Oroscopo del Giorno Venerdì 26 Aprile 2019

Ariete oggi sarete molto passionali e coinvolgerete il partner in questa sensazione che vi accompagnerà per tutta la giornata. Gemelli provate ad essere più comprensivi con la persona amata che stravede per voi. Scorpione il vostro cuore vi porterà a cedere nonostante le incomprensioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi sarete molto passionali e coinvolgerete il partner in questa sensazione che vi accompagnerà per tutta la giornata. Vivrete con intensità le gioie dell’amore. Per i cuori solitari ci saranno tante occasioni per innamorarsi e ricominciare una nuova pagina di vita.

Lavoro. Siate meno polemici con i colleghi e moderate i toni per andare d’accordo. Non arrendetevi di fronte alle difficoltà.

Toro

toro

Amore. Siete alle ricerca di una tranquillità interiore ma se vi chiudete non la troverete mai. Fidatevi del partner che cerca di farvi stare meglio e vi coccola con amore. I single dovranno fare chiarezza nella loro testa e nel loro cuore prima di prendere qualsiasi decisione.

Lavoro. Avete tutte le carte in regola per raggiungere il successo. Cercate di superare ogni ostacolo e siate tenaci.

Gemelli

gemelli

Amore. Provate ad essere più comprensivi con la persona amata che stravede per voi. Se siete in coppia vivrà momenti di alti e bassi, ma dovete essere meno gelosi. I single potrebbero finalmente trovare il vero amore e pensare concretamente al futuro.

Lavoro. Prestate attenzione a mantenere l’armonia con i colleghi e cercate di capire chi sta dalla vostra parte.

Cancro

cancro

Amore. La vostra tendenza al pessimismo vi porterà a peggiorare il rapporto con la persona amata. Per fortuna in serata tornerà l’armonia. I single saranno un po’ sottotono per un incontro che si è rivelato negativo, reagite e rimettetevi in gioco.

Lavoro. Le prospettive sono buone e potrete concludere ottime trattative. Valutate tutti i pro e i contro prima di decidere.

Leone

leone

Amore. Sarete travolti da tantissime emozioni che creeranno armonia nel vostro rapporto. Sembra che il peggio sia ormai lontano, godetevi questa bella tregua. I single avranno ottime occasioni per trovare l’amore, non lasciatevi vincere dalle perplessità.

Lavoro. Oggi sarete fiduciosi e ottimisti e se dovrete sostenere un colloquio lo supererete alla grande.

Vergine

vergineAmore. In questa giornata di venerdì potrete vivere bei momenti con il partner che faranno bene al rapporto di coppia. Le tensioni saranno molto lontane e quasi li dimenticherete. I single saranno pronti a lanciarsi in nuove conquiste e la loro fantasia volerà molto in alto.

Lavoro. Non è il momento di fare investimenti rischiosi, restate con i piedi per terra. Presto realizzerete un sogno ambizioso.

Bilancia

bilancia

Amore. I contrasti con il partner oggi saranno all’ordine del giorno ma nonostante tutto sarete molto tranquilli. La persona amata vi infonde energia e anche tanto buonumore. I cuori solitari saranno alla ricerca di avventure intriganti e faranno strage di cuori.

Lavoro. Siate meno inflessibili ed evitate di criticare l’operato degli altri, non mettetevi in cattiva luce.

Scorpione

scorpione

Amore. Il vostro cuore vi porterà a cedere nonostante le incomprensioni. D’altronde per voi la prima cosa che conta è la persona amata! I single dovranno cercare di essere meno polemici e dovranno smetterla di criticare tutto e tutti.

Lavoro. Lasciate perdere i pettegolezzi dei colleghi invidiosi. Continuate a perseguire i vostri obiettivi, presto avrete belle soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore. Un problema d’amore vi ossessiona la mente, ma non buttatevi giù. Se siete infastiditi dalla routine quotidiana organizzate qualcosa di bello per concludere la serata. Per i single sono in arrivo avventure interessanti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di definitivo.

Lavoro. Oggi potreste avere avanzamenti di carriera e gratifiche importanti che vi renderanno felici.

Capricorno

capricorno

Amore. Evitate di tenere il broncio alla persona amata e apritevi al dialogo. Solo così potrete mettere fine alle incomprensioni e risolvere le questione rimaste in sospeso da troppo tempo. I single devono abbandonarsi all’amore, forse un’amicizia potrebbe evolversi in qualcosa di più.

Lavoro. Molti progetti volgeranno al termine, il quadro astrale sulla sfera professionale è altamente positivo.

Acquario

acquario

Amore. La comunicazione con il partner oggi non sarà facile e potrebbero spuntare litigi e malumori. Vivrete vari sbalzi d’umore, ma non preoccupatevi, passerà. I single saranno alla ricerca di nuove avventure da vivere in piena libertà.

Lavoro. Giornata ideale per raggiungere traguardi importanti e presto potrete godervi il successo più che meritato.

Pesci

pesci

Amore. Avrete ancora molti dubbi sui sentimenti che provate, ma le vostre incertezze vi faranno riflettere. Cercate di non compromettere il rapporto di coppia. I single avranno tante occasioni per fare nuovi incontri. Un ritorno dal passato non vi dispiacerà.

Lavoro. Ottima giornata per il lavoro e con Giove nel segno tutto sarà a vostro favore. Sarete liberi di fare nuove scelte.