Oroscopo del Giorno Giovedì 7 Marzo 2019

Ariete siete aperti alle nuove conoscenze e molti del segno oggi potranno concentrare lo sguardo su altri orizzonti. Leone siete spinti da un forte desiderio di cambiamento, ma oggi Giove vi consiglia di concentrarvi su ciò che avete. Sagittario giornata di grande serenità per il cuore, i sentimenti forti andranno avanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Siete aperti alle nuove conoscenze e molti del segno oggi potranno concentrare lo sguardo su altri orizzonti. Quando l’amore finisce bisogna voltare pagina! Incontri ammalianti per i single, alcuni dei quali potranno essere fatidici per il futuro!

Lavoro. Sarete lucidi e consapevoli delle vostre capacità e oggi qualcosa potrebbe cambiare la vostra posizione lavorativa.

Toro

toro

Amore. Siate prudenti in amore e nelle amicizie, non abbiate fretta di dare fiducia. Cercate un chiarimento da parte del partner se non siete sicuri dei suoi sentimenti. I single dovranno riflettere sulle frequentazioni in corso e valutare se vale la pena proseguire.

Lavoro. Il lavoro procede nella norma, anche se avete voglia di cambiare, ma siete in attesa di nuove occasioni migliori.

Gemelli

gemelli

Amore. Giornata rilassante e tranquilla in amore, se siete in coppia godrete di momenti sereni e il tran tran quotidiano non vi dispiacerà affatto. I single dovranno attendere per l’amore, qualcosa si muove ma non si tratta di novità decisive. Abbiate pazienza!

Lavoro. Mercurio in quadratura crea tensioni al lavoro e tra colleghi, cercate di soprassedere per evitare grane.

Cancro

cancro

Amore. Oggi un po’ di positività è quel che ci vuole nonostante amore e forma fisica vanno bene e non vi provocano malesseri. Sorridete alla vita e a tutto ciò che avete di buono nel presente! L´amore promette la nascita di nuovi flirt intriganti per i single che vogliono innamorarsi.

Lavoro. Giove arriverà in vostro aiuto con buone notizie in ambito professionale, sarà un martedì piacevole e pieno di sorprese.

Leone

leone

Amore. Siete spinti da un forte desiderio di cambiamento, ma oggi Giove vi consiglia di concentrarvi su quello che già avete. Mettete al primo posto i sentimenti e la serenità di coppia. I cuori solitari dovranno usare prudenza nella scelta di un partner poco affidabile.

Lavoro: Presto potrete misurarvi in nuove sfide professionali e potrete rispolverare vecchi sogni che tenevate nel cassetto.

Vergine

vergineAmore. La Luna oggi vi permette di fronteggiare brillantemente anche le questioni più spinose, sia quelle sentimentali che familiari. In mattinata non mancheranno controversie con il partner. Belle novità si profilano all´orizzonte per i cuori solitari, aprite il cuore!

Lavoro. Un’entrata extra o una promozione vi porteranno nuovi interessanti guadagni e vi tireranno su il morale!

Bilancia

bilancia

Amore. In amore oggi sentirete il bisogno di conferme, di dimostrazioni, di fatti concreti. Per vostra fortuna arriveranno quasi senza chiederli! Giornata di grande soddisfazione per i single, con Venere in fermento tutto appare magico e realizzabile!

Lavoro: Gli astri assicurano affari vantaggiosi a chi ha una libera professione, ma anche a chi lavora sotto dipendenza.

Scorpione

scorpione

Amore. Lasciate da parte i pettegolezzi su qualcosa che a che fare con la vostra vita sentimentale e pensate piuttosto a proteggere la vostra privacy. Per i single sono in arrivo incontri interessanti dai quali potrebbero nascere nuove intese.

Lavoro. Giornata importante sul fronte lavorativo. Per voi si delinea oggi un importante percorso di crescita professionale.

Sagittario

sagittario

Amore. Giornata di grande serenità per il cuore, i sentimenti forti andranno avanti e crescerà il desiderio di progetti importanti di coppia. Gli astri invitano invece i single a prendere in considerazione anche le esigenze degli altri, oltre alle proprie.

Lavoro. Martedì proficuo per iniziare progetti di crescita personale e professionale di cui presto raccoglierete i frutti.

Capricorno

capricorno

Amore. Le tensioni prodotte dai pianeti segnalano malintesi con la persona amata. Per fortuna la serata si concluderà con un dolcissimo tête-à-tête e dimenticherete anche i litigi! Notizie positive per i single in campo amoroso, giornata ricca di nuovi incontri.

Lavoro. Giove protegge tutto quello che è nuovo, dunque, anche i nuovi investimenti nasceranno sotto una buona stella.

Acquario

acquario

Amore. Se siete confusi sul fronte sentimentale, quello passionale va invece a gonfie vele e sarete degli amanti impareggiabili. Eros e passione oggi saranno i vostri assi nella manica, ma non vi daranno la felicità! C´è voglia di cambiamento nei single, datevi da fare, gli astri sono a favore.

Lavoro. Giornata molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo, potrete festeggiare un successo professionale.

Pesci

pesci

Amore. Oggi avrete energia da vendere e questo vi aiuterà molto a reagire e a ritrovare anche l’entusiasmo in amore, Dopo alcuni giorni trascorsi male ci voleva! I single che vorranno vivere nuove emozioni non avranno che da guardarsi intorno!

Lavoro. Il cielo corre in vostro aiuto, se volete superare dubbi e problemi, basta allargare gli orizzonti e guardare oltre.