Oroscopo Mensile: Marzo 2019!

Gemelli: qualche agitazione in ambito lavorativo turberà la sfera affettiva; Cancro: sfera professionale in ascesa; Scorpione: il favore dei pianeti renderà la vita sentimentale molto più semplice! Oroscopo di Uomini e Donne mese di marzo 2019!

Oroscopo mensile: marzo 2019! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Marzo 2019 annuncia nuove prospettive su tutti i fronti per i segni zodiacali, che vivranno questo mese di passaggio verso la bella stagione con un po’ di ansie ma anche con tante novità. Nuovi progetti lavorativi sono in arrivo per i Segni di Terra, che dovranno essere pronti a mettersi in gioco per aumentare le possibilità di raggiungere i loro obiettivi. In amore potranno esserci delle riflessioni, alcune positive per le coppie stabili, che porteranno anche al matrimonio, altre rimetteranno i sentimenti in discussione. Sentimenti contrastanti per i Segni d’Acqua, le relazioni instabili potranno portare a tradire per vendetta, ma alcuni single riusciranno a trovare la propria metà senza troppi problemi. I pianeti sono favorevoli alle nuove iniziative. Mese importante per l’amore per i Segni di Fuoco, le coppie che vanno avanti da tempo potranno fare progetti di convivenza o avere figli, e anche i single saranno coinvolti da intense emozioni. Energia e creatività saranno al massimo e porteranno nuove collaborazioni e guadagni. Anche per i Segni d’Aria i sentimenti si risvegliano e la passione sarò alle stelle. I single saranno portati a vivere nuove avventure e nel complesso il mese sarà positivo per i tutti i nativi.

Ecco l’oroscopo del mese di marzo 2019 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questo periodo dell’anno i sentimenti richiedono serenità. Chi ha in corso una separazione potrà fare incontri interessanti e il desiderio di amare potrà essere tanto forte da iniziare una nuova storia. Potrebbero infatti arrivare delle belle emozioni per l’ariete e molte incomprensioni potranno lasciare posto ad un’intesa forte e inaspettata. Chi invece tiene il piede in due scarpe deve evitare compromessi e parlare con chiarezza. I single di lunga data possono fare un incontro speciale nell’ultima decade del mese.

Lavoro: Nel lavoro arrivano tante novità, finalmente le attività svolte saranno valorizzate e qualcuno potrà farvi delle proposte. Dopo un periodo difficile molti ariete potranno riuscire a costruire qualcosa di concreto e anche se con fatica arrivare al successo. Chi ha un’attività indipendente può godere di un cielo interessante e l’entrata del Sole nel segno a fine mese migliorerà le cose. Potranno arrivare nuove collaborazioni, che saranno piuttosto interessanti e permetteranno di stabilizzare la situazione economica.

Toro

toro

Amore: In amore i nati del toro in questo mese avranno un momento di riflessione. Chi ha in mente progetti di convivenza o matrimonio potrà iniziare a programmare per poterli concretizzare nei mesi successivi. Il periodo positivo proseguirà fino a metà del mese e porterà armonia nelle coppie ma anche qualche discussione su aspetti economici o per questioni familiari. Tuttavia, non saranno cose di grande importanza e ci sarà una riconciliazione. Buoni incontri per i single, anche per loro l’oroscopo prospetta un periodo piuttosto positivo, l’amore però non sarà esaltante e ci vorrà ancora un po’ per incontrare l’anima gemella.

Lavoro: L’oroscopo di questo mese consiglia a coloro che sentono di essere pronti per mettersi in gioco di farsi avanti. In questo periodo una persona influente può notare le capacità dei nati sotto il segno del toro e offrire delle ottime proposte. Saranno favoriti soprattutto coloro che hanno velleità artistiche, ma anche chi lavora in proprio può avere delle belle occasioni per brillare. L’arrivo di Urano nel segno previsto attorno alla metà del mese assicurerà una buona ripresa. Il transito di questo piante potrà portare cambiamenti anche inaspettati.

