Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Marzo 2019

Ariete oggi ci saranno dei contrasti ma saprete come far ritornare l’armonia. Leone state facendo di tutto per creare armonia intorno a voi e sembra che i vostri sforzi stanno dando i frutti sperati. Scorpione se siete in coppia avrete tanto da fare per programmare il vostro futuro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Gli astri vi promettono una giornata felice, ma anche se ci saranno dei contrasti saprete come far ritornare l’armonia. L’eros alle stelle facilita le cose. I single potranno vivere un flirt con una conoscenza, chissà se potrà nascere un amore duraturo.

Lavoro. Giove e Marte sono dalla vostra parte. Alcuni del segno riceveranno una risposta attesa da tempo.

Toro

toro

Amore. Venere nel segno vi porta a essere più ottimisti. Molti potranno gioire per una relazione che va a gonfie vele ma anche per un’amicizia ritrovata. In vista relazioni concrete anche per i cuori solitari, saranno facilitati gli spostamenti anche per chi ha un amore lontano.

Lavoro. Ottimo il settore lavorativo, oggi rimetterete a posto tutto quello che avete in sospeso, soprattutto in ufficio.

Gemelli

gemelli

Amore. Un po’ di mistero caratterizzerà questa giornata che trascorrerete con gioia insieme alla persona amata. Ci saranno chiarimenti e per molti anche svolte inattese. Marte aiuta i single a farsi avanti, momento buono per individuare la persona giusta.

Lavoro. Gli obiettivi prefissati cominciano ad intravedersi, si sta aprendo una nuova fase della vostra vita, vivetela al meglio.

Cancro

cancro

Amore. State vivendo un periodo molto felice in amore. Se siete in coppia da tempo rinsalderete il rapporto, se siete insieme da poco col partner l’intesa lascia intendere un legame duraturo! I cuori solitari andranno in cerca di nuove avventure e troveranno pane per i loro denti!

Lavoro. Affrontate con impegno ogni situazione, la sfera professionale ha bisogno di essere curata e dovete concentrarvi.

Leone

leone

Amore. State facendo di tutto per creare armonia intorno a voi e sembra che i vostri sforzi stanno dando i frutti sperati. Sorprendete la persona amata con una sorpresa! I single dovranno cercare di capire se sono davvero intenzionati a rimanere da soli.

Lavoro. Tutto oggi sarà luminoso, ci saranno favorevoli opportunità che andranno a migliorare qualsiasi settore sceglierete.

Vergine

vergineAmore. Qualche capriccio nel rapporto di coppia renderà più animato il dialogo e gli scambi d’intesa. E’ un periodo entusiasmante per voi della Vergine! Per i single sarà una giornata da vivere con grande intensità, l’amore annuncia grandi notizie anche per voi.

Lavoro. Con la Luna in opposizione potranno esserci dei malumori che scateneranno delle controversie con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore. L’armonia regna nella vostra relazione e in questo periodo sarete consapevoli che è questo il futuro che desiderate. I single potranno allargare i contatti per sperare di conoscere qualcuno che valga la pena frequentare, ma attenti alle delusioni.

Lavoro. Non rimandate le questioni irrisolte ma affrontatele, solo così potrete raggiungere traguardi importanti.

Scorpione

scorpione

Amore. Se siete in coppia avrete tanto da fare per programmare il vostro futuro. Chi ha intenzione di creare qualcosa di solido non deve fare altro che impegnarsi sul serio! Incontri mozzafiato per i single, molti di voi faranno nuove amicizie che prenderanno il cuore.

Lavoro. Nuovi contatti e nuove prospettive si apriranno per voi, Mercurio protegge ogni vostra iniziativa.

Sagittario

sagittario

Amore. Dopo una fase travagliata siete pronti ai cambiamenti e avete voglia di nuovi stimoli. Basta pensare alle solite cose, datevi da fare e rimettetevi in gioco! I single incontreranno persone molto interessanti, tali da far progettare voglia di vacanze e viaggi!

Lavoro. Mercurio vi guiderà verso le scelte giuste e vi lascerete alle spalle un periodo che è stato poco gratificante.

Capricorno

capricorno

Amore. Piccole incomprensioni potrebbero turbare il rapporto di coppia. Per fortuna l’amore è più forte di qualsiasi malinteso e oggi ne avrete la prova! Sono in arrivo tante sorprese per i single, la Luna vi spinge a gioire di ogni piccola cosa che oggi vi capiterà.

Lavoro. Oltre al lavoro e agli impegni, curate anche i rapporti e vedrete nascere collaborazioni inaspettate.

Acquario

acquario

Amore. Continuate a sentirvi un pesce fuor d’acqua e non vedete l’ora di uscire dalla vostra routine. I dubbi sulla vostra vita sentimentale affiorano e stanno diventando insopportabili. Giornata interessante per i single che potranno nuove relazioni. Venere promette nuove avventure.

Lavoro. Sarete creativi e brillanti, osate e mettete in gioco le vostre idee originali che saranno accettate e apprezzate.

Pesci

pesci

Amore. Oggi saprete circondare chi vi piace di mille attenzioni. In famiglia regna un clima sereno e collaborativo, ma attenti alle sviste, qualcuno potrebbe sconvolgere i vostri piani! I single conosceranno persone simpatiche che saranno ottime per vivere una giornata spensierata.

Lavoro. Si apre un periodo molto interessante per mettere a segno colpi importanti. Ci sono tutte le premesse per vincere.