Oroscopo Aprile 2019!

Toro: Periodo molto importante per l’amore; Bilancia: tante le situazioni da chiarire, ma occorre dialogare per risolvere i problemi; Acquario: finalmente un periodo di grande felicità! Oroscopo di Uomini e Donne mese di aprile 2019!

Oroscopo mensile: aprile 2019! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Il mese di aprile si prospetta molto interessante per tutti i segni zodiacali e annuncia nuove situazioni che potranno dare svolte decisive nella vita di ognuno. Aprile sarà un ottimo mese per l’amore per i Segni d’Acqua, coloro che stanno vivendo un rapporto sentimentale bello potranno fare progetti di convivenza o di matrimonio. Anche sul fronte lavorativo le stelle prevedono buoni guadagni, anche se bisognerà stare attenti alle facili illusioni. Mercurio torna favorevole per i Segni di Fuoco, mentre Venere promette dialogo per le coppie e nuovi incontri per i single che vogliono innamorarsi. La sfera lavorativa sarà più facile da gestire grazie alla posizione favorevole dei pianeti. Sentimenti in risveglio per i Segni d’Aria, il profumo della primavera già avanzata farà vivere delle belle emozioni, e chi convive o ha una relazione vedrà consolidare il rapporto. Non mancheranno momenti di sfiducia a causa di imprevisti e contrattempi, ma ci saranno scelte che dovranno essere necessariamente affrontate. Periodo molto importante per l’amore per i Segni di Terra, in questo mese i nati del segno potranno vivere delle emozioni importanti, mentre chi ha un rapporto in crisi o è stato abbandonato troverà gli stimoli giusti per rimettersi in gioco. I cambiamenti potranno arrivare anche sul lavoro e potranno esserci nuove prospettive per ampliare gli orizzonti.

Ecco l’oroscopo del mese di aprile 2019 segno per segno!

Ariete

arieteAmore. Ottimo mese per fare progetti con il partner, il settore sentimentale appare molto favorevole grazie al pianeta Venere che entra nel vostro cielo stimolando i sensi e l’eros. Anche i cuori solitari avranno tanto desiderio di innamorarsi e ci saranno nuove possibilità di incontrare una persona che vi attrae. Mercurio dalla terza decade in poi favorisce il dialogo e quindi parlare con una persona appena conosciuta sarà ancora più semplice. Per tutti dunque aprile è un mese da ricordare per l’amore, che potrà regalare a molti del segno incontri indimenticabili ed emozioni inedite.

Lavoro. Intorno alla prima parte del mese Mercurio crea ostacoli a livello lavorativo e professionale, ma successivamente cambia aspetto, e dalla metà in poi permetterà di recuperare denaro e di avere ottime idee per progredire sul lavoro. Venere porta fortuna nei piccoli affari e anche Giove potrà favorire grandi occasioni soprattutto a chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Bellissimo periodo per coloro che hanno una libera professione e quindi possono veder aumentare i guadagni. Tanta la grinta e l’ottimismo, e grande anche il desiderio di realizzare molti progetti che potranno diventare concreti soprattutto verso la fine del mese.

Toro

toro

Amore. Periodo molto importante per l’amore, in questo mese i nati del segno potranno vivere delle emozioni importanti ed è possibile che dopo tanti anni si arrivi ad ufficializzare una storia. Chi invece è reduce da una crisi o da un tradimento, coglierà l’occasione per uscire fuori dagli schemi. L’effetto della primavera potrà portare ad una rivoluzione e anche i single che sono rimasti bloccati da tempo cercheranno di aprirsi all’amore e di avere maggiore fiducia nel futuro. Ci saranno buone opportunità di incontrare qualcuno, bisognerà solo capire se vale la pena fidarsi o meno.

Lavoro. Per quanto riguarda il lavoro, il toro in questo mese vivrà una situazione molto interessante. La presenza di pianeti importanti nel segno porterà cambiamenti sia per coloro che sono dipendenti che per coloro che hanno un’attività o una professione. Ci saranno nuove prospettive per ampliare collaborazioni e trattare affari importanti. E’ il momento ideale per crescere e va sfruttato al meglio. Il Sole entra nel segno dalla metà di aprile e aggiunge energia e forza ai nati del segno, che sentiranno addosso una carica tale da sentirsi invincibili. Ad ogni modo, è bene valutare sempre ogni cosa e scegliere il meglio.

