Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Aprile 2019

Ariete anche se siete lontani dal partner i vostri cuori sono molto vicini. Gemelli un progetto importante potrebbe cambiare la vostra vita. Pesci l’influenza positiva di Giove vi regalerà magiche emozioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Anche se siete lontani dal partner i vostri cuori sono molto vicini. In amore anche la lontananza diventa sopportabile. I single potranno avere una giornata piena di speranze e di grandi occasioni, forse potranno coronare un sogno nel cassetto.

Lavoro. Prendete l’iniziativa e sarete vincenti. Le vostre idee saranno apprezzate e condivise da chi la pensa come voi.

Toro

toro

Amore. Sarete di buon umore e il rapporto con il partner migliorerà. Per molti del segno sarà possibile il ritorno di un amore dal passato che potrebbe riaccendere false speranze. I single potranno ricevere una telefonata importante, possibili incontri d’amore.

Lavoro. I rapporti con un collega oggi saranno più distesi e sereni. Siate più elastici e andrete d’accordo.

Gemelli

gemelli

Amore. Un progetto importante potrebbe cambiare la vostra vita. Date retta alla persona che avete al fianco, presto tutto andrà secondo i vostri piani. Ottimi incontri per i single che potranno trascorrere momenti piacevoli con persone simpatiche e frizzanti.

Lavoro. Confidate maggiormente sulle vostre capacità e fatevi valere. Diffidate di chi cerca di proporvi trattative ingannevoli.

Cancro

cancro

Amore. Siate più fiduciosi e aprite il cuore a chi lo merita. Oggi avrete buone occasioni per recuperare un rapporto che vi sembrava perduto. I single potranno incontrare qualcuno che corrisponde al loro ideale, potrebbe essere la persona giusta.

Lavoro. Oggi sarete decisi a mantenere tutti i vostri impegni. Ponderate comunque su una decisione che dovete prendere da tempo.

Leone

leone

Amore. Oggi potrete avere grandi soddisfazioni con la persona amata e realizzare insieme qualcosa d’importante. Serata romantica e intima per le coppie. I single potranno vivere momenti di grandi emozioni e per qualcuno l’incontro di una persona potrebbe essere decisivo.

Lavoro. Attenti ai colpi di testa e valutate il vostro portafogli. Accettate se occorre l’aiuto di una persona che vi tende la mano.

Vergine

vergineAmore. Il vostro entusiasmo oggi contagerà anche il partner. Siete euforici e sarete in grado di rendere felici i vostri cari. Anche i single saranno grintosi e determinati e qualche cambiamento decisivo è in arrivo, perciò meglio evitare le trasgressioni.

Lavoro. Sarete pieni di voglia di fare, quindi mettetevi in gioco e non fidatevi di chi vi propone una soluzione facile.

Bilancia

bilancia

Amore. Una situazione amorosa che trascinate da tempo potrebbe stancarvi. Forse è il momento di rivolgete lo sguardo altrove per prendere ciò che la vita vuole offrirvi. I single oggi potranno avere un contrattempo che però non impedirà loro di vivere una bella giornata.

Lavoro. Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno ed esponete con chiarezza le vostre decisioni.

Scorpione

scorpione

Amore. Sarete annoiati e anche poco propensi ad aprirvi al dialogo. Non perdete la pazienza con chi non ha alcuna colpa delle vostre azioni. Riflettete sul vostro operato. I single oggi avranno più tempo da dedicare a loro stessi e potranno divertirsi.

Lavoro. Guadagni in vista per qualche affare portato a termine. Avete lavorato e adesso state raccogliendo i risultati.

Sagittario

sagittario

Amore. Siate sinceri e non abbiate paura di mostrare i vostri sentimenti, amare qualcuno è sempre una bella cosa. Per i single qualche sorpresa potrebbe essere in arrivo, ma non è certo che si tratti di qualcosa di definitivo, quindi attendete nuovi sviluppi.

Lavoro. Non è il momento di arrendersi, siate tenaci e potete portate a termine un progetto che vi sta a cuore.

Capricorno

capricorno

Amore. Avete i pianeti dalla vostra parte, ma al momento soprassedete sulle questioni sentimentali se non ve la sentite. Siate meno esigenti con gli altri. I single saranno attivi e intraprendenti e avranno molte occasioni per far vedere le loro capacità.

Lavoro. Non è il giorno adatto per prendere decisioni importanti, meglio rimandare. Cercate però solo di mantenere la posizione raggiunta.

Acquario

acquario

Amore. Non siete tranquilli e alcuni pensieri vi tengono in allerta. Anche in amore la situazione è altalenante, ma cercate di avere pazienza e ascoltate il vostro cuore. I single oggi rimarranno affascinanti da qualcuno e potranno perfino trovare l’anima gemella.

Lavoro. Provate a mettere più impegno nella ricerca di nuovi investimenti e vedrete che riuscirete a trovare le occasioni giuste.

Pesci

pesci

Amore. L’influenza positiva di Giove vi regalerà magiche emozioni. L’intesa con la persona amata per qualche giorno sarà al massimo, godetevi questi momenti. I single oggi potranno vivere nuove esperienze, un incontro interessante potrà farvi innamorare.

Lavoro. Non abbiate paura di dire ciò che pensate a chi lo merita, soprattutto se non riconosce la vostra professionalità.