Oroscopo del Giorno Martedì 16 Aprile 2019

Ariete oggi dovreste cercare di leggere tra le righe di quello che il partner vuole dirvi. Vergine provate a chiudere gli occhi e sognare, oggi è la giornata giusta per poter realizzare qualche desiderio. Sagittario si rinnovano le speranze di ricucire un vecchio rapporto che sembrava logoro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi dovreste cercare di leggere tra le righe di quello che il partner o chi è più vicino a voi cerca di comunicarvi. A volte per capirsi il dialogo non serve. Novità in vista per chi ha il cuore libero, potreste perdere la testa per una persona appena conosciuta.

Lavoro. Non sottovalutate la possibilità di chiedere aiuto se siete in difficoltà, un collega fidato potrebbe darvi una mano.

Toro

toro

Amore. Sostenete il partner che ha bisogno del vostro aiuto, non è il momento di concentrarsi solo su se stessi. Oggi tuttavia potreste incontrare delle rivalità in amore che vi metteranno in difficoltà. I single potranno avere delle delusioni, attenti alle brutte sorprese.

Lavoro. Mercurio in opposizione cerca di ostacolarvi sul lavoro, per uscirne indenni dovrete far ricorso a tutta la vostra diplomazia.

Gemelli

gemelli

Amore. Una persona invidiosa è in agguato e potrà avanzare delle forti critiche sulle vostre scelte amorose. Fregatevene e procedete per la vostra strada. Anche i single potranno risentire dei pettegolezzi, meglio allontanare quelle persone che non sono amiche.

Lavoro. Oggi abbiate il coraggio di dire le vostre opinioni e fate in modo che possano risultare determinanti.

Cancro

cancro

Amore. Una sorpresa in mattinata da parte del partner vi farà molto piacere. Date più fiducia a chi vi ama e puntate sulla sincerità per vivere un buon rapporto. Se siete soli e il passato vi perseguita provate a lasciarlo definitivamente dietro le spalle.

Lavoro. Oggi potreste essere contattati per un colloquio di lavoro, siate puntuali e degni della fiducia degli altri.

Leone

leone

Amore. E’ in arrivo un periodo poco favorevole all’amore, ma occorre perseverare sulla propria strada e attendere che qualcuno faccia breccia nel vostro cuore. Oggi i single faranno il bello e cattivo tempo a seconda dell’umore, siate prudenti nel parlare.

Lavoro. Buone notizie in arrivo sul lavoro, una proposta allettante vi consentirà di migliorare la vostra situazione.

Vergine

vergineAmore. Provate a chiudere gli occhi e sognare, oggi è la giornata giusta per poter realizzare qualche desiderio che finora vi era sembrato impossibile. I single dovranno cercare di portare avanti un progetto anche se sembra pieno di ostacoli.

Lavoro. Il vostro umore influenzerà la resa sul lavoro e oggi sarete poco produttivi. Separate vita privata e lavoro, è meglio.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi potreste venire a conoscenza di un segreto sulla persona amata che vi turberà non poco. Tuttavia, chiederete chiarimenti e vi sentirete anche di perdonare. I single cercheranno di apparire spensierati, ma i loro occhi li tradiranno.

Lavoro. Non rimuginate su vecchie questioni e andate avanti. Potrete guardare al futuro con ottimismo.

Scorpione

scorpione

Amore. Notizie in arrivo sul fronte amoroso, oggi potrete consolidare un rapporto e programmare un futuro in coppia. Prendetevi le vostre responsabilità! Intorno ai single gireranno nuove conoscenze, ma potrà anche esserci una persona amica ad attirarli.

Lavoro. Sulla sfera professionale oggi potrete prendervi una piccola rivincita con qualcuno che vi ha creato problemi da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore. Si rinnovano le speranze di ricucire un vecchio rapporto che sembrava logoro. Potranno anche esserci dei ritorni di fiamma da parte di persone ormai lontane nel tempo. Se siete single una conoscenza approfondita potrà essere la base di un solido amore.

Lavoro. Oggi sarete inclini a cercare progetti ambiziosi, ma non lasciatevi prendere la mano e tornate con i piedi per terra.

Capricorno

capricorno

Amore. Se pensate che l’influsso negativo di alcuni pianeti possa durare a lungo vi sbagliate, oggi infatti è uno di quei giorni in cui potrete risolvere i problemi di coppia che durano da tempo. Per i single potrebbe essere il momento giusto per prendersi una pausa.

Lavoro. Sul lavoro potreste ricevere dei consensi che vi aiuteranno a recuperare fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Acquario

acquario

Amore. Buone notizie soprattutto sul fronte sentimentale, dove troverete il giusto equilibrio e quella serenità che cercavate. I single potranno allargare la cerchia delle amicizie e avere maggiori opportunità per il futuro. Per tutti c’è una grande voglia di svagarsi.

Lavoro. Novità in arrivo, tra le tante cose potrebbe esserci qualche notizia importante che aspettavate da tempo.

Pesci

pesci

Amore. A causa di Marte particolarmente bellicoso oggi potreste avere una giornata piuttosto agitata. Il dialogo con il partner sarà limitato a causa dell’opposizione di Mercurio, che impedirà anche ai single di chiarire la loro posizione con alcune nuove conoscenze.

Lavoro. Oggi avrete molto lavoro da sbrigare e potreste avere a che fare con gente strana. Mettete più entusiasmo nei progetti.