Oroscopo Settimanale dal 29 al 5 Maggio 2019

Gemelli: Amore in primo piano questa settimana; Vergine: Buon momento per la sfera sentimentale, le coppie sentiranno il risveglio dell’eros; Acquario: Sarà bene ascoltare il cuore in amore, altrimenti trovate un compromesso. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 29 al 5 Maggio 2019.

Oroscopo della Settimana da lunedì 29 a domenica 5 Maggio 2019

Nella settimana che va da lunedì 29 a domenica 5 Maggio 2019 troviamo grande euforia nella sfera sentimentale per i Segni d’Acqua, che porterà momenti di grande intensità fra le coppie. Saranno possibili risanamenti fra le coppie che sono state in crisi e i single potranno dedicarsi alle conquiste che non mancheranno. Anche il lavoro porterà momenti altalenanti, ci saranno tuttavia delle soddisfazioni. Settimana procederà per i Segni di Fuoco, l’amore farà trascorrere momenti indimenticabili e i single avranno tante occasioni per trovare la persona giusta. Sul lavoro gli astri torneranno favorevoli a metà settimana e molti del segno potranno portare avanti nuovi progetti. Buon momento in amore per i Segni di Terra, la passione si risveglia e permette alle coppie di rinsaldare il legame. In vista progetti importanti per chi desidera intraprendere una storia duratura. La sfera professionale prosegue in maniera ottimale anche se ci vorrà grande impegno e costanza. Settimana con qualche incertezza per i Segni d’Aria, la posizione dei pianeti tende a far nascere dubbi e malinconie. In compenso la sfera professionale promette ottime soddisfazioni e si prevedono ulteriori successi per chi persegue obiettivi importanti!

E adesso scopriamo l’oroscopo settimanale segno per segno!

Ariete

arieteAmore. La settimana procederà tranquilla, specialmente in ambito amoroso. Sabato e domenica saranno le giornate migliori per trascorrere momenti indimenticabili insieme alla persona amata. L’entrata del mese di maggio farà fiorire nuovi amori e anche chi è single avrà tante occasioni di trovare la persona giusta. Weekend a gonfie vele.

Lavoro. Anche se la Luna fino a mercoledì intralcerà i piani lavorativi dei nati del segno, gli astri diverranno comunque favorevoli già da metà settimana, che culminerà con un andamento positivo fino alla fine. Buon momento per avanzare nuovi progetti.

Toro

toro

Amore. In questa settimana potranno nascere diverbi in amore per colpa di influenze esterne. Sarà bene tirare le redini della propria storia e capire cosa dovete fare. Probabilmente parlare a quattr’occhi con la persona amata risolverà la situazione. Andrà bene per i single, che faranno nuove conoscenze molto interessanti!

Lavoro. Le stelle non sono a favore per tutta la settimana, ma da mercoledì il lavoro riprenderà quota e così anche i guadagni. Occhio agli investimenti, scegliete quelli che sapete gestire e non azzardate più del dovuto. Spese consistenti in vista.

Gemelli

gemelli

Amore. Amore in primo piano questa settimana, gli influssi astrali sono abbastanza positivi per i nati del segno e l’aria frizzante del nuovo mese porta tante belle novità ma anche il sorriso. Le coppie saranno in procinto di fare progetti per il futuro, mentre i cuori solitari saranno intenti a discernere le emozioni e capire quali seguire. E non sarà facile!

Lavoro. I transiti planetari della settimana lasciano ben poco spazio alla tranquillità dei nati del segno che probabilmente avranno a che fare con attriti lavorativi. Ci saranno momenti di alta tensione soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, ma in qualche ambito potrebbero trascinarsi fino alla fine della settimana.

Cancro

cancro

Amore. Non mancheranno questa settimana i contrasti amorosi per i nati del segno che sono in coppia. Ci saranno momenti di nervosismo che si alterneranno a momenti di gioia. Tuttavia, la giornata migliore sarà quella di martedì, in cui sarete protesi a dare il meglio di voi stessi verso la persona amata. Umore variabile anche per i single, che però potranno contare sugli amici fidati.

Lavoro. Prosegue la sica di successo intrapresa e anche se non vi sarà facile conciliare lavoro e famiglia ce la state mettendo tutta per riuscire. Attenti comunque a non fidarvi troppo di colleghi che non aspettano altro che voltiate le spalle per lanciare frecciatine, forse sarebbe meglio affrontarli e dire loro cosa pensate.

Leone

leone

Amore. In ambito amoroso questa settimana potreste trovarvi in qualche situazione ambigua, non dettata da voi, ma dalle circostanze. Provate a fare mente locale per capire come dovete muovervi e soprattutto cosa vuole il vostro cuore. Settimana decisamente favorevole per i single nella sfera amorosa, tanti gli incontri che faranno e le emozioni che proveranno, in vista nuovi flirt e avventure per tutti i nati del segno.

Lavoro. La settimana lavorativa avrà i suoi alti e bassi e le energie migliori saranno probabilmente nei giorni di mercoledì e giovedì. Le restanti giornate i nati del segno farebbero bene a dedicarli ad altre mansioni di approfondimento che certe faccende lavorative richiedono, per non trovarvi impreparati.

