Oroscopo del Giorno Mercoledì 27 Febbraio 2019

Ariete giornata di riflessione, oggi vi renderete conto che ciò che davvero vi manca è la disciplina. Bilancia la giornata vi riserva buone prospettive per l’amore, anche se qualche discussione vi turberà. Sagittario situazione complicata con il partner, oggi evitate ogni discussione per cose futili. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata di riflessione, oggi vi renderete conto che ciò che davvero vi manca è la disciplina e la capacità di organizzazione. Sarete molto indecisi su alcune decisioni da prendere. Se siete single Marte oggi vi regalerà una giornata molto intensa e intraprendente.

Lavoro: Tirate fuori gli artigli e combattete. Con la vostra forza e la vostra tenacia valete molto di più di quanto immaginate.

Toro

toro

Amore: Oggi vi sentirete gratificati dagli affetti che vi circondano e sarà un toccasana in una giornata che non sarà per nulla facile. L’oroscopo annuncia litigi in serata, col partner o con i figli. Per in single è in arrivo un incontro con qualcuno che avevano perso di vista.

Lavoro: Se avete iniziato un progetto nuovo di zecca non desistete di fronte la prima difficoltà, ma armatevi di pazienza e coraggio.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi cercherete occasioni di confronto con altre persone, ma finirete per restare delusi. Abbiate più cura di voi stessi, non è trascurandovi che risolverete i problemi col partner. I single dovranno fare più affidamento sulle proprie forze.

Lavoro: Mercurio vi consente di allargare il giro dei contatti professionali e di incontrare qualcuno che potrà essere utile per la carriera.

 

Cancro

cancro

Amore: Visto come vanno le cose, forse sarebbe meglio essere più spontanei e non lasciarsi condizionare dai consigli altrui. La persona amata apprezzerà! I single avranno una giornata ricca di incontri, e chissà che oggi non ci scappi quello giusto!

Lavoro: Potreste conseguire importanti risultati in ambito lavorativo, ma non viaggiate troppo con la fantasia.

Leone

leone

Amore: I cambiamenti in questo periodo possono solo farvi del bene, avrete nuove chance per l’amore che scaturiranno da un nuovo incontro. Venere è decisamente dalla parte dei single, li renderà affascinanti e potranno fare strage di cuori.

Lavoro: Buone notizie sul fronte del lavoro, tuttavia cercate di essere sempre voi stessi e di non strafare.

Vergine

vergineAmore: Se volete che in famiglia torni la serenità dovete evitare le polemiche. Non complicate le cose con la vostra testardaggine e trovate un compromesso. I single è meglio che non si facciano illusioni su una persona e che tengano i piedi per terra.

Lavoro: Le proposte che avete ricevuto sono molto vantaggiose. E’ il momento di scegliere, ma state attenti ai colleghi invidiosi.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata vi riserva buone prospettive per l’amore, anche se qualche discussione vi turberà. Se siete single e siete alla ricerca dell’anima gemella, questa giornata potrebbe riservarvi qualche bella sorpresa. Aspettatevi di tutto!

Lavoro: Le soddisfazioni al lavoro vi gratificheranno e alcuni guadagni extra vi faranno molto piacere.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete qualcosa da nascondere non avrete nulla in contrario se il partner vi chiederà un confronto. Tuttavia, un segreto che non volete rivelare rischia di venire allo scoperto. I cuori solitari oggi faranno nuove amicizie e vivranno esperienze eccitanti.

Lavoro: Mostrate di avere le idee chiare su un progetto che deve ancora partire. Siate determinati se volete avere successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Situazione complicata con il partner, oggi evitate ogni discussione per cose futili. In serata però l’armonia tornerà e basterà qualche effusione per stravolgere tutto. Per i single buone nuove in arrivo e qualche nuova possibilità anche se c’è tempo per concretizzare.

Lavoro: Riflettete bene prima di lanciarvi in una collaborazione che potrebbe arrecarvi non poche preoccupazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate pazienti se volete risolvere una questione d’amore a vostro favore. Se ci sono ostacoli ma volete proseguire dovete anche sopportare qualche incomprensione. I single saranno contattati da una persona del passato per trascorrere una serata insieme.

Lavoro: Se state affrontando spese eccessive tenete sotto controllo le entrate in modo da avere maggiore equilibrio.

Acquario

acquario

Amore: Se volete ottenere il perdono dalla persona amata ed evitare malintesi parlate con sincerità. Ad ogni modo, rimandate le decisioni drastiche, potreste pentirvene. Ottime notizie in arrivo per i single, oggi potranno trovare un’intesa con un persona speciale.

Lavoro: State attenti alle invidie dei colleghi, il vostro successo potrà destare malumori, ma fate finta di nulla.

Pesci

pesci

Amore: Non siate duri con chi ha confessato di aver sbagliato. Un imprevisto in amore non può pregiudicare la fine di un rapporto, soprattutto se si tratta di cose di poco conto. I single potranno accorgersi che alcuni amici non sono veri amici, meglio lasciarli perdere.

Lavoro: Giove protegge ogni vostra scelta lavorativa, quindi utilizzate tutte le vostre risorse per cose realizzabili.