Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Aprile 2019

Ariete un po’ di nervosismo aleggia nell’aria. Vergine nonostante la sfera sentimentale non sia così serena voi riuscite tuttavia ad accontentarvi. Acquario una sorta di insoddisfazione interiore oggi potrebbe spingervi a dedicarvi a cose frivole e a fare spese pazze. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Un po’ di nervosismo aleggia nell’aria. Le influenze astrali vi renderanno irascibili verso le persone che vi circondano, ma in serata tornerete di buonumore. Mercoledì piatto per i single, poche le novità e gli incontri, avrete poca voglia di vedere gente.

Lavoro. La sfera professionale promette ancora successi e state raccogliendo i frutti di ciò che avete seminato.

Toro

toro

Amore. Sarà una giornata positiva sul fronte amoroso, anche se qualche litigio turberà le coppie non ci saranno prese di posizione e tutto filerà liscio. Ancora meglio andrà per i single, che faranno incontri fantastici e potranno conoscere persone davvero speciali.

Lavoro. Progetti in primo piano, oggi le questioni lavorative saranno la priorità e potranno esserci notevoli benefici economici.

Gemelli

gemelli

Amore. Oggi sarete disorientati, le posizioni planetarie odierne tenderanno a confondere idee e questo atteggiamento potrebbe avere ripercussioni nella vita privata. Momenti di incertezza anche per molti single, sarete combattuti tra due passioni.

Lavoro. Le indecisioni della vita privata potrebbero farvi commettere qualche errore in ambito lavorativo, fate attenzione.

Cancro

cancro

Amore. Sebbene in ambito amoroso non vi siano influssi rassicuranti voi oggi avrete altro a cui pensare. Qualcuno avrà bisogno però di essere supportato dal partner. I single preferiranno stare più a contatto con i familiari e trascorrere con loro la serata.

Lavoro. Imprevisti o ostacoli sul lavoro rallenteranno le performance, ma riprenderete subito il vostro percorso.

Leone

leone

Amore. In questo mercoledì non lasciatevi trasportare dalla fantasia, cercate vicino a voi ciò che desiderate e lo troverete. Serata magica per gli innamorati. I single dovranno fare a meno di qualche amico che purtroppo non è stato tanto sincero.

Lavoro. Siate più concreti e determinati, alle occasioni che vi si presenteranno affiancate una buona dose di volontà.

Vergine

vergineAmore. Nonostante la sfera sentimentale non sia così serena voi riuscite tuttavia ad accontentarvi e a trarre beneficio da ciò che avete. Presto avrete soddisfazioni. Per i single sarà un mercoledì positivo, qualche incontro particolare potrebbe cambiare le cose.

Lavoro. Oggi l’ambito più favorito dagli Astri è quello lavorativo, lavorerete alacremente per portare avanti i progetti in essere.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi l’amore è in secondo piano e ad avere la meglio saranno le discussioni familiari per cose fatue. Lasciate perdere i discorsi inutili e prendete le posizioni della persona amata. Giornata interessante per i single, sono in arrivo belle storie per alcuni del segno.

Lavoro. I pianeti tenderanno a fornire poche energie ai Bilancia che si sentiranno inevitabilmente fiacchi e poco produttivi.

Scorpione

scorpione

Amore. La sfera sentimentale vi regala una giornata tranquilla e chi è in coppia tenderà a fare progetti per il futuro. In vista nozze e convivenze per chi ha trovato la persona giusta. Periodo di stallo per i single, potrebbero esserci tante nuove conoscenze ma da valutare.

Lavoro. Nell’ambiente lavorativo oggi sarà bene evitare di discutere con capi e colleghi, ne uscireste sconfitti.

Sagittario

sagittario

Amore. State attraversando un periodo positivo, anzi molto euforico, che potrà farvi perdere di vista i veri obiettivi. Concentratevi sulla persona del cuore se ne avete una. I single che sono in cerca dell’anima gemella oggi potranno fare incontri interessanti.

Lavoro. Le stelle oggi sono poco concilianti e voi sarete più protesi verso il relax piuttosto che verso soluzioni lavorative concrete.

Capricorno

capricorno

Amore. Momento particolare per chi ha avuto una crisi di coppia, sarà bene riflettere e capire come proseguire. Oppure se si vuole proseguire, il che è ben diverso! Se siete soli e vi piace qualcuno non siate testardi e ricordate che l’attrazione deve essere ricambiata!

Lavoro. Oggi le soddisfazioni lavorative saranno alle stelle e gli astri sono a favore di tutte le iniziative.

Acquario

acquario

Amore. Una sorta di insoddisfazione interiore oggi potrebbe spingervi a dedicarvi a cose frivole e a fare spese pazze. Confidatevi col partner se avete qualcosa da farvi perdonare! Buon periodo per i single, ci saranno incontri magici che avranno un seguito.

Lavoro. Siete soddisfatti di ciò che state facendo, tuttavia l’intento è quello di migliorarvi, per cui siete in cerca di altro.

Pesci

pesci

Amore. Le questioni amorose subiranno una battuta d’arresto ed a beneficiarne saranno le urgenze lavorative che dovrete affrontare. Contrasti in famiglia potranno mettervi di malumore. Giornata frizzante per i single, nuove possibilità di fare conoscenze.

Lavoro. Oggi porterete a termine più velocemente rispetto al solito molte faccende di lavoro, e avrete anche delle lodi.