Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Maggio 2019

Toro oggi potrete avere ottime possibilità per risolvere un problema amoroso che vi angoscia. Vergine fate qualche sforzo per ridare linfa al vostro rapporto. Pesci Giove e Venere vi saranno di grande aiuto per riallacciare i rapporti, vivrete seguendo le emozioni e sarete aperti al dialogo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Chiarite al più presto una situazione tra voi e la persona amata. Non agite d’impulso e usate le parole giuste per non causare ulteriori malintesi. I single inizieranno la giornata con qualche imprevisto, meglio non trascurare le amicizie e passate la serata con loro.

Lavoro. Sarete un po’ nervosi per dei meriti che non vi vengono ancora riconosciuti, pazientate, non mancherà molto.

Toro

toro

Amore. Oggi potrete avere ottime possibilità per risolvere un problema amoroso che vi angoscia. Non fatevi sfuggire la situazione di mano e affrontate le cose con energia. I single potranno coltivare la speranza di trovare l’amore, oggi potrebbero fare incontri decisivi.

Lavoro. Mercurio vi sarà da supporto per realizzare risultati importanti e ottenere il riconoscimento sperato da parte di capi e colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore. Con Venere e Mercurio sfavorevoli l’amore continua ad essere altalenante. Riflettete prima di prendere qualsiasi decisione, e capite cosa volete veramente. I single potranno concentrarsi su viaggi, divertimenti e avventure amorose appena arrivate!

Lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro oggi è un giorno in cui potranno aprirsi nuovi orizzonti e opportunità.

Cancro

cancro

Amore. E’ un momento di riflessione per la vita sentimentale, ma chi ha un rapporto stabile potrà godere di momenti di serenità che accelereranno la realizzazione di progetti in comune. I single avranno voglia di una relazione stabile e sfuggiranno i flirt.

Lavoro. Sarete rapidi e abili nel risolvere problemi all’ultimo minuto. State vivendo una fase molto positiva nella vostra carriera.

Leone

leone

Amore. Venere favorevole vi dona energia e protegge la sfera amorosa. Se avete deciso di arrendervi, sappiate che qualcuno ha invece voglia di fare seriamente. Favoriti gli incontri per i single, sono in arrivo nuove esperienze e conoscenze interessanti.

Lavoro. Vi verranno riconosciuti importanti meriti e avrete grandi soddisfazioni per alcuni progetti portati a termine.

Vergine

vergineAmore. Fate qualche sforzo per ridare linfa al vostro rapporto. Oggi prendete l’iniziativa in amore e ridate freschezza ad una storia che sembra spenta da qualche tempo. I single saranno accesi dal fuoco della passione e potranno aver e una conferma da una conoscenza.

Lavoro. Non avrete molta voglia di impegnarvi e tante occasioni andranno perse. Cercate di svegliarvi!

Bilancia

bilancia

Amore. Piccole tensioni non mancheranno in questa giornata che non inizierà proprio bene. L’equilibrio per molte coppie è in pericolo, occorre tanta pazienza e comprensione per ritrovare la sintonia perduta. Tante attrazioni improvvise per i single, ci saranno momenti di grande passione.

Lavoro. Possibilità di ricevere proposte molto impegnative, ma sono in arrivo anche diversi cambiamenti per molti del segno.

Scorpione

scorpione

Amore. Oggi potrete vivere momenti di grande emozione con la persona del cuore e potrete dedicare tutto il vostro tempo a coccole e baci, sarete certi di ricevere molto di più! I single che sono alla ricerca dell’anima gemella possono sperare di incontrare la persona giusta.

Lavoro. Non permettete agli altri di criticarvi, spesso si tratta solo di invidia e gelosia nei vostri confronti.

Sagittario

sagittario

Amore. Le stelle annunciano una fase molto positiva per chi ha un rapporto collaudato, anche se la routine potrebbe spezzare la magia. Molti potranno fare un colpo di testa. I cuori solitari potranno fare incontri folgoranti e trascorrere una giornata fantastica.

Lavoro. Un po’ di malumore al lavoro potrà arrestare le vostre prestazioni, ma le vostre energie non si fermeranno.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi vi attendono passioni travolgenti, se siete in coppia ufficializzerete un rapporto in cui credete e di cui siete convinti. Passione e sintonia vanno a braccetto! I single saranno molto corteggiati e anche piuttosto disponibili a fare nuove conoscenze.

Lavoro. Improvvisi cambiamenti potranno giocare a vostro favore, le idee brillanti non vi mancano.

Acquario

acquario

Amore. Un imprevisto in amore vi farà andare in tilt, mantenete la calma e abbiate la pazienza di aspettare. Il partner avrà bisogno del vostro aiuto per superare questo momento difficile. I single saranno carichi di fascino magnetico e faranno incontri gratificanti in serata.

Lavoro. La Luna sarà dalla vostra parte, non abbiate paura di fare progetti, molti si realizzeranno presto.

Pesci

pesci

Amore. Giove e Venere vi saranno di grande aiuto per riallacciare i rapporti, vivrete seguendo le emozioni e sarete aperti al dialogo. La voglia di ricominciare per tante coppie prevale su tutto! I single vivranno avventure interessanti, molto stuzzicanti e passionali.

Lavoro. Tenaci e determinati, riuscirete a fronteggiare gli imprevisti e andrete al passo con i ritmi del vostro lavoro.