Oroscopo del Giorno Mercoledì 6 Marzo 2019

Toro la sensualità di Venere Influenzerà i nati del segno e metterà energia nei rapporti di coppia. Bilancia oggi alcuni di voi potrebbero farsi tentare dalla voglia di cambiamenti. Capricorno se nel lavoro avrete le idee chiare e circostanze a favore, non sarà lo stesso in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Grandi novità in campo sentimentale, oggi sarà una giornata fortunata per l’amore. La Luna annuncia situazioni positive anche in campo familiare. I single saranno molto amati e apprezzati e incanteranno coloro che li circondano! In arrivo nuove amicizie.

Lavoro. Marte in ottima posizione annuncia buone occasioni per investire oppure per fare buoni affari.

Toro

toro

Amore. La sensualità di Venere Influenzerà i nati del segno e metterà energia nei rapporti di coppia. Per i single che finora sono stati sfortunati nella sfera sentimentale oggi potrebbe capitare qualcosa di veramente magico, anche un colpo di fulmine!

Lavoro. Giornata aperta ad ogni possibilità, avrete buone prospettive in campo lavorativo, tutto sembra girare a vostro favore!

Gemelli

gemelli

Amore. Sarà un buon mercoledì per alcuni di voi, le stelle promettono tante sorprese che favoriranno i rapporti sentimentali. Se siete single potrete vivere momenti piacevoli e positivi, e la nascita di nuove passioni sarà uno stimolo per fare progetti.

Lavoro. Oggi concluderete con successo le iniziative e ne avvierete di nuove e promettenti. Siate fiduciosi.

Cancro

cancro

Amore. Probabili scintille all´interno del rapporto di coppia, ma sarà un bene perché in questo modo sarà possibile chiarirsi e ritrovare la sintonia perduta. I cuori solitari potranno avere a che fare con situazioni particolari, meglio stare calmi.

Lavoro. Il cielo astrale sembra positivo per ottenere qualche buona soddisfazione e non c’è dubbio che ve la meritate.

Leone

leone

Amore. Anche se siete pieni di impegni, date ugualmente spazio alla vita privata e concedetevi degli spazi tutti per voi. In questo modo potrete risolvere anche le incomprensioni con il partner! E’ tempo di nuovi amori per i single, incrocerete sguardi ammiccanti!

Lavoro. State cercando nuovi stimoli per fare un bel salto di carriera, ma attenti a non forzare le cose.

Vergine

vergineAmore. Oggi sarà una giornata più che perfetta, Saturno potrebbe offrire su un piatto d’argento qualche ottima soluzione riguardante la sfera amorosa. I cuori solitari non dovranno sprecare le loro forze in troppe direzioni, concentratevi su un solo interesse.

Lavoro. Avrete tante probabilità di successo ma un pizzico di fortuna non guasterà per condurre al meglio alcune iniziative di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi alcuni di voi potrebbero farsi tentare dalla voglia di cambiamenti, e potranno avere ripensamenti su una storia d’amore. Meglio aspettare, avete ancora bisogno di chiarezza. Nuove occasioni di incontri per i single, siete molto richiesti ultimamente!

Lavoro. Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Fidatevi del vostro istinto, vi suggerirà le mosse migliori!

Scorpione

scorpione

Amore. Non date motivo al partner di essere geloso, rovinereste tutto e recuperare potrebbe essere difficile. Siate sinceri e sarete compresi. Ottime prospettive per nuovi incontri, i single faranno nuove amicizie e instaureranno nuovi rapporti personali.

Lavoro. Con Mercurio favorevole oggi vi sarà facile allacciare nuove collaborazioni lavorative, ma tenete gli occhi aperti!

Sagittario

sagittario

Amore. Mostrate il vostro carattere esuberante e riuscirete ad andare d’accordo anche con chi vi sta accanto! Sorprendete il partner con idee convincenti. I single potranno approfittare della buona disposizione planetaria per giocare bene le loro carte.

Lavoro. Il rendimento sul lavoro oggi potrebbe non essere come vi aspettavate. Tranquilli, domani andrà meglio!

Capricorno

capricorno

Amore. Se nel lavoro avrete le idee chiare e circostanze a favore, non sarà lo stesso in amore. Con molta probabilità vi lascerete sopraffare da un incontro che vi sorprenderà! Se siete single potreste sentire nuove emozioni che vi prenderanno il cuore e la mente.

Lavoro. La sfera professionale procede senza intoppi e oggi vi regalerà enormi soddisfazioni. Raggiungerete nuovi traguardi.

Acquario

acquario

Amore. In campo affettivo potrebbe andare meglio, non tormentate il partner con i vostri capricci, potrebbe stufarsi. Se poi toccate anche qualche punto debole sarà ancora peggio! Giornata piena di impegni per i single, non avrete difficoltà a fare conquiste.

Lavoro. Tirate fuori la grinta se non volete vedervi soffiare un´occasione da sotto il naso. Non mollate e andate avanti.

Pesci

pesci

Amore. Qualche cambiamento di programma potrebbe destabilizzarvi, ma non temete, nulla di preoccupante. Litigi in vista per questioni futili, cercate di mettervi nei panni del partner. Nuove conoscenze in arrivo per i single, viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda di una persona.

Lavoro. La vostra spiccata intelligenza e sensibilità vi darà le capacità necessarie per avere tatto e fiuto negli affari.