Gemelli

gemelli

Amore. Mese positivo per l’amore per i nati del segno, la buona posizione astrologica di Mercurio e di Venere aiutano a ritrovare serenità nel settore sentimentale. Chi è in coppia potrà sistemare una situazione del passato e concentrarsi sul presente senza interferenze, mentre i cuori solitari potranno sfruttare i nuovi incontri per trovare l’anima gemella. Ci saranno per tutti le possibilità di fare progetti da attuare nel prossimo futuro. Anche Marte guarda al segno con positività e infonde energia ed entusiasmo, e anche un po’ di leggerezza che favorirà la nascita di nuove amicizie.

Lavoro. Ottimi progetti e collaborazioni sono in arrivo, ma in questo mese bisogna impegnarsi molto per raggiungere determinati obiettivi. I guadagni potranno arrivare dalla metà del mese, e nonostante l’opposizione di Giove ci saranno miglioramenti. Per fortuna le energie fisiche e mentali saranno eccellenti e sarà possibile lavorare duramente senza sentire troppo la stanchezza. Alla fine, quando i risultati saranno stati raggiunti, la soddisfazione sarà tanta. In vista viaggi di lavoro e incontri fortunati che potranno portare a progredire professionalmente, anche più di quanto ci si aspetta.

Cancro

cancro

Amore. La situazione amorosa in questo mese di aprile è particolarmente positiva e chi deve risolvere una crisi o fare pace con la persona amata può farlo perché tutto andrà a buon fine. Dovranno invece agire con cautela coloro che hanno avuto discussioni sentimentali complicate, tuttavia Venere raccomanda di essere ottimisti. I cuori solitari che vogliono fare conquiste devono sfruttare la prima parte del mese perché dal 20 le cose potranno cambiare. Nel complesso, comunque, il periodo non è negativo né per i single né per le coppie e basta agire d’astuzia per ritrovare l’armonia, magari organizzando un bel viaggio o una cena romantica!

Lavoro. Con Saturno contro di voi il successo lavorativo e professionale diventa difficile da raggiungere e una situazione economica traballante non farà altro che peggiorare le cose. Per fortuna Mercurio è a favore dei nati del segno e aiuterà a sistemare buona parte delle questioni. Un aumento di stipendio o una nuova collaborazione potranno essere propizi e verso la fine del mese potranno arrivare anche nuovi sviluppi per chi è alla ricerca di un lavoro. Certamente bisogna stare molto attenti alle spese, ma grazie a tanti piccoli eventi favorevoli sarà possibile affrontare con serenità anche le emergenze.

Leone

leone

Amore. I pianeti sono positivi per tutto il mese ma in particolare Venere e Mercurio sono favorevoli all’amore perché permettono di dialogare e di fare nuovi incontri. Soprattutto Mercurio torna ad essere favorevole dalla prima decade del mese e Venere semplifica la vita amorosa dal 15 in poi, regalando ai nati del segno momenti indimenticabili. Ottimo periodo per i single che vogliono innamorarsi e vorranno vivere una storia d’amore piena anche dal profilo sessuale. Mese perfetto anche per le coppie datate, che risolveranno qualche piccola crisi nata da alcune incomprensioni. Le storie che naseranno adesso sono destinate a durare molti anni!

Lavoro. La posizione favorevole di Mercurio può rendere più semplice la gestione del lavoro durante questo mese. Fino alla metà di aprile il pianeta annuncia infatti ottime notizie, interessanti contratti di lavoro e anche buoni guadagni. Chi ha una professione potrà incrementare il giro di clienti, mentre chi è sotto dipendenza potrà brillare per le idee innovative. Coloro che stanno cercando un nuovo lavoro devono muoversi, fare colloqui e mettersi in gioco entro la metà del mese, quando Mercurio e Giove portano tantissima fortuna e possibilità decisamente importanti. I pianeti sono comunque a favore e potranno esserci cambiamenti molto interessanti, soprattutto per chi decide di fare grandi investimenti e di osare.

