Oroscopo del Giorno Lunedì 4 Marzo 2019

Toro prendetevi una pausa con l’amore e cercate di riflettere bene sulla vostra situazione. Cancro cosa aspettate a chiarire una situazione sentimentale che vi sta a cuore? Sagittario sarete molto passionali, ma le emozioni saranno altalenanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi abbiate pazienza con le questioni di cuore. Cercate di barcamenarvi tra i mille piccoli problemi d’amore senza affondare, ma cercate anche di non ferire. Giornata ottima per i single, dedicatevi allo shopping e alla cura di voi stessi, ne beneficerà l’umore.

Lavoro. Sul lavoro non lasciatevi trascinare da polemiche e discussioni che non hanno motivo di esistere.

Toro

toro

Amore. Prendetevi una pausa con l’amore e cercate di riflettere bene sulla vostra situazione. Magari potrete rendervi conto che quella che vi sembrava una storia seria era solo una farsa. Se siete soli è giunto il momento di fare pulizia tra le vostre amicizie.

Lavoro. Notizie in arrivo, qualcosa di importante potrebbe giungere, magari che da tempo aspettavate.

Gemelli

gemelli

Amore. Mantenete un punto fermo su alcune vostre scelte, non potete mandare all’aria un rapporto che fino a ieri era la vostra vita. Forse è meglio fare chiarezza nel vostro cuore. Oggi potrebbero esserci degli imprevisti che impediranno ai single di prendere una decisione.

Lavoro. Qualcuno osserva il vostro operato e l’impegno che state mettendo nel compiere il vostro dovere.

Cancro

cancro

Amore. Cosa aspettate a chiarire una situazione sentimentale che vi sta a cuore? Il tempo potrebbe volgerla a vostro svantaggio, quindi meglio affrontarla adesso a viso aperto! I cuori solitari non saranno di ottimo umore e qualche contrattempo li renderà nervosi.

Lavoro. Umore altalenante sul lavoro, qualche ripercussione sarà inevitabile e potrebbero esserci delle discussioni.

Leone

leone

Amore. Siate più rilassati nel fare le vostre scelte e non curatevi del giudizio degli altri. Oggi vi troverete ad affrontare alcune persone care per discutere argomenti delicati. Sono in arrivo belle sorprese per i single, ma state lontani dalle false adulazioni!

Lavoro. Oggi potreste trovare un valido alleato in un collega che vi viene incontro per aiutarvi su una questione lavorativa.

Vergine

vergineAmore. Oggi sarete tra due fuochi, da un lato Venere vi promette emozioni uniche e tanto romanticismo, ma dall’altro ci sarà Marte che vi spinge ad essere nervosi. I single dovranno essere molto prudenti, potrebbero emergere nuovi desideri e pensieri trasgressivi!

Lavoro: Ottime occasioni per migliorare le entrate, un probabile colpo di fortuna e altre situazioni incoraggianti.

Bilancia

bilancia

Amore. Fate attenzione a non lasciarvi prendere dal nervosismo se il partner non si comporta come dovrebbe. Pazientate e abbiate il buon senso di ascoltare. Per i single oggi sembra che i rapporti con gli altri siano ostacolati da un Mercurio per niente favorevole.

Lavoro. Sarete pieni di energia e potrete agire senza problemi, a patto che usate prudenza negli investimenti.

Scorpione

scorpione

Amore. Oggi potrebbero capitarvi tante cose belle in amore, ma dovrete liberarvi dei pregiudizi per accogliere a cuore aperto un nuovo sentimento. Nuove emozioni in vista per i single, potrebbe essere qualcosa di molto importante, addirittura di definitivo.

Lavoro. Non abbiate fretta nel concludere un affare e non dite subito di si, ma prendetevi il tempo necessario per riflettere.

Sagittario

sagittario

Amore. Sarete molto passionali, ma le emozioni saranno altalenanti. Nel vostro cuore forse c’è un po’ di tempesta, chissà se saprete tenerla a bada! I cuori solitari forse dovranno accettare il fatto che i sentimenti verso una persona del passato non sono tramontati.

Lavoro: Nel lavoro godrete al massimo dei favori delle stelle, quindi potrebbe essere un periodo favorevole.

Capricorno

capricorno

Amore. Abbandonatevi all’amore, oggi potrebbe essere un giorno positivo anche se non riuscirete a fare a meno della vostra gelosia. Buona la grinta durante la giornata. I single dovranno guardare oltre e darsi da fare per mantenere gli impegni presi.

Lavoro. Non è il momento ideale per chiedere finanziamenti, e neanche per fare investimenti.

Acquario

acquario

Amore. Cercate di studiare il modo in cui potete risolvere un problema che vi assilla. Tuttavia, sapete benissimo che quando si tratta di sentimenti bisogna ascoltare il cuore! I single saranno tentati di dichiararsi ad una conoscenza, ma forse è troppo presto.

Lavoro. Sul lavoro darete ottime prove della vostra abilità e competenza, gli astri oggi sembrano volervi mettere in mostra!

Pesci

pesci

Amore. Sarete molto comunicativi e aperti al dialogo, date quindi la priorità alle situazioni del cuore per portare chiarezza e armonia. Il partner ha bisogno di voi! I single riceveranno gli stimoli adeguati per svegliare il loro interesse, ma non riguarderanno il cuore.

Lavoro: La vostra prontezza mentale vi consentirà di portare avanti le questioni lavorative nel migliore dei modi.