Oroscopo del Giorno Sabato 20 Aprile 2019

Ariete ottima giornata per le coppie, anche se avete avuto delle discussioni non temete. Leone amore alle stelle per le coppie solide, le festività renderanno tutto più romantico e anche i minimi dubbi saranno spazzati via. Sagittario in amore potrebbe tornare il sereno, soprattutto se ammetterete di avere sbagliato con la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Ottima giornata per le coppie, anche se avete avuto delle discussioni non temete, nulla sarà messo a repentaglio. Chi è veramente innamorato saprà discernere il bene. Se siete single e provate dei sentimenti per qualcuno, non perdete occasione per rivelare ciò che provate.

Lavoro. Sul lavoro potrebbero smuoversi alcune situazioni che da tempo erano bloccate. Weekend rilassante.

Toro

toro

Amore. In amore è il momento di guardarsi intorno. Se siete in coppia non mettetevi però in situazioni ambigue dalle quali ne uscirete a pezzi! Ad ogni modo, ascoltate il vostro cuore e lasciatevi andare al clima di festa che risveglia l’animo e o sensi!

Lavoro. Cercate di costruire qualcosa di importante, la giornata sarà piena di occasioni da sfruttare.

Gemelli

gemelli

Amore. La sfera amorosa va molto bene e anche se potrebbe nascere qualche piccolo malumore con il partner nulla riuscirà a scalfire la vostra euforia. La Luna oggi è molto positiva per le coppie e chi è single potrà fare incontri molto interessanti.

Lavoro. Oggi potreste ricevere notizie importanti per il vostro futuro lavorativo, ma dovete riflettere prima di decidere.

Cancro

cancro

Amore. Qualcuno del segno potrebbe avere delle incertezze su una storia che tuttavia va avanti da tempo, ma pochi avranno il coraggio di prendere decisioni drastiche. I single avranno voglia di stare da soli, ma non resisteranno agli sguardi insistenti.

Lavoro. Tenete duro, dopo tanti sacrifici non avrebbe senso arrendersi proprio adesso. Rilassatevi in questo fine settimana.

Leone

leone

Amore. Amore alle stelle per le coppie solide, le festività renderanno tutto più romantico e anche i minimi dubbi saranno spazzati via. Conferme in arrivo anche per alcuni single, potrebbero esserci innamoramenti e colpi di fulmine, tali da far perdere la testa.

Lavoro. La giornata sarà caratterizzata da possibili incomprensioni nell’ambito lavorativo, ma riuscirete a chiarie.

Vergine

vergineAmore. Oggi potreste avanzare delle critiche sulla persona che avete accanto, attenti però a non esagerare. Rimandate le decisioni importanti al fine settimana. I single trascorreranno le feste con un gran desiderio di cambiamento, che potrebbe arrivare molto presto.

Lavoro. La giornata partirà un po’ monotona, ma per fortuna nel pomeriggio andrà molto meglio, anche se l’umore rimarrà basso.

Bilancia

bilancia

Amore. Se avete una relazione potreste essere messi in crisi da una persona che torna dal passato. A vacillare saranno coloro che non hanno dimenticato! I single invece potranno incontrare una persona che farà battere loro il cuore, ma non fantasticate troppo.

Lavoro. Se dovete concludere affari fatelo subito e non rimandate a quando il momento potrebbe non essere propizio.

Scorpione

scorpione

Amore. Venere opposta porterà qualche tensione nelle relazioni. Tuttavia, molti potranno fare progetti a lungo termine e potranno anche impegnarsi per la vita. I single dovranno cercare di mettersi in gioco e di non farsi prendere dalla noia.

Lavoro. Avete bene in mente l’obiettivo da raggiungere, dunque impegnatevi per non perdere le occasioni buone della giornata.

Sagittario

sagittario

Amore. In amore potrebbe tornare il sereno, soprattutto se ammetterete di avere sbagliato con la persona amata. Chiedere scusa non vuol dire sottomettersi. Anche i single dovranno essere più umili e parlare chiaro con coloro da cui sono attratti.

Lavoro. Alcune situazioni stagnanti potrebbero essere smosse grazie ad una decisione audace, prendetela il prima possibile.

Capricorno

capricorno

Amore. Giornata molto positiva, con Venere dalla vostra parte potrete ritrovare l’amore e riconquistare quella serenità che finora vi è tanto mancata. Se siete single potrete invece trascorrere momenti di grande slancio con una nuova conoscenza.

Lavoro. Oggi arriveranno grandi successi sul lavoro, sarà il periodo giusto per concludere nuovi affari.

Acquario

acquario

Amore. Sarete irruenti e impulsivi, oggi dovete tenere sotto controllo la gelosia per non mandare all’aria un rapporto importante. Weekend difficile, anche se c’è aria di festa a voi interessa poco. I single vivranno momenti di tristezza per un’attrazione non ricambiata.

Lavoro. Siete in una fase delicata e atti impulsivi potrebbero provocarvi conseguenze anche nei rapporti con i datori di lavoro.

Pesci

pesci

Amore. Nuovi amori in arrivo, i single potranno fare ottimi incontri, mentre le coppie potranno discutere di progetti importanti, ma pochi potranno decidere di fare il grande passo. I single dovranno essere meno tesi e più aperti all’amore.

Lavoro. E’ un momento importante a livello lavorativo, le ambizioni potrebbero trovare sfogo e realizzarsi.