Oroscopo del Giorno Giovedì 28 Febbraio 2019

Toro se il malumore non vi molla, oggi riuscirete a riprendere le redini di una storia a cui tenete molto. Vergine la Luna arricchisce i vostri sogni amorosi e vi consente di realizzare i più arditi sentimenti. Acquario giornata da protagonisti, con la Luna nel segno che alza il livello dell´ottimismo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore. Giornata non proprio esaltante, malintesi e pettegolezzi rendono l´ambiente familiare abbastanza ostile. Misurate le parole e i toni per evitare litigi con il partner. I single potranno rivedere i vecchi amici e organizzare un incontro per trascorrere una bella serata.

Lavoro: Nonostante un po’ di nervosismo, sarete in grado di risolvere una situazione lavorativa molto delicata.

Toro

toro

Amore. Se il malumore non vi molla, oggi riuscirete a riprendere le redini di una storia a cui tenete molto. Potreste anche riuscire ad abbozzare un sorriso, anche se a malincuore. I single inseguiranno ancora dei fantasmi, forse è meglio voltare pagina e cambiare vita!

Lavoro: C´è un clima generale di ripresa, fatevi coraggio, il traguardo è più vicino di quanto pensiate, non gettate la spugna!

Gemelli

gemelli

Amore. Oggi si prospetta per molti del segno una giornata folgorante. Sarà un giovedì eccezionale in ogni settore e soprattutto molto appagante dal punto di vista sentimentale. I single oggi potranno iniziare una nuova storia, ma attenti a non forzare i tempi.

Lavoro: In vista viaggi d´affari e incontri di lavoro che vi faranno raggiungere alti livelli nel vostro settore.

Cancro

cancro

Amore. Non siate troppo esigenti, oggi il cielo affettivo è piuttosto sereno per chi è stabilmente in coppia. Dedicate tutte le vostre attenzioni al partner. Incontri e tante belle novità in arrivo per i single, è il momento di mettere ordine nella vostra vita.

Lavoro: Con la Luna favorevole l´occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate, non fatevela scappare.

Leone

leone

Amore. La giornata incomincia con decisioni da prendere, svolte importanti da programmare. E’ il momento ideale per consolidare un rapporto di coppia storico. I single dovranno meditare su alcuni incontri e proposte che non fanno prevedere nulla di buono.

Lavoro: Oggi le stelle vi rendono più ottimisti del solito e vi fanno pensare che per problema c’è sempre una soluzione adeguata!

Vergine

vergineAmore. La Luna arricchisce i vostri sogni amorosi e vi consente di realizzare i più arditi sentimenti custoditi nel vostro cuore. L’intesa con il partner va alla grande! I single potranno dedicarsi agli hobby preferiti e divertirsi con gli amici di sempre.

Lavoro: Giorno fortunato sul fronte professionale e anche su quello finanziario: giocate bene le vostre carte.

Bilancia

bilancia

Amore. La vostra vita sentimentale oggi è particolarmente serena e se siete in coppia trascorrerete momenti magici. Per i single sarà una giornata speciale, una persona potrebbe entrare nella vostra vita e potrebbe sconvolgere le vostre abitudini.

Lavoro: I progetti ci sono, ma vanno vagliati con calma per non prendere cantonate. Arrivano buone notizie sul fronte finanziario.

Scorpione

scorpione

Amore. La Luna a favore stimola la comunicazione e la simpatia che saprete suscitare nelle persone che avete vicino. I cuori solitari non dovranno lasciare che alcuni inutili equivoci turbino la serenità di un rapporto che sta per nascere.

Lavoro: Siate più riflessivi nelle questioni lavorative e meditate su ciò che dovete fare. Riflettete prima di prendere qualsiasi decisione.

Sagittario

sagittario

Amore. La giornata inizia sotto i migliori auspici, limitatevi a fare l´indispensabile. In amore non è il caso di complicarsi la vita con mosse avventate. I single non saranno in vena di chiacchiere e saranno un po’ disinteressati a ciò che accade intorno.

Lavoro: I pianeti a vostro favore proteggono gli affari e tutte le vostre operazioni avranno successo. Non mancherete di stupire!

Capricorno

capricorno

Amore. Giornata incerta, la Luna disegna un aspetto di quadratura con il vostro segno e non preannuncia cose buone. Forse sarebbe meglio evitare ogni motivo di tensione con la persona amata. Marte riserva nuovi incontri per i single, datevi da fare per approfondire una conoscenza.

Lavoro: Armatevi di buona volontà e lasciate perdere invidie e gelosie di qualche collega inopportuno.

Acquario

acquario

Amore. Giornata da protagonisti, con la Luna nel segno che alza il livello dell´ottimismo e vi fa vedere tutto roseo. La vita di coppia riprende quota! Incontri emozionanti per i single, oggi potranno conoscere facce nuove e interessanti da frequentare.

Lavoro: Periodo ideale per mettere a fuoco le finanze e tutte le iniziative già in programma per la giornata!

Pesci

pesci

Amore. Una Luna amica oggi vi permetterà di trascorrere una bella giornata, proficua e divertente. Il rapporto di coppia avanza ad un ritmo incostante, cercate di remare nella stessa direzione del partner. I single faranno meglio a scrollarsi di dosso alcune recenti delusioni.

Lavoro: Alcuni problemi lavorativi si risolveranno grazie alla vostra determinazione. Rilassatevi e godetevi questo piccolo successo.