Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Marzo 2019

Ariete oggi vi sentirete sulle spine e messi alla strette da persone che davvero non vorreste nella vostra vita. Bilancia non siate diffidenti e cercate di instaurare una nuova complicità. Sagittario sul fronte sentimentale potrebbero esserci decisioni da prendere e in fretta. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi vi sentirete sulle spine e messi alla strette da persone che davvero non vorreste nella vostra vita. Sarebbe meglio uscire da certe situazioni che turbano la vostra serenità. Se siete single e state pensando a una decisione importante, fate attenzione.

Lavoro. Continuate a portare avanti il progetto che vi sta tanto a cuore. Vedrete che avrete molte soddisfazioni.

Toro

toro

Amore. I malintesi con il partner e le tensioni oggi saranno inevitabili e alla lunga potrebbero incrinare il rapporto. Molti di voi avranno occasioni per chiarire. Per i single ci saranno momenti di indecisione nei confronti della persona che vi interessa.

Lavoro. Se crederete maggiormente in voi stessi anche gli altri lo faranno. Possibilità di contratti con persone influenti.

Gemelli

gemelli

Amore. Giornata incandescente, oggi gelosia e risentimento viaggeranno a braccetto. Vedrete pericoli ovunque e rischierete di rovinare la giornata al partner. Nuove opportunità per i single, oggi Mercurio sembra favorire i rapporti con gli altri.

Lavoro. Buone notizie per chi è alla ricerca di un prestito o di un finanziamento, Urano favorisce i contatti con banche o finanziarie.

Cancro

cancro

Amore. In amore potreste anche cercare una soluzione diversa da quella che avete immaginato, ma le stelle non sono a vostro favore e dovete stare molto attenti. I single beneficeranno di un Giove e Urano ben disposti e potrebbero rendere la loro giornata molto fortunata.

Lavoro. Non perdetevi in inutili discorsi, piuttosto rafforzate il vostro progetto e date fondo a tutte le vostre forze per concretizzarlo.

Leone

leone

Amore. Sarete audaci e non vi mancherà il coraggio per affrontare un problema particolare in amore. Cercate solo di scegliere un momento ideale per non urtare la suscettibilità del partner. I cuori solitari potranno essere combattuti tra presente e passato.

Lavoro. Grazie a una splendida Luna nel vostro cielo oggi potrete fare tutto ciò che vi eravate riproposti, e magari anche di più.

Vergine

vergineAmore. Oggi la mattinata trascorrerà nel segno dell’apatia e non ci saranno particolari stimoli, anche se siete in coppia. Cercate di reagire e di vivere meglio almeno il pomeriggio. I single dovranno cercare di tenere duro perché presto una situazione si sbloccherà del tutto.

Lavoro. Aumentate la vostra autostima, oggi vi servirà per trovare appoggio nelle vostre forze. Usate il vostro raziocinio.

Bilancia

bilancia

Amore. Non siate diffidenti e cercate di instaurare una nuova complicità sia con la persona amata che nelle vostre amicizie. Solo così potrete superare questo periodo non proprio positivo. Sarà un ottima giornata per i single che vorranno prendersi cura di loro stessi.

Lavoro. Sarete chiamati a fare delle scelte e a prendere delle decisioni, alcune delle quali potrebbero riservarvi piacevoli sorprese.

Scorpione

scorpione

Amore. Possibili malintesi e incomprensioni vi metteranno di malumore. A trarvi da ogni difficoltà sarà una buona luna che vi renderà magnetici e proteggerà ogni vostra mossa. I single potrebbero avere qualche problema a causa di altre persone.

Lavoro. Oggi tirerete un sospiro di sollievo perché risolverete delle situazioni particolari sul lavoro e i capi ve ne saranno grati.

Sagittario

sagittario

Amore. Sul fronte sentimentale potrebbero esserci decisioni da prendere e in fretta. Fatevi consigliare d qualcuno in cui avete fiducia, prima che i problemi si ingigantiscono. Anche i single potranno avere bisogno di qualche buon consiglio su cosa fare con una conoscenza.

Lavoro. Oggi avrete la possibilità di portare a compimento alcune cose che davvero ritenevate impossibili, Marte vi restituisce la vostra grinta.

Capricorno

capricorno

Amore. Evitate assolutamente di confidare i vostri segreti a persone che vorrebbero solo vedervi tristi e disperati. Piuttosto, gioite per le belle cose che vi riserva oggi l’amore! Se siete single non lasciate che le emozioni vi tradiscono, mantenete il controllo.

Lavoro. Buone probabilità di successo riguardo ad una iniziativa professionale che avete deciso di avviare, siate ottimisti.

Acquario

acquario

Amore. Non fatevi illusioni sul fatto che le persone possono cambiare, se vi piace qualcuno amatelo così com’è, perché state pur certi che non cambierà. I single oggi avranno i pianeti a sfavore e potrebbero avere una giornata stressante e monotona.

Lavoro. Abbiate pazienza e non agitatevi, i vostri problemi si avviano a soluzione, ma necessitano di tutta la vostra concentrazione.

Pesci

pesci

Amore. Oggi sentirete forte l’esigenza di un nuovo equilibrio che vi renda autonomi e consapevoli nelle scelte da fare. Avete ben poco da recriminare, certe cose ve le siete volute. I single potranno raggiungere dei piccoli successi che li porteranno ad emergere.

Lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro tutto andrà bene, è un giorno davvero eccezionale per prendere l’iniziativa e rendersi indipendenti.