Oroscopo del Giorno Domenica 14 Aprile 2019

Ariete Giove è in aspetto particolarmente favorevole e annuncia una buona giornata. Vergine fortuna e amore oggi vanno a braccetto. Capricorno la presenza di Mercurio nel segno non facilita la comunicazione con il partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Giove è in aspetto particolarmente favorevole e annuncia una buona giornata sotto molti punti di vista. Partite dalle vostre certezze per consolidare una amore. I single dovranno cercare di sfruttare le occasioni di incontro che si presenteranno.

Lavoro. Ottime opportunità per chi cerca lavoro o desidera ampliare le collaborazioni. Accogliete tutte le proposte.

Toro

toro

Amore. Alti e bassi in questa giornata potranno alterare l’umore, ma in serata potranno esserci belle emozioni. Appuntamenti in vista per le coppie e per i single, una sorpresa potrebbe cambiare le cose. Cercate di accoglierla al meglio e di sfruttare l’occasione.

Lavoro. Buone nuove sul versante lavorativo, proprio nel pomeriggio potrebbero arrivare notizie interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore. Oggi qualche rapporto potrebbe conoscere una crisi a causa dell’aspetto di Marte non proprio favorevole. State attenti a non far ingelosire il partner! Se siete single e incontrate qualcuno che vi piace non partite in quarta, potrebbe non essere la persona giusta!

Lavoro. Probabilmente oggi avrete l’impressione di girare attorno ad una questione senza risolverla, insistete e ce la farete.

Cancro

cancro

Amore. In primo piano la famiglia e i progetti familiari, oggi se pensate di trascorrere un po’ di tempo in più con il partner sappiate che vivrete momenti indimenticabili, che faranno bene al cuore. Qualche problema per i single, possibili incomprensioni con una persona.

Lavoro. Oggi vi sentirete insicuri a causa di qualche instabilità economica, ma ci saranno occasioni per stabilizzarvi.

Leone

leone

Amore. Anche se l’avvio della giornata sarà poco brillante, tuttavia potrete contare su un energia speciale che vi conferiranno Marte e Giove.
I single dovranno selezionare con attenzione le nuove conoscenze e discernere le persone false da quelle sincere.

Lavoro. Oggi è possibile che vi sentiate particolarmente stanchi, ma ricordate che è il momento buono per rimboccarvi le maniche.

Vergine

vergineAmore. Fortuna e amore oggi vanno a braccetto, approfittate oggi di questo binomio vincente per vivere momenti preziosi per il vostro futuro sentimentale. Mercurio oggi favorirà i single nella ripresa di contatti con persone che non vedono da tempo e a cui tengono molto.

Lavoro. Sarà bene mantenere un atteggiamento professionale, qualcuno potrebbe essere tentato dal mettervi in cattiva luce.

Bilancia

bilancia

Amore. E’ giunto il momento di ufficializzare un rapporto se siete in coppia da tempo e di prendervi le responsabilità che vi toccano. Se siete single dovete fare pulizia tra le vostre amicizie sui social, iniziate dalle persone che vi sembrano interessate da motivi diversi dall’amicizia.

Lavoro. Alcune circostanze oggi potrebbero favorire la ripresa di contatti lavorativi con persone che vi interessano.

Scorpione

scorpione

Amore. Se siete in coppia oggi mettete in conto qualche bella idea per fare un piccolo regalo al partner che reclama la vostra presenza. Rendetevi più disponibili. Se siete soli non siate precipitosi e ponderate bene le decisioni da prendere.

Lavoro. Il ritardo in una pratica vi renderà nervosi, ma in fondo lo sapevate e quindi non è proprio una sorpresa.

Sagittario

sagittario

Amore. Mercurio si mostra capriccioso e per molti i rapporti con gli altri oggi saranno complicati. Solo alcuni riusciranno a fare dei malintesi delle occasioni per averne vantaggio. I cuori solitari non devono temere, una questione che vi sta a cuore si risolverà presto.

Lavoro. Giornata ottima sul fronte professionale, la forma fisica è eccellente e farete degli incontri importanti.

Capricorno

capricorno

Amore. La presenza di Mercurio nel segno non facilita la comunicazione con il partner e Giove per oggi non farà sentire il suo influsso positivo. Possibili dispiaceri da parte di una persona amica. I single dovranno stare attenti ai pettegolezzi, c’è chi si aspetta da voi molto da voi.

Lavoro. Il momento è ideale per concludere un affare che avete in trattativa da tempo. Definite le condizioni e mettete nero su bianco.

Acquario

acquario

Amore. Se vivete una storia extraconiugale o un amore clandestino oggi è il giorno giusto per essere più prudenti del solito. O magari prendete una decisione! Se siete soli dedicatevi ai vostri interessi e godetevi questa giornata liberi da ogni pensiero!

Lavoro. Oggi ci saranno cambiamenti di programmi improvvisi, evitate le azioni precipitose e siate prudenti.

Pesci

pesci

Amore. Non siate duri con una persona che vi rivela il suo amore per voi, piuttosto cercate di essere teneri e di far capire con fermezza, ma con delicatezza, cosa pensate in merito. Chi è in coppia mostrerà senza freni i propri sentimenti e sarà felice di essere ricambiato.

Lavoro. Se siete alla ricerca di un occupazione oggi ci saranno le occasioni giuste e finalmente arriva la schiarita dopo tante nubi.