Oroscopo del Giorno Sabato 13 Aprile 2019

Gemelli anche chi è in crisi oggi può tentare un recupero, sempre che ci sia la volontà da parte di entrambi i partner. Scorpione godetevi questo fine settimana in compagnia di un partner attento alle vostre richieste. Pesci anche oggi non riuscirete a smettere di preoccuparvi per le persone care. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Probabilmente oggi non avete intenzione di chiedere chiarimenti, ma approfittate di questo momento per essere sinceri con il partner. Momenti magici in famiglia. I single faranno meglio ad allentare la pressione con una persona, non siate invadenti.

Lavoro. Nuovi contatti con altre realtà lavorative potranno favorire un cambiamento di ruolo o mansioni diverse.

Toro

toro

Amore. Solo se avrete il coraggio di farvi avanti potrete ritrovare l’intesa con la persona amata. Non sono escluse nuove emozioni per chi non si fermerà davanti alle apparenze. Venere darà una grossa mano ai single e favorirà incontri interessanti e intriganti.

Lavoro. Potreste rivedere delle collaborazioni, non mancheranno spese extra e anche superiori alle vostre possibilità.

Gemelli

gemelli

Amore. Anche chi è in crisi oggi può tentare un recupero, sempre che ci sia la volontà da parte di entrambi i partner. Le storie nate da poco potranno raggiungere l’equilibrio. I single sono favoriti dalle stelle, l’eros è all’erta ma siate moderati.

Lavoro. Non ci saranno cambiamenti radicali, ma potrete decidere di mettere in cantiere un progetto importante.

Cancro

cancro

Amore. Se siete in coppia oggi potreste essere sorpresi da manifestazioni d’amore intense, che preannunciano grandi progetti per il futuro. Periodo magico per gli innamorati! I single torneranno a credere nell’amore, anche se le sorprese sicuramente non mancheranno.

Lavoro. Godetevi questo fine settimana e staccate un po’ la spina da tutti gli impegni. Rimandate gli impegni.

Leone

leone

Amore. L’amore inizia a dare grandi soddisfazioni, soprattutto se avete avuto discussioni o avete vissuto un periodo di incertezza adesso andrà molto meglio. I single potranno dare voce alle loro sensazioni, o potranno guardare altrove e scoprire nuovi interessi.

Lavoro. Siete in una fase professionale piena di iniziative, progetti e nuove idee, che daranno presto i loro frutti.

Vergine

vergineAmore. Se state vivendo una fase iniziale di conoscenza con un nuovo partner potreste avere dubbi, ma se invece siete in coppia da tempo potrete avanzare progetti per il futuro. Momento prezioso per i single, anche se per il momento non ci saranno sconvolgimenti del cuore.

Lavoro. Sarete rivalutati e qualcuno si accorgerà del vostro talento. Abbiate pazienza, presto avrete belle novità.

Bilancia

bilancia

Amore. Da qualche tempo sentite il bisogno di coccole e carezze e tenderete a cercare altrove ciò che non trovate nell’ambito privato. Tuttavia, non riuscite ad avere testa e cuore allo stesso posto. I cuori solitari potranno invece trovare nuovi spunti da un incontro importante.

Lavoro. Potrebbe essere in arrivo una proposta di trasferimento, riflettete e valutate ogni cosa.

Scorpione

scorpione

Amore. Godetevi questo fine settimana in compagnia di un partner attento alle vostre richieste e vivete l’entusiasmo delle gioie della vita. I single potranno lasciarsi andare alle passioni, aprite la mente e il cuore alle novità che vi regala un presente sempre più stimolante.

Lavoro. Non disperdete energie in progetti fatui, ma concentratele puntando su quelli che danno maggiori opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore. Le discussioni vanno affrontate con saggezza, se siete troppo polemici coinvolgerete tutte le persone a voi care senza concludere nulla. Per fortuna l’amore riprende quota e vi salva da ogni difficoltà. Nuovi incontri in vista per i single.

Lavoro. Oggi è tempo di pausa e dovrete rimandare di qualche giorno anche le decisioni più importanti. Novità in vista.

Capricorno

capricorno

Amore. Le piccole problematiche amorose potranno turbarvi, meglio parlare con il partner e aprire il cuore per mantenere sereno e tranquillo il rapporto. Se siete single potrete rivelare il vostro interesse a qualcuno che in segreto nutre dei sentimenti per voi.

Lavoro. Evitate di fare investimenti azzardati, non è il momento. In futuro potrebbero esserci investimenti migliori.

Acquario

acquario

Amore. Sole e Mercurio oggi vi daranno tanti motivi per vivere un momento ricco di entusiasmi e di forza vitale, che renderanno speciale questo fine settimana con la persona amata. I single che sono alla ricerca di un nuovo amore dovranno affrettarsi per cogliere le migliori occasioni.

Lavoro. Per molti questa non è una fase semplice, soprattutto se ci sono condizioni contrattuali che non vanno a genio.

Pesci

pesci

Amore. Anche oggi non riuscirete a smettere di preoccuparvi per le persone care. Provate a fare chiarezza nella vita privata. Nuovi incontri per i cuori solitari, sarete felici di una nuova intesa che potrete trovare con una persona conosciuta da poco.

Lavoro. E’ un buon periodo per la fase lavorativa. Vi concederete una pausa senza troppi pensieri.