Vergine

vergineAmore. I primi giorni del mese di Aprile non saranno facili da gestire a livello sentimentale, Venere è in opposizione e ci sono tante possibilità di litigare con la persona amata ma anche con familiari e amici. Le stelle invitano a mantenere la calma e a non esagerare con le parole perché potrebbero diventare un’arma a doppio taglio. Le energie sono in calo e i single avranno difficoltà a conquistare la persona da cui sono attratti. Coloro che stanno vivendo una storia d’amore devono valutare attentamente una crisi che può aumentare soprattutto dopo la prima metà del mese. Attenzione ai tradimenti che possono soltanto peggiorare le cose.

Lavoro. A livello lavorativo questo mese presenta diverse difficoltà, soprattutto a coloro che non hanno nessuno che li sostiene. Ci saranno spese difficili da gestire e chi ha già un lavoro avrà problemi con qualche collega con cui sarà difficile comunicare. La cattiva posizione di Marte porterà nervosismo, ma per fortuna i nati del segno sanno come controllarsi e riusciranno a trovare le giuste soluzioni ai problemi. Il periodo richiede più sacrifici del solito, ma con un pizzico di fortuna tutto andrà a buon fine.

Bilancia

bilancia

Amore. I sentimenti della bilancia in questo mese vivranno un risveglio. I single potranno fare buoni incontri e vivere delle belle emozioni, e chi convive o ha una relazione da tempo vedrà rifiorire l’amore. Tuttavia, ci sono delle coppie che stanno affrontando una crisi in silenzio, e che non hanno il coraggio di farsi avanti per chiarire. Per risolvere i problemi bisogna dialogare, altrimenti le cose possono ingigantirsi portando a dei problemi più gravi e in molti casi anche alla rottura. Venere è in aspetto positivo e il quadro astrale è molto favorevole alle riappacificazioni.

Lavoro. Non mancheranno momenti di ansia in questo mese di aprile, dovuti in parte al fatto che molti nati del segno non si sentono valorizzati nel modo giusto. Alcuni potranno addirittura avere dei rimpianti su alcune scelte fatte nel passato. Secondo l’oroscopo, alcuni cercheranno di cambiare ruolo, altri potranno avere problemi con i capi o dispute con altre persone in ambito lavorativo. Se ci sono dei trasferimenti in vista, promettono bene ma bisogna sapere quanto potranno durare i miglioramenti e accettarli solo se saranno a lunga scadenza.

Scorpione

scorpione

Amore. I sentimenti ad aprile non sono al centro dei pensieri dello scorpione, o almeno non agli inizi. Per fortuna però le cose alla fine del mese miglioreranno, ma le stelle avvisano che è il momento di troncare i legami che sono prive di prospettive. Le prime due settimane del mese potranno essere turbolenti per le coppie che hanno poco feeling e i single che stanno iniziando una conoscenza potranno rendersi conto che sarà difficile da gestire. Chi invece vorrà salvare una relazione in crisi dovrà evitare le discussioni accese e fare buon viso a cattivo gioco.

Lavoro. Nel corso di questo mese i nati sotto il segno dello scorpione avranno Mercurio in transito positivo. Le trattative non mancheranno e quindi non bisogna perdere la fiducia perché tutto potrà cambiare da un momento all’altro. Ci saranno accordi importanti da sottoscrivere e potranno nascere delle nuove collaborazioni che amplieranno le prospettive di lavoro. Dal 20 in poi sarà possibile avanzare delle richieste dirette come un aumento di stipendio e potranno anche arrivare delle risorse inaspettate.

Sagittario

sagittario

Amore. In amore ci saranno belle emozioni e tante sorprese per i Sagittario. Anche per coloro che hanno avuto delusioni in passato ci saranno novità positive e potranno aprire il cuore a situazioni nuove, che difficilmente porteranno sofferenze. Potranno esserci anche incontri inaspettati, che potranno far vivere avventure romantiche e intense, e molti single potranno innamorarsi. Dalla metà del mese in poi potranno arrivare belle conferme e con Venere favorevole anche i rapporti a distanza funzioneranno alla grande.