Vergine

vergineAmore. Buon momento per la sfera sentimentale, le coppie sentiranno il risveglio dell’eros e approfitteranno di questo passaggio positivo per ravvivare la passione e consolidare il legame. Progetti in vista per chi desidera intraprendere una relazione a lunga scadenza. In arrivo anche tante belle novità per i single, maggio porta tanto sole e tanto fascino, e qualcuno ne rimarrà colpito!

Lavoro. Sarete molto indaffarati e sino a venerdì l’unico vostro obiettivo sarà l’avanzamento dei progetti in essere. Riuscirete a portare tutto a termine in maniera ottimale solo se metterete grande impegno, altrimenti dovrete chiedere aiuto a qualcuno di cui vi fidate. Weekend dedicato al relax.

Bilancia

bilancia

Amore. Sarete in vena di malinconie amorose questa settimana, a causa delle posizioni planetarie poco favorevoli che tenderanno ad insinuare qualche dubbio nelle vostre menti verso il partner. Molti di questi dubbi saranno solo frutto della vostra immaginazione, ma porteranno nervosismo e instabilità emotiva. I cuori solitari saranno invece intenzionati a frequentare nuove conoscenze per innamorarsi sul serio.

Lavoro. Anche se la sfera lavorativa promette ottime soddisfazioni, siete ben consapevoli che nulla vi è stato regalato. Le stelle comunque annunciano nuove promozioni e potranno esserci incarichi molto importanti per chi lavora nell’ambito internazionale. I successi mitigheranno i subbugli del cuore.

Scorpione

scorpione

Amore. Settimana poco comunicativa per i nati del segno, che preferiranno lasciare la porta del cuore aperta solo al partner. Gli astri sono poco concilianti, ma solo fino a metà settimana, poi qualcuno del segno potrebbe decidere di riallacciare le relazioni con gli altri. I single dovranno riflettere sul da farsi riguardo un incontro con una persona sui cui avevano fatto un pensierino.

Lavoro. La settimana sarà proficua e i progetti proseguiranno ininterrottamente. Molte le soddisfazioni lavorative, soprattutto nella giornata di Venerdì, quando ci saranno chiusure importanti di trattative e avranno inizio nuove collaborazioni. Periodo in ascesa per i nati del segno, il futuro sembra roseo.

Sagittario

sagittario

Amore. La sfera amorosa riserva tante cose buone questa settimana, m anche qualche imprevisto per chi è in crisi. Qualche discussione potrebbe nascere per i figli, o per questioni di eredità, e porteranno contrasti tra parenti. Trovate una soluzione che sia conveniente per tutti. Novità per i single, amori in arrivo per chi lascerà aperta la porta del cuore!

Lavoro. Il lavoro è in pole position e a parte il fine settimana, che sarà un po’ nervoso, il resto delle giornate risulterà molto soddisfacente e produttivo nelle questioni lavorative. Sono favoriti soprattutto color che sono alle dipendenze, che potranno mettersi in luce per le loro qualità e ricevere lodi e riconoscimenti.

Capricorno

capricorno

Amore. Amore a gonfie vele, gli influssi astrali tenderanno a far sì che la vita amorosa dei nati del segno risulti tranquilla e appagante. Nel weekend potranno esserci tocchi di alta passionalità, che serviranno a dare linfa ai rapporti datati. Ritorni di fiamma per molti Capricorno, i single potranno avere a che fare con un ex del passato che porterà confusione nei loro cuori.

Lavoro. La sfera lavorativa prenderà una piega decisamente migliore da questa settimana in poi, soprattutto per chi lavora nell’ambito del turismo. Chi ha un’attività autonoma sarà favorito e potrà vedere incrementi sostanziosi, anche nei guadagni.

Acquario

acquario

Amore. Durante questa settimana avrete tutto il tempo per ripensare al periodo appena trascorso e fare il punto della situazione sentimentale che vi si prospetta davanti. Sarà bene ascoltare il cuore anche se la mente si ribella, altrimenti trovate un compromesso. Per i single si preannuncia un fine settimana bollente.

Lavoro. Con Mercurio non favorevole i progetti non seguiranno un percorso liscio questa settimana e gli imprevisti saranno inevitabili. Bisognerà escogitare delle strategie per far andare tutto in porto e al meglio, e insistere anche su alcune cose per portarle avanti con successo.

Pesci

pesci

Amore. Settimana euforica per i sentimenti, potranno esserci slanci di passione e momenti di grande intensità fra le coppie. Un riavvicinamento ci sarà anche tra coloro che hanno avuto una piccola crisi e grazie a qualche parola romantica sarà possibile sciogliere il gelo. Giornate fortunate anche per i single che cercano qualcuno da amare, la caccia è aperta!

Lavoro. Sarà una settimana con periodi altalenanti sulla sfera lavorativa. Sino a mercoledì i nati del segno farebbero bene ad incanalare le loro migliori energie per fare ciò che desiderano, ma dal giorno dopo potranno stare più tranquilli perché certe situazioni si evolveranno da sole.