Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Aprile 2019

Toro sarete molto sensuali e passionali, ma le emozioni saranno incerte e altalenanti. Leone giorno speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo. Scorpione forse la situazione non sarà esattamente quella desiderata, ma cercate di trarre piacere dalle cose che già avete. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Aprile 2019.

Ariete

ariete

Amore. Sarete molto comunicativi e aperti al dialogo, date quindi la priorità alle situazioni del cuore per portare chiarezza e armonia. Il partner vi reclama! I single riceveranno gli stimoli adeguati per svegliare il loro interesse, ma solo di testa e non di cuore!

Lavoro. La vostra lucidità e prontezza mentale vi consentirà di portare avanti le relazioni lavorative nel migliore dei modi

Toro

toro

Amore. Sarete molto sensuali e passionali, ma le emozioni saranno incerte e altalenanti. Nel vostro cuore forse c’è un po’ di tempesta, cercate di dominarla. I cuori solitari forse si renderanno conto che i sentimenti verso un ex non sono tramontati.

Lavoro. Nel lavoro godrete al massimo dei favori astrali, quindi potrebbe essere un periodo favorevole per mettere in cantiere nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore. Alcuni imprevisti vi impediranno di valutare serenamente le vostre emozioni e forse vedrete tutto un po’ più nero riguardo al vostro rapporto. Cercate di essere più ottimisti. I single avranno tante occasioni per trascorrere questa giornata serenamente.

Lavoro. Dovrete lottare e impegnarvi per difendere i vostri progetti e portarli avanti nonostante tutto.

Cancro

cancro

Amore. Insoddisfazione e tensione nervosa vi impediranno di vivere con tranquillità l’amore. State attraversando una fase di cambiamenti che vi porteranno alla scoperta di un modo diverso di vivere la vita. I single avranno bisogno di tempo per adattarsi ad una nuova situazione.

Lavoro. Qualche tensione nell’ambiente lavorativo potrebbe essere inevitabile. Evitate lo scontro per non perdere il favore dei superiori.

Leone

leone

Amore. Giorno speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo e la complicità con la persona amata sarà tale da accelerare i progetti per il futuro. Sono in vista convivenze e matrimoni! Se siete single e avete un sogno nel cassetto, cercate di realizzarlo!

Lavoro. Il rischio di tensioni e battibecchi in ambito lavorativo è alto, meglio evitare per svolgere serenamente le proprie mansioni.

Vergine

vergineAmore. Con Venere e Marte a vostro favore cuore e sensi viaggeranno sintonizzati in direzione della felicità e dell’appagamento. Recupererete fiducia in voi stessi. I single potranno provare sensazioni profonde e intense, dal quale non vorrebbero svegliarsi.

Lavoro. Oggi sapete dove dirigervi, e soprattutto quale strategia applicare per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore. Splendida giornata per l’amore e per l’erotismo, riuscirete ad esprimere con sicurezza le vostre esigenze, ad aprirvi all’amore e alla passione senza incertezze. I single entreranno in contatto con le loro emozioni e accetteranno le mille sfumature di un sentimento.

Lavoro. Ottime prospettive per la carriera, le vostre intenzioni saranno chiare e la vostra capacità d’impegno sarà al massimo.

Scorpione

scorpione

Amore. Forse la situazione non sarà esattamente quella desiderata, ma cercate di trarre piacere dalle cose che già avete. La forza dell’amore vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo! Le emozioni torneranno a vibrare per i single che avranno voglia di tenerezza e romanticismo.

Lavoro. Buona giornata per progettare trattative e affari. In arrivo cambiamenti che riguarderanno la vostra attuale posizione.

Sagittario

sagittario

Amore. Oggi sentirete il bisogno di aprirvi, di confidare i vostri pensieri, di comunicare con gli altri. Cercate di vivere questa giornata con il partner lontano dalle preoccupazioni. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros che sarà difficile tenere a bada.

Lavoro. Giornata eccellente per progettare ottimi accordi, scovare nuovi clienti e mettere a punto iniziative particolari.

Capricorno

capricorno

Amore. Grazie al favore dei pianeti oggi scoprirete emozioni molto profonde, stabili e durature, che faranno bene al cuore. La routine vi appaga! L’eros offrirà ai single piaceri intensi e tante novità, anche nuovi incontri fatidici per il futuro.

Lavoro. Buone prospettive per mettere a segno nuovi progetti, ottimo momento per affari e investimenti.

Acquario

acquario

Amore. Le vostre emozioni oggi saranno confuse e contradditorie e non saprete cosa dire. I problemi nel rapporto di coppia aumentano, ma tenete duro. Il cuore dei single oggi batterà forte per una persona, in arrivo segnali di gioia e apertura totale.

Lavoro. Il passaggio di Mercurio in Ariete potrebbe portare vantaggi sulla vostra situazione professionale. Sarete diretti e comunicativi.

Pesci

pesci

Amore. Vivrete l’amore due velocità, da una parte Venere vi promette emozioni uniche e tanto romanticismo, dall’altro Marte spingerà verso la tensione nervosa. I single dovranno essere prudenti, potrebbero emergere desideri insoliti e inconfessabili!

Lavoro. Ottime occasioni per migliorare le entrate, un colpo di fortuna potrebbe capovolgere la vostra situazione.