Oroscopo del Giorno Venerdì 19 Aprile 2019

Toro giornata allegra e spensierata per molti di voi. Vergine per non complicarvi la vita, cercate di mettere avanti le priorità e agite per risolverle. Capricorno a guidarvi oggi sarà il desiderio di sperimentare nuove esperienze amorose. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Qualche problema nei rapporti, specie in famiglia, potrebbe rendervi eccessivamente tesi. Non siate troppo rigorosi con la vostra metà, siate più flessibili. I single oggi avranno tanta voglia di evadere dalla routine e di trovare nuovi interessi.

Lavoro. Affari e investimenti saranno in prima linea e sarete vincenti. Avrete delle entrate di denaro insperate!

Toro

toro

Amore. Giornata allegra e spensierata per molti di voi. La vostra positività e il vostro buonumore saranno lo spunto per creare una profonda complicità con la persona amata. I single sono ancora alla ricerca dell’amore ma non rinunceranno alle uscite con gli amici.

Lavoro. La Luna annuncia un clima di grande collaborazione, non potevate chiedere di meglio.

Gemelli

gemelli

Amore. Potrete vivere le relazioni sentimentali con grande serenità. E’ una buona giornata per l’amore, con Venere nel segno risolverete ogni piccolo problema. I single potranno dedicare più tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo con una persona.

Lavoro. Buone opportunità vi arrivano in questa giornata, è il momento ideale per lanciarsi in un nuovo progetto.

Cancro

cancro

Amore. Il cielo è positivo per i sentimenti anche se non mancherà qualche litigio con il partner per qualche sciocchezza. Nonostante tutto, in serata ritroverete la sintonia. I single oggi saranno spinti a farsi avanti con qualcuno, ma ci sono poche prospettive per un sì!

Lavoro. Potrete gettare le basi per consolidare il vostro futuro professionale. Mettetevi in mostra facendo vedere quello che sapete fare.

Leone

leone

Amore. Evitate i contrasti in famiglia e cercate di non cadere nelle provocazioni. Non preoccupatevi però, ci sono ottime prospettive per recuperare il tempo perduto col partner. I single saranno alla ricerca di un consiglio per risolvere una faccenda importante.

Lavoro. Non sempre essere polemici giova, oggi fareste meglio a dimostrare realmente quanto valete.

Vergine

vergineAmore. Per non complicarvi la vita, cercate di mettere avanti le priorità e agite per risolverle. Se la vostra crisi di coppia non è del tutto risolta oggi potrete chiedere un chiarimento. Per i single ci sono nuovi incontri in arrivo e potranno trascorrere un’ottima giornata.

Lavoro. Gli astri oggi non vi concedono proroghe. Messi alle strette, non avrete più scuse per mettere a posto alcune questioni lavorative.

Bilancia

bilancia

Amore. Qualche dubbio sul partner ancora vi rode l’animo ma non avrete conferme sui vostri sospetti. Lasciate che ogni cosa segua il suo corso e vivete ogni momento spensierati. I single avranno incontri gratificanti e supereranno alla grande qualsiasi imprevisto.

Lavoro. Le novità sul lavoro non mancano e vi darete da fare per raggiungere prima i vostri obiettivi. Ce la farete.

Scorpione

scorpione

Amore. Qualche incomprensione potrebbe causare un’atmosfera un po’ tesa in coppia e in famiglia. Tolleranza ed elasticità vi aiuteranno a venirne fuori. I cuori solitari avranno modo di dedicare le attenzioni dovute a qualcuno da cui sono irresistibilmente attratti.

Lavoro. Alcune noie sul lavoro desteranno preoccupazioni. Fate in modo di non mettervi in cattiva luce.

Sagittario

sagittario

Amore. Vi butterete in una storia con grande entusiasmo, ma siete consapevoli che potrebbe anche durare poco. Tuttavia, a volte ciò che sembra fragile può rivelarsi solido! I single oggi potranno accorgersi che un’amicizia sta per trasformarsi in un sentimento.

Lavoro. Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento di dare il via ad un progetto che vi stuzzica.

Capricorno

capricorno

Amore. A guidarvi oggi sarà il desiderio di sperimentare nuove esperienze amorose. Attenti, però, meglio non forzare le cose, fate che tutto si evolva spontaneamente. I single oggi avranno tanta voglia di innamorarsi e cercheranno di fare colpo su una persona.

Lavoro. La vostra attività professionale migliora e tutto procede senza intoppi. E’ il momento di mostrare le vostre competenze per vincere.

Acquario

acquario

Amore. Sono gli affetti a darvi sicurezza e anche se mostrate un po’ di possessività non siete opprimenti. Vi turberanno invece alcuni atteggiamenti da parte di persone amiche. Per i single oggi sarà un giorno importante, scopriranno di poter contare su una persona cara.

Lavoro. Avrete a che fare con colleghi competitivi e quindi dovrete uscire fuori la grinta se non volete perdere le occasioni.

Pesci

pesci

Amore. Le stelle oggi vi caricano di energia, l’ideale per concedervi quello che vi piace senza troppi timori. Godetevi l’intesa di coppia. I single, grazie alla Luna favorevole, potranno fare incontri interessanti che potranno lasciare il segno.

Lavoro. La sfera professionale è pronta per darvi tante gratificazioni. E’ un periodo intenso e potete considerarvi fortunati.