Oroscopo del Giorno Martedì 5 Marzo 2019

Ariete vi state trascurando troppo negli ultimi tempi. Vergine questo martedì porta miglioramenti nella vita di coppia, molti decideranno di andare a convivere. Scorpione la frenesia degli impegni vi ha fatto perdere di vista l’importanza del vostro rapporto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Vi state trascurando troppo negli ultimi tempi, forse a causa dei troppi pensieri che avete. Trovate il tempo necessario da dedicare a voi stessi, fatelo anche per il partner. Per i single arriveranno belle notizie, questo martedì sarà pieno di sorprese.

Lavoro. Oggi per alcuni si presenteranno piccole occasioni di lavoro, niente di straordinario ma meglio di niente.

Toro

toro

Amore. Oggi potreste ricevere qualche proposta interessante in amore, ma se siete single non lanciatevi subito nell’avventura e fate tutto con prudenza. Saturno e Giove illumineranno buona parte delle iniziative intraprese dalle coppie e proteggeranno le relazioni in corso.

Lavoro. Impegnatevi di più in quello che state facendo, mostrate di essere all’altezza dei nuovi incarichi che vi hanno affidato.

Gemelli

gemelli

Amore. L’intesa con la persona cara oggi potrebbe vacillare a causa dei capricci di Marte imperioso, ma Mercurio vi protegge e vi annuncia cose positive. Siate pazienti col partner. Se siete single sarete molto invidiati, il vostro fascino spiazza tutti!

Lavoro. Non lasciate che le persone che vi stanno intorno al lavoro si facciano di voi un’opinione totalmente differente di ciò che siete.

Cancro

cancro

Amore. La malinconia oggi potrebbe avere il sopravvento, ma non chiudetevi in voi stessi, uscite e incontrate gente. Qualche problema di incomprensione familiare o con la persona amata potrebbe turbarvi. I single non dovranno essere impulsivi nel prendere una decisione.

Lavoro. Avrete il vostro da fare con una questione lavorativa che vi darà del filo da torcere. Ma alla fine vincerete voi!

Leone

leone

Amore. Ottima l’intesa con il partner, la complicità oggi sarà tangibile e proverete emozioni uniche. Anche in famiglia e nelle amicizie avvertirete molto affetto. I single oggi dovranno interessarsi di più alla persona che hanno nel cuore.

Lavoro. Oggi potrebbero capitarvi cose buone sul lavoro, cogliete l’occasione migliore per spiccare il volo.

Vergine

vergineAmore. Questo martedì porta miglioramenti nella vita di coppia, molti decideranno di andare a convivere, di sposarsi o addirittura di avere un figlio. Chi è solo potrà incontrare un nuovo amore e guardare al futuro con più ottimismo.

Lavoro: Anche il settore lavorativo oggi potrà essere molto positivo, in arrivo nuovi guadagni e nuove collaborazioni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore. Un pizzico di malinconia oscurerà il vostro umore. Fate attenzione a non far pesare sul partner le vostre sofferenze, potrebbe farvi delle domande a cui non sapreste rispondere. Nuovi amori per i single: in vista conoscenze intriganti da togliere il fiato!

Lavoro: Nuove occasioni vi attendono, dimostrate di avere la stoffa per svolgere anche incarichi importanti.

Scorpione

scorpione

Amore. La frenesia degli impegni vi ha fatto perdere di vista l’importanza del vostro rapporto. Riprendete il controllo sulla vostra vita privata e non ve ne pentirete. Giornata di grandi impegni per i single: ci saranno buone occasioni per iniziare nuove esperienze!

Lavoro: Se ancora la vostra promozione non arriva vuol dire che ci vorrà del tempo. Siate comunque determinati se volete ottenerla.

Sagittario

sagittario

Amore. Alcuni ricordi possono fare ancora male, evitate di volgere lo sguardo indietro e prestate attenzione alle cose più care che avete. E’ un buon momento per in single, potranno fare progetti per il futuro e sentirsi finalmente liberi di prendere una decisione.

Lavoro: Lasciate che ognuno dica le proprie opinioni e siate più affiatati con i colleghi, il lavoro andrà meglio.

Capricorno

capricorno

Amore. Una rinnovata sintonia col partner vi aiuterà a sopportare qualche imprevisto o impegni gravosi che avete davanti. Fate attenzione alle insidie. I single dovranno esporre ciò che vorranno con maggiore decisione e chiarezza per evitare fraintendimenti.

Lavoro: Nuove opportunità di lavoro piovono nel vostro cielo. Cogliete quelle giuste e non arrendetevi al primo ostacolo.

Acquario

acquario

Amore. Qualche problema con il partner potrebbe offuscare la giornata, ma niente paura, con un po’ di comprensione riuscirete a risolvere tutto. Oggi i single potranno avere qualche delusione da una persona amica. Forse vi siete fidati troppo.

Lavoro: Se avete in mente nuovi progetti sondate il terreno prima di lanciarvi nella loro realizzazione. Siate prudenti.

Pesci

pesci

Amore. Siate meno polemici e invadenti con la persona amata, dovete riconoscere di aver dedicato davvero troppo poco tempo agli affetti. Dovete assolutamente recuperare il tempo perduto! Se siete single potreste accorgervi di qualcuno che vi catturerà con il suo magnetismo!

Lavoro: Riflettete prima di azzardare nuovi investimenti. Meglio attendere un periodo migliore.