Oroscopo del Giorno Sabato 16 Marzo 2019

Ariete la giornata inizia con positività e se siete in coppia sarà possibile migliorare dialogo e intesa. Cancro l’amore oggi lascia a desiderare. Ancora non avete ben chiaro come reagire di fronte alle richieste del partner. Capricorno giornata all’insegna dell’eros, sarete scoppiettanti e vivaci, attratti fortemente dalla persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. La giornata inizia con positività e se siete in coppia sarà possibile migliorare dialogo e intesa. Cercate di mantenere la serenità e l’equilibrio che avete finalmente recuperato. Le stelle consigliano ai single di non aspettarsi troppo da un incontro!

Lavoro. Riuscirete a risolvere problemi anche complessi grazie alla vostra pazienza, con apprezzamenti dai superiori.

Toro

toro

Amore. Sarà un buon giorno per l’amore e vivrete una serata romantica, che sarà condivisa pienamente dal partner. Migliorano le prospettive in amore per i single, sono in vista nuove conoscenze che possono far cambiare idea a molti del segno.

Lavoro. Con un po´ di buona volontà oggi potrete risolvere una questione in campo lavorativo, basteranno poche mosse.

Gemelli

gemelli

Amore. Giorno stressante, la Luna vi gira le spalle e abbassa il vostro umore, tanto da avere ripercussioni nella vostra relazione. La vita di coppia oggi non vi soddisfa proprio. I single saranno intenti a riaccendete l’interesse verso una persona.

Lavoro. Le stelle oggi suggeriscono di guardare nuovi orizzonti e di proseguire se volete migliorare la vostra posizione.

Cancro

cancro

Amore. L’amore oggi lascia a desiderare. Ancora non avete ben chiaro come reagire di fronte alle richieste del partner, la Luna vi aiuterà a decidere. I single saranno incerti se confessare qualche attrazione pericolosa ad una persona fidata. Attenti ai pettegolezzi!

Lavoro. Non siete in perfetta forma e questo penalizzerà le vostre prestazioni. Attenti a non prendere troppi impegni.

Leone

leone

Amore. Oggi gli astri vi rendono più energici e affascinanti: avrete la sensazione di poter realizzare tutto ciò che desiderate e nella maggior parte dei casi sarà proprio così! Se siete single, invece, forse dovrete stare attenti e riflettere prima di prendere una decisione importante.

Lavoro. Datevi da fare nel lavoro, ne varrà la pena, ma cercate di essere più concilianti con chi collabora con voi.

Vergine

vergineAmore. Vita di coppia serena, il dialogo e la comunicazione col partner saranno al top, ma nonostante ciò sarete pervasi da una certa inquietudine. Se siete single e ci tenete a conquistare la persona desiderata dimostrate il vostro interesse con dolcezza.

Lavoro. Il cielo è positivo per i nati del segno e annuncia nuove iniziative per il futuro.

Bilancia

bilancia

Amore. Giorno positivo per la sfera sentimentale. Sarete sostenuti da un partner effervescente che vi farà sentire sereni e protetti. Chiedete e sarete esauditi. In vista nuovi programmi per i single, che potrebbero sconvolgere la vita di molti Bilancia!

Lavoro. Concentratevi sul lavoro, oggi sarete particolarmente brillanti e questo vi porterà ad essere al centro dell’attenzione.

Scorpione

scorpione

Amore. Le stelle consigliano di accontentarsi anche quando qualcosa non va come vorreste, non tutto riesce sempre alla perfezione. Oggi l’amore vi dà delle preoccupazioni. I cuori solitari desiderosi di incontrare l’anima gemella dovranno accertarsi che i sentimenti sono corrisposti!

Lavoro. Giornata piena di imprevisti, oggi godetevi un po´ di sano relax e non pensate troppo ai problemi di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore. Mettete in primo piano la famiglia, le questioni che vi stanno a cuore vanno affrontare con fiducia e decisione. Date sostegno al partner con i giusti consigli. I single continueranno a percorrere la strada intrapresa e non si arrenderanno al primo insuccesso.

Lavoro. Anche se le protezioni astrali sono assenti, i risultati di un buon lavoro non saranno compromessi in alcun modo.

Capricorno

capricorno

Amore. Giornata all’insegna dell’eros, sarete scoppiettanti e vivaci, attratti fortemente dalla persona amata. Vi sentirete pieni di energia e in grado di affrontare il mondo! Se siete single e siete alla ricerca di un partner, avrete molti contatti e tanti inviti per la serata.

Lavoro. Oggi ci sarà una ventata di novità in ambito lavorativo. Sarete creativi e simpatici, riceverete proposte molto interessanti!

Acquario

acquario

Amore. Vi attende una giornata vivace e allegra, ottima per trascorrere momenti piacevoli col partner e con gli amici del cuore. Giornata idilliaca anche per chi è single, siete pronti per andare a fare conquiste, con la certezza di tornare vincitori.

Lavoro. Tante le belle iniziative e i progetti che oggi potrete intraprendere. Ogni vostra idea avrà successo.

Pesci

pesci

Amore. Oggi potrete contare su un giorno positivo sotto il profilo sentimentale, l’amore e la vita di coppia vanno alla grande. Vivrete momenti di intensa passione! I single saranno molto affascinanti e porteranno a casa nuove conquiste, qualcuna vi farà davvero girare la testa!

Lavoro. Marte in buon aspetto al segno vi permette di lavorare con grinta ed entusiasmo, tanti gli obiettivi da raggiungere.