Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Marzo 2019

Ariete meglio non fare troppo affidamento sulle parole degli altri, prestate piuttosto attenzione a ciò che desiderate di più. Cancro le coppie potranno programmare qualcosa di importante in questo fine settimana. Bilancia siete consapevoli che potete agire in altri modi per raddrizzare una situazione amorosa. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Meglio non fare troppo affidamento sulle parole degli altri, prestate piuttosto attenzione a ciò che desiderate di più. L’amore oggi si prospetta molto affascinante! In questo weekend i single potranno incontrare una persona speciale con cui avviare un’intesa.

Lavoro: Ottima giornata per perseguire i vostri obiettivi, la vostra priorità è la carriera e presto avrete molte soddisfazioni.

Toro

toro

Amore. Vi siete trascurati e avete bisogno di prendervi cura di voi stessi. Se siete in coppia organizzate una gita fuori porta o una sosta in un posto magico! Fine settimana un po’ complicato per i single, a volte bisogna fare qualche rinuncia per evitare complicazioni.

Lavoro: Vi troverete di fronte a nuove opportunità che vi permetteranno di allargare i vostri orizzonti.

Gemelli

gemelli

Amore. La vostra energia oggi sarà al massimo. Cercherete di dare il giusto spazio alle persone care e al tempo stesso di godervi la vita. I single si lasceranno andare al divertimento e a nuovi stimoli anche in amore, ma senza impegnarsi!

Lavoro: Via libera alla creatività, i pianeti favoriscono tutto ciò che è nuovo. Sarete attivi, ma attenzione a non essere frettolosi.

Cancro

cancro

Amore. Le coppie potranno programmare qualcosa di importante in questo fine settimana. Una pausa di relax è la soluzione migliore per rinsaldare un rapporto! I single non dovranno lasciarsi sfuggire un´occasione mondana per divertirsi e fare incontri interessanti!

Lavoro: Ottimo momento per perseguire attività creative e progetti artistici, fate però attenzione a tenere i piedi per terra.

Leone

leone

Amore. Le stelle vi regalano molte frecce da mettere al vostro arco, cercate di non sprecarle. La vita sentimentale vi regalerà momenti da ricordare. Occhi aperti per i single, se siete alla ricerca dell´anima gemella, non mancheranno le occasioni d´incontro!

Lavoro: Con la vostra forza di volontà e la determinazione potrete raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Vergine

vergineAmore. I pianeti sono allineati in modo favorevole. Potrete concentrarvi sulla vita privata e sulle esigenze personali con maggiore equilibrio. Per i single potrebbero esserci molte opportunità di fare nuove amicizie, non tiratevi indietro!

Lavoro: Pare che sia il momento giusto per ottenere quei risultati che stavate aspettando, ma non è il momento di cantare vittoria.

Bilancia

bilancia

Amore. Siete consapevoli che potete agire in altri modi per raddrizzare una situazione amorosa, basterebbe ad esempio dialogare con la persona amata. Oggi i single scopriranno di essere attratti profondamente da una nuova conoscenza, ma non vorranno fare il primo passo.

Lavoro: Sarete pieni di idee positive, volti a migliorare le prospettive finanziarie. Lanciatevi verso il successo!

Scorpione

scorpione

Amore. Se avete attraversato un momento difficile, non preoccupatevi, oggi vedrete le cose da un punto di vista più positivo. Siate prudenti nelle scelte sentimentali. I single si sentiranno particolarmente attraenti e saranno consapevoli del loro fascino.

Lavoro: Oggi sarete più propositivi e questo vi proietterà verso svolte interessanti. Sfruttate le buone occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore. Oggi sarete più emotivi e sensibili del solito, è un buon momento per mostrare la vostra vera personalità. In amore è il momento di lasciarsi andare. Sarà un fine settimana di fuoco per i single, sarà difficile trattenere la passione, l’eros sarà alle stelle!

Lavoro: Avrete bisogno di più rassicurazioni nel lavoro, ma sarete molto percettivi e l’ottima intuizione vi impedirà di sbagliare.

Capricorno

capricorno

Amore. Inizio giornata un po’ sottotono, ma nel pomeriggio vi sentirete già molto meglio. Non lasciatevi influenzare dagli altri a prendere decisioni affrettate. Le cose miglioreranno anche per i single, l’importante è non avere fretta di sbloccarsi.

Lavoro: Non è il momento giusto per sperimentare nuove esperienze, lasciate perdere gli investimenti azzardati.

Acquario

acquario

Amore. L’inizio di questo weekend potrebbe essere frenetico, ma per molti Acquario è il momento giusto per fare un bilancio della propria vita affettiva. I single dovranno ascoltare il cuore e fare le loro scelte senza farsi influenzare da interferenze esterne.

Lavoro: In arrivo nuove opportunità che vi renderanno ottimisti e produttivi, siate pronti ad accettare nuove sfide.

Pesci

pesci

Amore. Questa giornata potrebbe portare molte novità nelle coppie che stanno vivendo una relazione. Chi prova sentimenti forti potrà ufficializzare un rapporto progettando un futuro a due. I cuori solitari faranno meglio a prendersi del tempo per iniziare qualcosa di diverso.

Lavoro: Giorno ideale per pianificare possibili cambiamenti nella sfera lavorativa che potranno essere decisivi per il futuro.