Oroscopo del Giorno Martedì 26 Febbraio 2019

Toro è ora che vi dedichiate agli affetti, all’amore e a tutto ciò che sta intorno alla vostra vita privata. Vergine l’influenza di Mercurio oggi vi consentirà di dialogare con tutti nel migliore dei modi. Capricorno se avete avuto una separazione e state già iniziando una nuova storia siate cauti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Non lasciatevi travolgere dagli eventi, solo se manterrete la giusta lucidità riuscirete a cavarvela. Potrebbero esserci discussioni tra le coppie, ma cercate di essere flessibili. I single non devono essere ostinati e meglio troncare una conoscenza se vedete che prende una brutta piega.

Lavoro: Le energie oggi non vi mancano di certo, è il momento di iniziare a realizzare un progetto che vi sta a cuore .

Toro

toro

Amore: E’ ora che vi dedichiate agli affetti, all’amore e a tutto ciò che sta intorno alla vostra vita privata. I doveri familiari vi richiamano a gran voce e non amano essere trascurati. Fate in modo da regolarizzare una situazione al più presto se siete single.

Lavoro: Ponetevi di fronte alle situazioni con un sorriso e se ci sarà bisogno di pazienza e sopportazione, fate anche quello.

Gemelli

gemelli

Amore: Favoriti gli incontri, questo martedì è ottimo per andare d’accordo con tutti, o quasi. Possibili flirts per i single, ma anche tante nuove conoscenze in arrivo che metteranno in difficoltà anche chi ha un legame importante. La voglia di nuovo sarà irresistibile!

Lavoro: Oggi servirà tutta la vostra diplomazia per superare le polemiche di alcuni colleghi e lavorare con armonia.

Cancro

cancro

Amore: Molti del segno potrebbero percepire sensi di ostilità nei sentimenti del partner. Non assecondate questa sensazione, potrebbe trascinarvi in situazioni che potrebbero compromettere tutto. Nuove possibilità di incontri per i single, anche interessanti.

Lavoro: Chi ha una professione e desidera incrementare i guadagni dovrà impegnarsi di più e lavorare sodo.

Leone

leone

Amore: Giornata fortunata dal punto di vista amoroso, con grosse soddisfazioni per come sta andando la vita di coppia. Se siete single, ci sono buone opportunità per qualche incontro nuovo e interessante, che potrà darvi tutto ciò che desiderate.

Lavoro: E’ un momento favorevole per fare investimenti o iniziare qualche nuovo progetto, le stelle vi sosterranno.

Vergine

vergineAmore: L’influenza di Mercurio oggi vi consentirà di dialogare con tutti nel migliore dei modi. Tuttavia, dovrete imparare a dosare meglio le parole e a misurare i giudizi. I single per il momento non vorranno impegnarsi, dunque godetevi il divertimento!

Lavoro: Se state cercando il modo di intraprendere nuove collaborazioni Mercurio sarà molto favorevole.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrete rendere questa giornata speciale dimostrando di essere vicini a chi ne ha bisogno. Non trascurate nemmeno la persona amata. I single saranno particolarmente affascinanti e avranno delle ottime opportunità per fare colpo sugli altri.

Lavoro: Il lavoro richiede maggiore concentrazione. Non prendete decisioni importanti e riflettete bene su ogni proposta.

Scorpione

scorpione

Amore: Inizio di giornata non proprio positivo tra tensioni e imprevisti che potrebbero riguardare le coppie. Meglio cercare di non perdere la pazienza e fate qualcosa per placare gli animi. Tra contraddizioni e incertezze i single oggi saranno con il fiato sospeso.

Lavoro: Avete fatto delle scelte importanti, che hanno rivelato il vostro potenziale, ma non è finita qui. Potete ancora fare altro.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ arrivato il momento di decidere se la relazione che state vivendo merita di proseguire. Guardate nel vostro cuore e scoprite se arde d’amore! Amori irrequieti per i single, nell’ultimo periodo siete molto richiesti ma non potete cedere ad ogni tentazione!

Lavoro: Vantaggi professionali in arrivo, oggi potreste anche essere coinvolti in un progetto molto interessante.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete avuto una separazione e state già iniziando una nuova storia siate cauti se non volete rischiare di soffrire ancora. Prima di fidarvi ciecamente aspettate. I single potrebbero trovare conforto in una nuova conoscenza ma anche loro dovranno fare attenzione.

Lavoro: Siete in attesa di qualche chiamata che non arriva, ma tranquilli, non passerà molto e sarete accontentati.

Acquario

acquario

Amore: Abbiate cura di non affidarvi troppo a persone che poi non rispetteranno le promesse fatte. Anche in amore pretendete di essere rispettati e tenuti in considerazione. Se siete single il futuro che vi aspetta potrebbe dipendere solo da voi.

Lavoro: Buone probabilità di successo sul lavoro, ma se avete bisogno ricorrete pure al consiglio disinteressato di persone fidate.

Pesci

pesci

Amore: Giornata dinamica e interessante, Venere è positiva ed è un buon momento per l’amore. Oggi avrete tutte le tenerezze che desiderate! I single avranno tante buone occasioni per organizzare un momento di intimità per conquistare una persona.

Lavoro: Perseverate nelle vostre idee e fidatevi del vostro intuito, potrete fare grandi cose con queste due eccellenti qualità.