Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Maggio 2019

Gemelli se sentite il peso dei vostri errori passati cercate di capire il perchè ed evitateli per il futuro. Scorpione trascorrerete l’intera giornata in solitudine per riflettere sul da farsi. Acquario continuate a lamentarvi sempre per motivi futili, tanto che il partner ha deciso di non ascoltarvi più. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi le stelle sembrano favorire nuovi incontri in amore, i single potranno conoscere persone interessanti ma anche chi è in coppia potrà distogliere l’attenzione dal partner. Fate le giuste scelte per voi e non tenete conto delle opinioni altrui.

Lavoro. Lo stress sarà protagonista di questa giornata di mercoledì. Sarà anche possibile qualche litigio con i colleghi.

Toro

toro

Amore. In mattinata potreste avere una discussione con il partner, ma per fortuna risolverete in fretta la lite e per farvi perdonare organizzerete un incontro romantico! I single oggi saranno molto riservati e non daranno troppe confidenze alle persone conosciute da poco.

Lavoro. Con Giove favorevole potrete continuate a lavorare su un progetto che avete iniziato e curarlo al meglio.

Gemelli

gemelli

Amore. Se sentite il peso dei vostri errori passati cercate di capire il perché ed evitateli per il futuro. Oggi in amore potreste essere particolarmente deboli. Buone prospettive per i single, ci saranno nuovi incontri e appuntamenti imperdibili.

Lavoro. Ultimamente state lavorando sodo e questo vi permetterà di incrementare i vostri guadagni.

Cancro

cancro

Amore. Oggi per alcuni del segno potrebbe esserci una piccola rivoluzione nella propria vita sentimentale. Una persona non corrisponde più ai vostri ideali. Ottime prospettive per i single di raccogliere i frutti di una lunga attesa, l’amore potrebbe essere in arrivo!

Lavoro. Il lavoro potrebbe riservare dei cambiamenti importanti, avrete bisogno di tutta la vostra creatività per adattarvi.

Leone

leone

Amore. In amore potreste essere chiamati a districare una situazione complicata e dovrete fare uno sforzo maggiore per mostrarvi più comprensivi. I single saranno assaliti da dubbi e incertezze e faranno fatica a ritrovare un equilibrio interiore.

Lavoro. Oggi qualcuno potrebbe approfittare del vostro stato ansioso e sparlare di voi. Date le risposte giuste a chi se lo merita.

Vergine

vergineAmore. Se desiderate chiedere delle spiegazioni al partner oggi è il giorno meno ideale per farlo. Rinviate a momenti migliori i chiarimenti, quando gli umori saranno positivi. Buone prospettive in amore per i single, almeno per quanta riguarda nuovi incontri e nuove amicizie.

Lavoro. Una spesa imprevista potrebbe sconvolgere i vostri piani, ma per fortuna il lavoro in questo periodo va alla grande.

Bilancia

bilancia

Amore. Finalmente avete concesso una tregua al vostro partner e riuscirete a godervi questa giornata in compagnia della vostra anima gemella. Evitate comunque di litigare per motivi futili. I single potranno beneficiare di una giornata davvero frizzante.

Lavoro. Una chiamata molto gradita potrebbe essere determinante per migliorare la vostra situazione lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore. Trascorrerete l’intera giornata in solitudine per riflettere sul da farsi, dopo le ultime giornate in cui il nervosismo è stato protagonista. Non prendete decisioni avventate che possono compromettere la vostra relazione. Se siete single un incontro potrebbe rallegrare la giornata.

Lavoro. Cercate strade nuove da intraprendere per dare corpo ai vostri progetti, e non rimandate a domani quello che potrete fare oggi.

Sagittario

sagittario

Amore. Una persona del passato sta pensando di farvi una sorpresa, che però voi non gradirete. La paura è che possa rovinare ciò che avete costruito. Favoriti viaggi e spostamenti per i single, che oggi saranno molto affascinanti e intriganti.

Lavoro. Nonostante avete lavorato sodo per recuperare il lavoro rimasto indietro, siete ancora sopraffatti dagli impegni.

Capricorno

capricorno

Amore. Se avete avuto una crisi di coppia, sappiate che tocca a voi fare il primo passo per ottenere un chiarimento. Alcuni potranno sperare in un ritorno di fiamma. I single oggi vi sentirete particolarmente affascinanti e gli effetti sulle persone che vi circondano saranno evidenti.

Lavoro. Ultimamente siete distratti dal lavoro per via di alcuni problemi familiari, e quindi siete indietro con i vostri progetti lavorativi.

Acquario

acquario

Amore. Continuate a lamentarvi sempre per motivi futili, tanto che il partner ha deciso di non ascoltarvi più. Un dettaglio che oggi sarà causa di litigi e incomprensioni. Cercate di risolvere la situazione. I cuori solitari sono pronti per aprire il cuore ad un nuovo sentimento.

Lavoro. Una persona influente oggi potrebbe aprirvi le porte verso nuovi orizzonti e determinare il vostro futuro.

Pesci

pesci

Amore. Accettate le cose così come sono se non avete il coraggio di risolvere certe situazioni. Attenzione, oggi la gelosia nei confronti del partner potrebbe scatenare litigi. I single dovranno fare attenzione ai pettegolezzi, badate che in giro si dicono molte bugie.

Lavoro. Dovete essere più decisi nell’affrontare i problemi ed avere più fiducia nelle vostre capacità.