Lavoro. E’ un momento positivo per i nati sotto il segno del sagittario e il mese di aprile inizierà nel migliore dei modi soprattutto per chi vuole cambiare e agire senza pensarci troppo. Anche se ci saranno spese maggiori da affrontare, arriveranno dei risultati interessanti che porteranno ottimi guadagni e molti potranno firmare contratti più vantaggiosi. Nonostante qualche lieve rallentamento sul lavoro attorno alla metà del mese, tutto procederà tranquillamente e saranno favorite le nuove idee che consentiranno di intraprendere nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore. È il momento migliore per corteggiare o farsi corteggiare, per definire i rapporti e per rilassarsi in buona compagnia senza ulteriori motivi. Il mese di aprile rappresenta una piacevole tregua in questa vita frenetica, almeno fino alla seconda decade. Qualcosa da questo momento cambierà e la comunicazione diventerà più difficile, rendendo più complicate le relazioni. Anche i single saranno enigmatici e faranno fatica a instaurare intese armoniche.

Lavoro. In questo mese di Aprile i Capricorno si renderanno conto di quanto importanti siano gli amici e il grande aiuto che danno nell’affrontare certe situazioni. Anche se non vi sarà facile delegare alcune delle vostre responsabilità, tuttavia sarete tranquilli perché sapete che saranno in buone mani. In questo modo alleggerirete il sovraccarico di lavoro e potrete raggiungere con maggiore facilità i vostri obiettivi. Mercurio e Venere vi supporteranno per tutta la prima metà del mese, rendendovi più intuitivi e ci saranno circostanze che miglioreranno la situazione economica.

Acquario

acquario

Amore. Tornano ad essere dinamici e appassionanti le storie d’amore, e gli acquario potranno finalmente godere momenti di felicità. I nati del segno potranno sperimentare l’amore con la A maiuscola e vivere emozioni spontanee e sincere, che incrementeranno la passione. Le sorprese non mancheranno anche per i cuori solitari che da tempo attendono una svolta nei sentimenti e che adesso potranno incontrare l’anima gemella. Avvantaggiati dalla presenza di Marte, anche i progetti romantici più audaci potranno realizzarsi.

Lavoro. Gran fermento per gli acquario, il mese di aprile brulica di nuove idee e i nati del segno sentiranno il bisogno di condividerle, attirando dei seguaci. Il periodo è vantaggioso per ottenere dei riconoscimenti e prendersi dei meriti, quindi è da sfruttare al massimo. Ottime le possibilità dal 20 in poi di conoscere gente molto interessante, che sarà fondamentale per affrontare delle sfide nuove ed entusiasmanti. In vista programmi costruttivi e progetti che cresceranno man mano fino a diventare realtà.

Pesci

pesci

Amore. Mercurio e Venere promettono un mese particolarmente interessante in amore. Chi sta vivendo un rapporto sentimentale ricco di emozioni potrà fare bellissimi progetti e avanzare l’idea di una convivenza o addirittura di un matrimonio. Per quanto riguarda i cuori solitari la situazione è interessante, ma dovranno uscire se vorranno conoscere e frequentare qualcuno. Dalla seconda metà del mese Venere torna favorevole e chi vorrà dichiararsi potrà farlo con la certezza di ricevere un sì. L’amore sarà comunque importante per tutti i nati del segno.

Lavoro. Questo mese sarà interessante anche sul fronte lavorativo, perché Mercurio sarà di grande aiuto per semplificare il dialogo con i colleghi e favorire le trattative. Chi lavora nel settore artistico sarà avvantaggiato, ma in generale tutti i progetti potranno progredire e far ottenere ottimi guadagni, a prescindere dal settore. Bisogna soltanto stare attenti alle illusioni, ad alcuni accordi e contratti che possono nascondere truffe. Le stelle consigliano di diffidare delle persone che non si conoscono a fondo.