Oroscopo del Giorno Mercoledì 17 Aprile 2019

Toro non date spazio a chi ha tempo da perdere e non fa altro che mettere zizzania. Cancro l’amore assumerà un ruolo importante, il cielo prospetta una relazione stabile e duratura. Acquario riuscirete a superare tanti ostacoli grazie alla vostra volontà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. In famiglia ci sarà più serenità, sentirete il bisogno di condividere con chi amate i progetti futuri. Adesso è iniziato il momento delle scelte importanti, avete le idee chiare in tutto. I single sentiranno il bisogno di esplorare il loro mondo interiore.

Lavoro. Nel lavoro ci saranno segnali favorevoli che vi spingeranno a riprendere gli obiettivi in cui credevate.

Toro

toro

Amore. Non date spazio a chi ha tempo da perdere e non fa altro che mettere zizzania, allontanate chi fa troppi pettegolezzi e mettete una barriera con la vostra vita privata. I single oggi avranno la ferma intenzione di conquistare una persona, se non ci saranno imprevisti!

Lavoro. Sul lavoro ce la metterete tutta per risolvere al meglio qualche grana che potrebbe darvi del filo da torcere.

Gemelli

gemelli

Amore. Giornata altalenante, oggi chi è in coppia si sentirà stressato e in preda al panico. Per fortuna la tensione si placa in serata. I single faranno fatica a conciliare doveri e impegni, oggi non sopporteranno di essere comandati.

Lavoro. Molte insidie arriveranno da colleghi o collaboratori invidiosi. Contate su nuove e influenti amicizie.

Cancro

cancro

Amore. L’amore assumerà un ruolo importante, il cielo prospetta una relazione stabile e duratura, che vi regalerà tante cose belle. Accogliete con gioia tutte le novità. Anche i single oggi avranno belle soddisfazioni e si meriteranno il rispetto di chi li circonda.

Lavoro. Grazie al vostro intuito riuscirete a mettere a frutto tante idee brillanti. Si aprono nuove strade sul vostro futuro!

Leone

leone

Amore. L’amore riempirà questa splendida giornata e riuscirà ad assecondare anche i desideri di un partner esigente. Non trascurate la vita di relazione. I single dovranno tenere a freno alcune richieste, forse sono troppo audaci, però non bisogna arrendersi!

Lavoro. Nel settore professionale sarete pronti ad avere la giusta soluzione a tutto. Oggi la fortuna sarà vostra alleata.

Vergine

vergineAmore. Tutti i programmi che oggi avete formulato potranno avere risultati duraturi. Con un pizzico di pazienza, realizzerete un progetto che vi sta a cuore con la persona amata. Oggi la Luna riserva il meglio ai single, approfittatene, prima che vi volti le spalle.

Lavoro. Periodo favorevole per le nuove attività, prenderete con responsabilità le redini di un progetto. La buona sorte è dalla vostra parte.

Bilancia

bilancia

Amore. L’atmosfera è quella giusta e sembra essere fatta apposta per voi, con i pianeti favorevoli la fantasia diventa incontenibile e le performance sessuali saranno al top! Per i single si preannuncia una giornata da vivere tranquillamente con gli amici.

Lavoro. Oggi sarà una giornata ricca di opportunità, scegliete le migliori per uscirne vincenti.

Scorpione

scorpione

Amore. La brusca frenata sulla sfera sentimentale influisce sul vostro umore. Avrete scontri di opinione con un parente troppo tradizionalista, però non siate polemici. I single saranno costretti a fare una scelta, ma saranno in difficoltà perché avrebbero voluto rimandare.

Lavoro. Non è il momento della riscossa, ma in arrivo ci sono buone opportunità che vi metteranno in buona luce.

Sagittario

sagittario

Amore. Gli astri annunciano una giornata abbastanza tranquilla per le coppie, tutto scorrerà liscio e in vista c’è anche una vacanza in occasione delle prossime festività. I single oggi potranno fare incontri interessanti, ma non tutti parlano d’amore!

Lavoro. Sarete pieni di energia e vivacità, sul lavoro potrete dare un grosso contributo e spiccare per le idee brillanti.

Capricorno

capricorno

Amore. Luna e Giove mettono equilibrio nelle emozioni e vi regalano tanta energia, buona volontà e progetti d’amore vincenti. Migliora di gran lunga la qualità dei sentimenti. I single potranno superare la paura e lasciarsi andare alle emozioni.

Lavoro. Mercurio vi metterà di fronte ad accesi confronti con i colleghi, creando discussioni oltre misura. Mettete una buona parola.

Acquario

acquario

Amore. Riuscirete a superare tanti ostacoli grazie alla vostra volontà e anche nella sfera sentimentale oggi sarà un successo, finalmente l’amore trionfa. I cuori solitari oggi saranno molto impegnati, la giornata sarà densa di appuntamenti.

Lavoro. Le nuove idee nascono sotto un cielo promettente e anche se oggi il clima al lavoro è ancora agitato pazientate!

Pesci

pesci

Amore. Secondo le stelle la giornata sarà abbastanza scorrevole. Venere porterà qualche incomprensione nella coppia, ma sarà facile trovare un compromesso. Per i single la giornata mancherà di vivacità, ma sarete ripagati da incontri fantastici.

Lavoro. L’energia è tanta e anche se ci sono ostacoli sul lavoro non demordete, sono in arrivo occasioni gratificanti.