Oroscopo del Giorno Martedì 14 Maggio 2019

Ariete oggi potreste avere dei problemi di coppia a causa di gelosie che potrebbero essere immotivate. Bilancia se siete in coppia oggi dovrete prendere in considerazione alcuni progetti con il partner che riguardano il futuro. Sagittario ci saranno belle sorprese nella sfera sentimentale per molti del segno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi potreste avere dei problemi di coppia a causa di gelosie che potrebbero essere immotivate. Cercate di concedere un pizzico di spazio in più alla persona che amate. Incontri particolarmente passionali per i single, meglio tenere però a bada l’eros per evitare guai.

Lavoro. Giornata faticosa dal punto di vista lavorativo, ma avete tutte le carte in regola per concludere affari vantaggiosi.

Toro

toro

Amore. Qualche piccola incomprensione oggi potrebbe far calare alcune ombre nel rapporto di coppia. Sarà necessario mantenere la calma per non far degenerare la discussione. Nuovi incontri in arrivo per i single, potrete frequentare persone molto interessanti.

Lavoro. Oggi riuscirete a rispolverare un vecchio progetto che potrebbe portarvi dei benefici economici.

Gemelli

gemelli

Amore. Buona la giornata per le coppie, tutto procede con tranquillità, anche se qualcuno dovrà cercare di dedicare più tempo alla persona del cuore. Ottime occasioni per i cuori solitari di conoscere persone intriganti e molto affascinanti, che faranno tremare il cuore!

Lavoro. Oggi avrete anche molte occasioni per stringere collaborazioni vantaggiose che porteranno nuovi guadagni.

Cancro

cancro

Amore. Durante la giornata potrete apparire più distaccati del solito con il partner e questo potrebbe portare litigi e incomprensioni. Farete meglio a controllare le vostre emozioni. Anche i single non saranno molto espansivi e faticheranno a manifestare i loro sentimenti.

Lavoro. Sarete nervosi e scontrosi e questo vostro atteggiamento potrà avere ripercussioni negative sul lavoro.

Leone

leone

Amore. Oggi farete molti progressi in amore, sarete molto disponibili e avrete un occhio di riguardo per assecondare le esigenze della persona amata. E sarete ricambiati! I single potranno conoscere nuove persone, nella speranza di trovare l’amore.

Lavoro. Sul fronte lavorativo purtroppo non andrà tutto a meraviglia, ma non preoccupatevi, presto ci saranno novità.

Vergine

vergineAmore. Nonostante alcuni problemi riguardanti la gestione della casa e dei figli oggi avrete molte occasioni per ritrovare l’armonia nella coppia e negli affetti familiari. I single dovranno valutare se sarà il caso di compiere un passo in avanti verso una persona a cui tengono particolarmente.

Lavoro. Anche se lo stress non mancherà di farsi sentire, sarete instancabili e alla fine sarete soddisfatti dei risultati raggiunti.

Bilancia

bilancia

Amore. Se siete in coppia oggi dovrete prendere in considerazione alcuni progetti con il partner che riguardano il futuro. Ciò nonostante, non vi sentirete ancora pronti ad affrontare la discussione. Martedì decisivo per molti cuori solitari che potranno incrociare l’anima gemella.

Lavoro. Sarete un po’ stressati dal lavoro, tuttavia riuscirete a portare a termine molti progetti arretrati.

Scorpione

scorpione

Amore. Gli eventi vi porteranno ad andare incontro alla fine di un’amicizia, e tutto ciò potrebbe avere dei risvolti sul vostro umore. Cercate tuttavia di non influenzare chi vi sta intorno. Per i single sarà una giornata molto tranquilla, da trascorrere con gli amici.

Lavoro. Oggi non fatevi prendere dalla stanchezza, altrimenti non potrete concludere quanto prefissato.

Sagittario

sagittario

Amore. Ci saranno belle sorprese nella sfera sentimentale per molti del segno, alcuni potranno perfino convolare a nozze. Chi sta vivendo una storia da lontano dovrà decidere cosa fare. I single avranno tante occasioni per fare nuove conoscenze e potranno bellissime avventure.

Lavoro. Avrete diversi problemi di lavoro da sbrigare e, come se non bastasse, dovrete fare i conti con un collega di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore. Un problema familiare vi darà delle noie, ma per fortuna le cose miglioreranno in serata. Se state vivendo una storia avrete momenti di intensa passione. I single potranno dedicarsi ai loro interessi e conoscere al contempo persone nuove.

Lavoro. Giornata fortunata sul lavoro, sarete carichi di energie e potrete raggiungere qualsiasi obiettivo.

Acquario

acquario

Amore. Oggi in amore potrete trascorrere momenti indimenticabili in compagnia del vostro partner. Ritroverete la complicità che rinsalderà il rapporto. I single potranno rivedere una vecchia conoscenza e ricordare cose del passato, che porteranno tanta malinconia.

Lavoro. Sarete particolarmente impegnati al lavoro, tuttavia vi concederete una pausa per riuscire a recuperare le energie

Pesci

pesci

Amore. La giornata sarà propizia per l’amore e chi ha da poco iniziato una storia sarà al settimo cielo. Anche se potranno esserci problemi di comunicazione tutto andrà a meraviglia. Ottima giornata per i single, in arrivo incontri che lasceranno il segno.

Lavoro. Sarete insoddisfatti del progetto al quale state lavorando, perciò cambiate programma e scegliete qualcos’altro.