Gemelli

gemelli

Amore: Il mese inizierà con qualche agitazione derivata dall’ambito lavorativo e che potrà turbare la sfera affettiva. La lontananza che alcune coppie potranno vivere a causa di trasferimenti sarà una delle cause maggiori dei litigi e questo porterà molte storie alla conclusione. Se da un lato c’è un partner che sopporta, dall’altro qualcuno non sarà più disposto a farlo. Alcune situazioni potranno trovare rimedio solo con il dialogo, la comprensione e la pazienza. E di tanta pazienza avranno bisogno anche i single, che cercheranno di instaurare nuovi rapporti duraturi ma vivranno solo delle avventure!

Lavoro: Se la vita sentimentale lascia a desiderare lo stesso non si potrà dire di quella professionale. Questo mese sarà infatti molto importante per quanto riguarda accordi e trattative per i nati sotto il segno dei gemelli. L’oroscopo annuncia l’avvio di nuovi progetti che avranno l’appoggio anche da collaboratori e soci. Buone le occasioni per risolvere anche problemi di tipo finanziario, in arrivo prestiti per imprenditori che vorranno rilanciare un’azienda o vorranno intraprendere nuove strade. Cambiamenti e trasferimenti saranno all’ordine del giorno e tutti con avanzamenti di grado e promozioni.

Cancro

cancro

Amore: L’oroscopo di marzo porta qualche insoddisfazione nella vita sentimentale dei nati del segno, che potrà consistere nel raffreddamento di alcuni rapporti anche stabili. Chi ha una relazione importante può vivere delle discussioni oppure al contrario potrà non dialogare affatto. I conflitti saranno generati da problemi riguardanti la sfera lavorativa e familiare, questioni irrisolte che continuano a premere sulla serenità delle coppie. Riflessioni e dubbi saranno inevitabili e in alcuni casi ci saranno anche dei tradimenti. Tranquilli e beati saranno invece i single che staranno alla larga dalle questioni di cuore!

Lavoro: Questo mese potrà riservare delle prospettive diverse riguardo al lavoro ai nati sotto il segno del cancro. Marte sarà di notevole aiuto per superare alcuni problemi personali, ma bisogna tenere in conto il desiderio di cambiare. Chi deciderà di cambiare gruppo di lavoro tuttavia non eliminerà del tutto l’agitazione e l’insoddisfazione. Qualcuno potrebbe infatti scaricare le responsabilità proprio sui nati sotto questo segno, scatenando ira e rabbia, ma potrebbero giungere anche delle critiche ingiuste, che saranno mal tollerate dai nativi. Saturno in opposizione peggiora il quadro lavorativo, per cui in questo periodo meglio evitare investimenti rischiosi.

Leone

leone

Amore: In ambito amoroso le stelle annunciano stabilità e rafforzamento delle relazioni già esistenti. Inutile cercare di volgere lo sguardo altrove quando bisogna lavorare per recuperare un rapporto, chi lo farà entrerà in confusione e rischierà di perdere ciò che aveva conquistato. Chi ha vissuto una separazione affrontata con consapevolezza potrà invece sentirsi finalmente meglio e vivere appieno un periodo di liberazione. In ogni caso, bisogna evitare gli atteggiamenti critici e occorre chiedere chiarezza subito quando sorgono dei dubbi. Incontri in vista per i single, soprattutto attorno alla fine del mese.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo, i nati sotto il segno del leone vivranno un piccolo rallentamento in questo mese, anche se comunque non impedirà di raggiungere certi obiettivi. Anche se l’energia non sarà ai massimi livelli, la presenza di Giove rimane in ottimo aspetto aiuterà a non soccombere di fronte a difficoltà o ai tranelli orditi da invidiosi. Nella seconda settimana del mese potrà esserci qualche tensione sul lavoro che porterà delle polemiche. Le stelle consigliano di mettere da parte l’orgoglio e di non impuntarsi, molto presto arriveranno delle soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Poco spazio per i sentimenti, i nati della vergine sono troppo presi dalle loro attività lavorative e non hanno molto tempo da dedicare all’amore. Questo atteggiamento porterà anche i single a sfuggire tante occasioni buone per trovare l’anima gemella, mentre nelle coppie invece contribuirà ad evitare i litigi. A predominare nelle coppie saranno i problemi legati alla casa e ai figli se ci sono, ma anche alle spese, spesso argomento cruciale impossibile da evitare. Un po’ di nervosismo aleggerà nell’aria ma non è detto che si metta in discussione l’amore!

