Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Marzo 2019

Toro Venere vi sarà di grande aiuto per riallacciare i rapporti. Vergine i nati del segno possono dormire sogni tranquilli, l’amore oggi va molto bene. Scorpione un dolore ancora vivo potrebbe spingervi a guardare troppo al passato. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Un amore da recuperare oggi potrebbe essere la priorità per molti Ariete. Però molti potrebbero essere frenati dall’orgoglio e potrebbero non raggiungere il loro obiettivo. La Luna in Cancro favorisce le intese e stimola i single a trovare l’anima gemella.

Lavoro. Nuove collaborazioni porteranno una ventata di novità nella sfera professionale, e anche successi.

Toro

toro

Amore. Venere vi sarà di grande aiuto per riallacciare i rapporti, vivrete seguendo le emozioni e sarete aperti al dialogo. La voglia di ritrovare l’armonia vi renderà meno polemici. I single vivranno nuove storie, e alcuni troveranno anche l’amore.

Lavoro. Sarete determinati e riuscirete a fronteggiare gli imprevisti per portare a termine gli impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore. Piccole tensioni non mancheranno in questa giornata che non inizierà proprio bene. L’equilibrio per molte coppie è in pericolo, occorre tanta pazienza per ritrovare la sintonia perduta. Tante attrazioni improvvise per i single, ci saranno momenti di grande passione.

Lavoro. Potreste ricevere proposte interessanti, ma sono in arrivo anche diversi cambiamenti per molti del segno.

Cancro

cancro

Amore. La Luna nel vostro segno influenzerà in maniera decisiva le situazioni che oggi accadranno. Cogliete gli effetti di questo transito per rafforzare la vostra relazione con la persona amata. Per molti single potranno esserci sviluppi positivi con persone importanti.

Lavoro. La sfera professionale si arricchisce di nuovi spunti, siete sempre più in vista e al centro dell’attenzione.

Leone

leone

Amore. Marte in opposizione al vostro segno potrebbe farvi perdere le staffe proprio con le persone che amate di più: anche se credete di avere ragione, agite con diplomazia. Passione ed eros alle stelle porteranno i single ad agire in maniera impetuosa.

Lavoro. Alcune controversie con i superiori potrebbero destabilizzarvi, ma non smonterete le vostre affermazioni.

Vergine

vergineAmore. I nati del segno possono dormire sogni tranquilli, l’amore oggi va molto bene e il desiderio aumenterà sempre di più. Atteso un incontro speciale o un ritorno di fiamma, grazie a Venere. I single sono pronti per lanciarsi in nuovi progetti amorosi, magari più duraturi.

Lavoro. E’ una bella giornata per voi, le stelle sono a vostro favore e arriva un’ottima notizia per il lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore. Chi ha avuto una separazione da poco dovrà fare attenzione in amore. Nelle coppie solide invece avrà la meglio chi tiene sotto controllo la relazione, ma non siete voi. I single saranno agitati per vari motivi ma qualcosa presto potrebbe cambiare.

Lavoro. State rielaborando molte cose e siete in attesa di novità. Qualcuno di voi è nervoso e potreste arrabbiarvi con chi non lo merita.

Scorpione

scorpione

Amore. Un dolore ancora vivo potrebbe spingervi a guardare troppo al passato, facendovi dimenticare il presente. Accantonate ciò che non serve e puntate su ciò che provate per il partner. Nuovi amori in arrivo per chi ha deciso di aprire le porte del cuore.

Lavoro. Alti e bassi sul lavoro non vi faranno desistere dai vostri obiettivi, state puntando dritto dove volete arrivare.

Sagittario

sagittario

Amore. La quadratura non positiva dei pianeti vi metterà in confusione e potrete azzardare dei giudizi non proprio lusinghieri su chi avete accanto. Se siete single, prima di esporvi con una persona accertatevi di avere ben chiari i sentimenti che provate.

Lavoro. Il lavoro procede senza imprevisti, e al momento appare come l’unica cosa certa su cui potete contare.

Capricorno

capricorno

Amore. I problemi nella vista sentimentale vi metteranno in crisi e non riuscirete a concentravi come vorreste. Ma se insisterete con tenacia raggiungerete l’obiettivo. I cuori solitari avranno voglia di voltare pagina e cominciare una nuova vita.

Lavoro. La Luna opposta al vostro segno vi spronerà a non lasciarvi andare al pessimismo di fronte ad una situazione lavorativa non piacevole.

Acquario

acquario

Amore. Venere nel vostro segno vi spronerà ad essere più audaci del solito e stupirete anche il partner che non potrà fare altro che cedere al vostro fascino. Se siete single oggi è la giornata giusta per approcciare una persona che suscita da tempo il vostro interesse.

Lavoro. Giornata fortunata per il settore lavorativo, avrete molte occasioni per testare le vostre capacità.

Pesci

pesci

Amore. La nostalgia potrebbe prendervi oggi e potreste ricordarvi improvvisamente di una persona speciale del vostro passato. Valutate con attenzione se vi conviene riallacciare i rapporti. Ottima giornata per i single di fare incontri interessanti e intriganti.

Lavoro. In vista cambiamenti sul lavoro, potreste trovare anche nuovi spunti per prendere nuove iniziative.