Oroscopo del Giorno Domenica 17 Marzo 2019

Toro siete irrequieti e vivrete anche un leggero calo d’umore in maniera insormontabile. Bilancia oggi sarete in tensione con il partner o con qualche familiare. Sagittario qualche momento di tensione dovuto ai numerosi impegni potrà portare conflittualità nella coppia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Giove e il Sole oggi favorevoli vi faranno trascorrere una domenica fantastica, all’insegna dell’armonia. Serata intensa con la persona amata! Per i single potrebbe esserci in vista una delusione da parte di una persona, ma non pensateci troppo!

Lavoro. Sono in arrivo proposte interessanti e da oggi nella vostra vita lavorativa inizia un vero e proprio cambiamento.

Toro

toro

Amore. Siete irrequieti e vivrete anche un leggero calo d’umore in maniera insormontabile. Per fortuna l’amore riempirà la vostra giornata sin dall’inizio. Tante le occasioni per i cuori solitari di trovare la persona giusta: quando la troverete la riconoscerete subito!

Lavoro. Nel settore professionale vi piacerebbe avere sempre la giusta soluzione a tutto, ma oggi vi troverete spiazzati.

Gemelli

gemelli

Amore. Oggi l’amore vi fa tirare un sospiro di sollievo. In mezzo a tante cose negative che vi passano per le mani, almeno questo è un punto fermo nella vostra vita e nessuno ve lo toglie. La luna oggi porta nuove amicizie e tanti incontri per i single.

Lavoro. Nel lavoro sarete disturbati da alcune insidie che arrivano da colleghi o collaboratori poco eleganti.

Cancro

cancro

Amore. Ignorate i pettegolezzi e non fatevi influenzare dalle persone importune che vi stanno intorno. Agite col cuore e manifestate i vostri sentimenti alla persona amata! Giornata entusiasmante per i single che vorranno andare a caccia di conquiste!

Lavoro. E’ un buon momento per darsi da fare e cogliere un’opportunità che vi darà modo di migliorare la vostra situazione lavorativa.

Leone

leone

Amore. Avrete bisogno di una pausa di riflessione prima passare all’azione e la situazione che avete per le mani richiede la massima attenzione. La Luna proteggerà le relazioni sentimentali. I single saranno agitati e avranno voglia di evadere dalla routine.

Lavoro. Avrete la possibilità di ampliare le vostre opportunità lavorative per raggiungere i traguardi desiderati.

Vergine

vergineAmore. La fortuna è dalla vostra parte e anche nelle relazioni favorisce ottimismo e positività. Molte coppie saranno in procinto di fare il grande passo, altre consolideranno un’intesa. Per i single è una domenica piena di sorprese, tanta è la voglia di uscire e incontrare facce nuove.

Lavoro. Giornata favorevole per le nuove attività, prenderete sotto la vostra protezione un progetto a cui tenete.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi sarete in tensione con il partner o con qualche familiare. Lasciate i vostri problemi fuori dalla vita privata e non scaricateli sulla persona amata! Buone prospettive per i single che potranno concedersi un periodo di relax e riposo.

Lavoro. Migliora la vostra posizione lavorativa, ma non perdete di vista le finanze, frenate le spese eccessive.

Scorpione

scorpione

Amore. L’amore va a gonfie vele e se siete in coppia da tempo riscoprirete che l’unione è più salda che mai. Serata all’insegna dell’eros, sarete passionali e intriganti. Per i single non mancheranno le opportunità di svago, potranno esserci eccellenti occasioni per recuperare un rapporto.

Lavoro. Sarete combattivi e approfitterete delle distensioni sul lavoro per mostrare le vostre competenze.

Sagittario

sagittario

Amore. Qualche momento di tensione dovuto ai numerosi impegni potrà portare conflittualità nella coppia. Trovate un compromesso per dedicare del tempo alla persona amata. I cuori solitari sono in attesa del grande amore e valutano con obiettività ogni nuovo incontro.

Lavoro. Avete mille obiettivi da raggiungere, l’energia è tanta e per voi sono in arrivo successi gratificanti.

Capricorno

capricorno

Amore. Venere non è più opposta e potete finalmente esultare! I progetti di coppia finalmente potranno decollare e tutto nascerà sotto un cielo promettente. Anche per i single trionfa l’amore, ma ci vuole anche un po’ di buona volontà e impegno per mantenere l’intesa.

Lavoro. Lo stress certamente non manca, ma va sicuramente meglio dei giorni scorsi, il futuro professionale vi appare più chiaro.

Acquario

acquario

Amore. Oggi Venere vi metterà di fronte a delle scelte inevitabili. Per molti potranno esserci tensione e discussioni oltre misura nel rapporto di coppia! I single saranno alle prese con una nuova conoscenza ma saranno poco propensi a proseguire.

Lavoro. Date un freno alla vostra ostinazione se non volete trovarvi soli, piuttosto che attaccare risolvete le controversie.

Pesci

pesci

Amore. Sbloccherete una faccenda sentimentale che vi ha dato del filo da torcere. Adesso potete lasciare libero sfogo all’eros e alla passione! Colpi di fulmine in arrivo per molti single del segno, Venere vi favorisce, potrete catturare con un semplice sguardo!

Lavoro. Non sottovalutate Saturno nelle relazioni interpersonali e nella carriera. Mettete a frutto determinazione e risorse.