Lavoro: L’oroscopo del mese di marzo per i nati della vergine prevede momenti non molto tranquilli, scaturiti da vertenze irrisolte nell’anno passato e che adesso si ripresentano. Alcune agitazioni sul luogo di lavoro potranno portare a prendere decisioni drastiche, come quella di cambiare, ma prima di lasciare il certo per l’incerto bisogna appurare le condizioni proposte. Saturno e Marte sono comunque in aspetto molto positivo e dunque il mese sarà interessante per fare nuove esperienze e mettersi alla prova in settori nuovi. Anche Urano torna favorevole e dona energia e forza.

Bilancia

bilancia

Amore: Sentimenti in risveglio per la bilancia in questo mese di marzo, chi è sposato o convive farà dell’unione la sua forza, mentre i single potranno fare buoni incontri, perciò è il momento di mettersi in gioco se vogliono trovare l’anima gemella. Ci saranno invece problemi tra coloro in cui il dialogo da tempo si è interrotto e bisognerà chiarire per trovare un’intesa. In tutte le situazioni i cancro avranno però un ottimo cielo e tutti potranno vivere delle belle emozioni. Venere in aspetto positivo fa prevedere delle belle avventure.

Lavoro: Ansie e rimpianti potranno turbare i nati nel segno della bilancia in questo mese di marzo. I giovani che sono alle prese con un nuovo lavoro vivranno momenti di dubbi e incertezze perché si sentiranno sotto esame, mentre chi è stato promosso e ha nuove mansioni avrà l’impressione di non essere valorizzato come merita. Alcuni potranno addirittura avere dei rimpianti su scelte fatte nel passato. Le stelle tuttavia prevedono anche trasferimenti che promettono bene, ma bisogna sapere fin dall’inizio a cosa si va incontro per capire se ci sono le prospettive di base per accettare.

Scorpione

scorpione

Amore: Sole e Mercurio positivi nel segno contribuiranno a semplificare la vita sentimentale degli Scorpione. Una migliore comunicazione permetterà infatti di sistemare alcune incomprensioni che possono essere nate in passato con il partner. Le cose miglioreranno soprattutto dalla fine del mese di marzo e l’armonia di coppia tornerà ad essere alta, ma solo tra le persone che vivono una crisi leggera. Purtroppo l’opposizione di Marte può procurare nervosismo e anche i single risentiranno di questi alti e bassi che influiranno nelle loro scelte.

Lavoro: Anche se Giove non è più nel vostro cielo il mese di marzo annuncia il favore di altri pianeti favorevoli che potranno aiutarvi ad avere ottime occasioni di guadagno. Ci saranno incontri che potranno aiutare il percorso professionale e se ancora molti di voi non hanno trovato un lavoro, la parte finale del mese potrà portare buone notizie. In ogni caso non bisogna fermarsi, quindi continuate a fare colloqui e ad inviare il curriculum, qualcosa arriverà. Chi invece ha già un lavoro potrà anche ottenere un aumento di stipendio, ma solo in alcuni casi.

Sagittario

sagittario

Amore: Il mese di marzo si aprirà all’insegna dei sentimenti e molte storie potranno essere ufficializzate mentre altre potranno trovare la sintonia desiderata. E’ un mese molto importante per i nati del segno ed è abbastanza positivo anche per i single che vorranno iniziare una storia che abbia un lieto fine. I più fortunati potranno trovare la persona giusta con cui fare progetti, anche importanti. L’obiettivo per tutti è quello di ritrovare serenità e con Venere favorevole bisognerà sfruttare al meglio ogni occasione.

