Oroscopo del Giorno Mercoledì 20 Marzo 2019

Ariete è un periodo ideale per uscire di più e godervi il tempo libero con la persona amata. Bilancia la giornata inizierà con un po’ di confusione, ma si tratta di situazioni passeggere. Capricorno oggi il punto debole saranno le emozioni, contradditorie e nervose. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. E’ un periodo ideale per uscire di più e godervi il tempo libero con la persona amata. Ci saranno anche piacevoli momenti in famiglia. I single potranno realizzare alcuni desideri con maggiore facilità e andare incontro ai bisogni delle persone care.

Lavoro. Frizzanti e pieni di entusiasmo, avrete voglia di mettere in cantiere mille progetti, di rivoluzionare le cose anche sul lavoro.

Toro

toro

Amore. Le stelle sono in leggera opposizione, la giornata inizia ostile e voi non sarete disposti a mediare. Chi ha un partner oggi dovrà anche affrontare qualche litigio per futili motivi. I single potranno fare incontri intriganti e degni di essere ricordati.

Lavoro. Abbiate pazienza, dopo un po’ di sfortuna sul vostro segno iniziano i miglioramenti ma oggi dovrete essere prudenti.

Gemelli

gemelli

Amore. Se ci sono situazioni in sospeso in famiglia o con il partner oggi ci sarà il momento giusto per affrontare i problemi, perché avrete la determinazione giusta per arrivare ad un accordo. Una vena di entusiasmo investirà i single che saranno aperti all’amore.

Lavoro. Grinta ed energia oggi saranno predominanti e con un po’ di coraggio potrete raggiungere i vostri obiettivi.

Cancro

cancro

Amore. In amore agirete con grinta e determinazione, ma sempre con il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo nel cuore. Sarete generosi e allegri e anche molto apprezzati! I single avranno voglia di fare nuove esperienze, ma senza legarsi a vita. Il desiderio è restare liberi.

Lavoro. Avvertirete un gran fermento che potrebbe significare molto sul lavoro. Segnali di cambiamenti in arrivo.

Leone

leone

Amore. Giornata molto piacevole, ricca di occasioni per il tempo libero, all’insegna di rapporti scorrevoli e sereni. L’amore va a gonfie vele e vi sentite appagati e felici. I single che vorranno ottenere qualcosa dovranno essere più intraprendenti e agire adesso.

Lavoro. Se ci sono progetti che vi piacerebbe realizzare non vi resta che passare all’azione: la fortuna potrebbe darvi una mano!

Vergine

vergineAmore. Qualcuno potrà sentire il vuoto degli affetti, una sensazione dovuta probabilmente alla mancanza di armonia nella coppia. Se siete single potreste fare incontri interessanti, o comunque sfruttare al meglio il vostro tempo libero, magari ampliando i vostri interessi.

Lavoro. L’opposizione di Venere potrebbe stancarvi fisicamente, non esagerate nel caricarvi di impegni di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore. La giornata inizierà con un po’ di confusione, ma si tratta di situazioni passeggere, perché presto potrete riprendere il controllo della vostra vita amorosa nelle vostre mani. Anche per i single è un ottimo periodo, in arrivo probabili nuove amicizie e conoscenze.

Lavoro. Avrete voglia di gratificazioni e siete in attesa di riconoscimenti che però ancora non arrivano.

Scorpione

scorpione

Amore. Oggi potrebbero esserci tensioni familiari o col partner, perfino una situazione scomoda da gestire e in grado di creare complicazioni. Con la vostra tenacia affronterete tutto e ne uscirete a testa alta. Ostacoli anche per i single, problemi con una conoscenza.

Lavoro. Periodo altalenante, preparatevi quindi a sfoderare la vostra diplomazia per affrontare alcuni cambiamenti in arrivo.

Sagittario

sagittario

Amore. Sarete di buonumore anche se una delusione da parte di una persona che credevate fidata potrebbe turbarvi. Le coppie attraversano un buon momento di intesa. Le stelle annunciano nuovi incontri per i single che vogliono impegnarsi e trovare l’anima gemella.

Lavoro. La giornata inizia con buoni propositi, tutto è in fermento e siete desiderosi di rinnovare tutto quello che volete.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi il punto debole saranno le emozioni, contradditorie e nervose. Potrete però affrontarle con il partner e chiarire le motivazioni che la situazione degeneri. Per i single oggi sarà un giorno ricco di incontri e di soddisfazioni per le attenzioni ricevute da una persona.

Lavoro. Attenzione alle frasi espresse in malo modo, da un equivoco anche stupido potrebbero nascere controversie gravi.

Acquario

acquario

Amore. E’ un periodo ad alti e bassi, quindi fate attenzione a non litigare usando ogni pretesto buono per sfogare la tensione interiore. Rischierete di ricevere meno comprensione dal partner! I single faranno bene a godersi la vita e la loro libertà, in questo momento incerto.

Lavoro. Buone prospettive per il futuro, ricordate sempre la regola di non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci

pesci

Amore. La giornata inizia con dolcezza e il vostro cuore ne trarrà beneficio. Trascorrerete momenti di pura emozione. I single oggi potranno iniziare una fase interessante della loro vita, con novità eccitanti per il tempo libero e nuove conoscenze.

Lavoro. Nonostante qualche difficoltà di comunicazione, sarà una giornata di successo per la sfera lavorativa.