamentela. Tuttavia, cercherete di dare il massimo negli affetti. Per i single sono in arrivo alcune risposte che saranno molto gradite e faranno la differenza.

Lavoro: Supererete un incarico difficile, che vi prenderà molto tempo, ma in compenso vi darà belle soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Oggi non sarete molto affiatati con il partner, avrete la testa da un’altra parte e rischiate di compromettere la vostra storia. Provate a non trascurare nulla o potreste avere discussioni. I single saranno intenti a trovare un’intesa con una nuova conoscenza.

Lavoro: Siete in cerca di una stabilità economica e lavorativa e avrete tante occasioni per conquistarla.