Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Aprile 2019

Toro giovedì sottotono, la giornata sarà caratterizzata da contrasti ed equivoci. Leone il Sole con Urano annuncia discussioni sui differenti modi di vedere le cose che potrebbero far saltare davvero i nervi. Capricorno oggi ritorneranno i momenti belli e vivrete in totale armonia con amici e familiari. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Giornata positiva sul fronte sentimentale, gran parte degli attriti oggi saranno ridimensionati e potrete gettare le basi per un’intesa forte e completa. I cuori solitari saranno propensi a iniziare nuovi rapporti, potrebbero nascere storie serie e durature.

Lavoro. Avrete tante occasioni per dimostrare il vostro talento, sappiate trarre vantaggio da tutte le situazioni.

Toro

toro

Amore. Giovedì sottotono, la giornata sarà caratterizzata da contrasti ed equivoci, per molte coppie ci sarà da stare allerta, soprattutto per coloro che hanno contrasti con il partner, potrebbe verificarsi l’irreparabile! I single volgeranno l’interesse su persone nuove.

Lavoro. L’oroscopo consiglia di mantenersi calmi, anche sul lavoro potranno esserci molti diverbi, affrontateli serenamente.

Gemelli

gemelli

Amore. Se siete usciti da una relazione travagliata, da oggi potrete guardare avanti e pensare al domani con più tranquillità. Molte coppie potranno fare progetti importanti. Per i single potranno esserci colpi di fulmine e incontri mozzafiato.

Lavoro. La giornata è ricca di interessanti prospettive, Venere facilita gli incontri e favorisce i contatti utili per le occasioni di lavoro.

Cancro

cancro

Amore. Armoniosa e allegra, questa giornata sorgerà sotto l’appoggio positivo di Mercurio. Sarete pronti ad affrontare ogni difficoltà senza ledere i rapporti affettivi. Le stelle faranno tifo anche per i single, oggi potranno esserci incontri positivi per molti di voi.

Lavoro. La positiva posizione dei pianeti farà tornare la voglia di essere vincenti su tutta la linea. Sarete animati da tanta vitalità ed energia.

Leone

leone

Amore. Il Sole con Urano annuncia discussioni sui differenti modi di vedere le cose che potrebbero far saltare davvero i nervi, sia in ambito di coppia che nei rapporti familiari. Mantenete la calma. I single faranno nuovi incontri esaltanti, possibili flirt.

Lavoro. La sfera professionale è sotto controllo, avrete tante occasioni per mostrare la vostra abilità.

Vergine

vergineAmore. Oggi non troverete ostacoli alle vostre intenzioni: se dovete chiarire qualcosa con la persona amata fatelo subito, così potrete dedicarvi al resto della giornata senza pensieri. La giornata per i single si prospetta piuttosto frizzante, in arrivo novità e incontri fatidici.

Lavoro. Se stavate aspettando momenti propizi per mettere in cantiere qualcosa di importante, questo è il momento.

Bilancia

bilancia

Amore. Siate più vicini alla persona che avete accanto, che in questo momento ha bisogno di voi. Se siete in attesa di una risposta dal partner avrete le conferme desiderate. Sono previsti incontri fortunati per chi è single, che potranno sconvolgere la giornata.

Lavoro. I pianeti sono a vostro favore, potrete puntare verso altri traguardi e al tempo stesso essere certi di mantenere le posizioni raggiunte.

Scorpione

scorpione

Amore. L’amore vi darà quella sferzata di energia che darà alla vostra giornata una nuova luce. Le coppie potranno vivere momenti indimenticabili! I cuori solitari potrebbero avere un ritorno di fiamma, ma non sono esclusi incontri folgoranti!

Lavoro. E’ il momento giusto per conquistare nuove mete, sarete favoriti da un Saturno buono e positivo, che vi aiuterà ad uscire da una situazione difficile.

Sagittario

sagittario

Amore. Marte vi rende irrequieti e rischiate di perdere l’equilibrio. Il vostro atteggiamento potrà deludere le aspettative del partner, fate attenzione. I cuori solitari potranno trovare l’intesa perfetta con una persona speciale e vivere una giornata all’insegna del divertimento.

Lavoro. Grazie a Giove riuscirete a consolidare i vostri sogni e a raggiungere le mete desiderate. Agite però con prudenza, senza strafare.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi ritorneranno i momenti belli e vivrete in totale armonia con amici e familiari. Recupererete l’autostima e la serenità interiore grazie anche alla persona che vi sta vicino. I single riscuoteranno molta simpatia e avranno successo, farete tante conquiste!

Lavoro. Ottimo momento per investire piccole somme di denaro, tentate la fortuna, qualcosa potrebbe accadere!

Acquario

acquario

Amore. Migliora il dialogo di coppia e anche le amicizie prenderanno una nuova piega. E’ il momento di vivere le emozioni liberamente, senza lasciarvi soffocare dalle incertezze. I single potranno sfruttare le occasioni mondane per fare ottimi incontri.

Lavoro. Sono in arrivo diversi cambiamenti per chi desidera raggiungere ulteriori traguardi, probabile anche un trasferimento all’estero.

Pesci

pesci

Amore. Buona giornata per recuperare un amore che ha dato problemi, migliorerà l’intesa di coppia ma dedicate più tempo alla persona amata. L’oroscopo annuncia piacevoli sorprese ed incontri mozzafiato per i single in cerca di avventure.

Lavoro. Oggi saranno favoriti trattive e accordi commerciali, ma diffidate dai falsi amici. Chi è in attesa di una conferma sia ottimista.