Lavoro: Si preannunciano momenti particolari per i Leone sulla sfera lavorativa. Ci sarà molto fermento per dare corpo alle intuizioni e alle idee e le stelle consigliano quindi di indirizzare questa energia nel modo giusto per riuscire ad ottenere qualcosa. La prima decade del mese vedrà i pianeti in aspetto molto positivo e sarà un buon momento per iniziare nuove collaborazioni. Chi ha già dei progetti in corso potrà ricevere delle belle soddisfazioni, mentre chi ha scelto una strada diversa dovrà guardare avanti ed evitare qualsiasi rimpianto. Qualsiasi iniziativa intrapresa in questo mese troverà comunque terreno fertile grazie al transito di Marte e di Giove.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottime occasioni per i Capricorno in amore. Marzo sarà un mese fondamentale per le coppie che vanno avanti da tempo, che convivono insieme ma non hanno ancora deciso di fare il grande passo. Chi ha avuto conferme sui sentimenti saprà cosa fare e potrà accelerare i tempi per organizzare perfino un matrimonio. Anche i single faranno buoni incontri e nonostante la diffidenza tipica di questo segno saranno in molti a capitolare e a lasciarsi travolgere dalla passione e dalle emozioni.

Lavoro: Mese produttivo per i nati sotto il segno del capricorno, marzo donerà la spinta giusta per dedicarsi a ciò che piace. Anche Venere è in transito positivo e dona creatività ed energia, ma anche tante occasioni che faranno girare le cose per il verso giusto. Chi ha affrontato delle spese o chi ha avuto problemi in passato sul lavoro troverà le soluzioni giuste per far quadrare il bilancio e rimettersi in carreggiata. Anche la fortuna darà un piccolo aiuto nel migliorare i guadagni e creerà le condizioni per condurre al meglio trattative e affari anche delicati.

Acquario

acquario

Amore: L’amore sarà in primo piano per gli Acquario, Marzo sarà fatidico per gli incontri. L’oroscopo infatti annuncia ai single che ci saranno tante occasioni che potranno portare incontri interessanti. Venere arriverà nel segno a partire dai primi del mese e anche chi è in coppia avrà vita più semplice. Molti penseranno anche ad allargare la famiglia, mentre chi deciderà di chiudere una storia potrà farlo senza troppe sofferenze, anzi provando un profondo senso di liberazione. Sarà un mese comunque buono per poter parlare serenamente con il partner e risolvere delle questioni in comune accordo.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo gli Acquario saranno investiti da una forza incredibile che questo segno porta con sé da qualche tempo. L’oroscopo prevede un periodo ricco di nuove opportunità, con le stelle a favore e ben disposte per far andare in porto progetti importanti. Chi desidera una promozione o un avanzamento di carriera dovrà agire nella prima parte del mese, considerata quella più fortunata e più protetta dalle stelle. Attorno alla fine del mese molti del segno potranno intraprendere un nuovo percorso lavorativo.

Pesci

pesci

Amore: Maggiore stabilità dal punto di vista dei sentimenti per i nati sotto il segno dei pesci, soprattutto se sono in coppia. Tuttavia, ci saranno insoddisfazioni in molte relazioni e chi non si sentirà amato potrà tradire. Chi invece è single e avrà voglia di stare bene con un’altra persona non riscontrerà grandi problemi, dovrà solamente sfruttare le occasioni di incontri che si presenteranno, senza sfuggirle. Andranno avanti coloro che agiranno con chiarezza ed eviteranno di tenere il piede in due scarpe.

Lavoro: Buon momento per chi deciderà di mettersi in proprio o intraprendere un’attività che in qualche modo lo renda autonomo. Il mese di marzo per i nati sotto il segno dei pesci è favorevole alle iniziative prese con audacia, anche se bisogna essere prudenti negli investimenti. Dalla metà del mese potranno vedere la luce nuovi progetti che si svilupperanno maggiormente nei mesi a venire, grazie anche all’arrivo della bella stagione. In poche parole, chi semina bene raccoglierà anche molto bene.