Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Maggio 2019

Ariete giornata piena di tensioni e nervosismo. Cancro non trascurate il partner e i familiari, e cercate di essere presenti quando hanno bisogno di voi. Capricorno oggi vi basterà stare con il partner per sentirti più forti che mai! Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Un cielo tempestoso oggi porta con sè tensioni e nervosismo. Cercate di tenere a bada l’orgoglio con la persona amata e non siate precipitosi nel prendere certe decisioni. I single dovranno capire se una persona amica può diventare qualcosa di più.

Lavoro. Ricucite i rapporti con colleghi o superiori con cui avete avuto incomprensioni o malintesi, ne trarrete giovamento.

Toro

toro

Amore. Oggi il vostro umore sarà altalenante, ma per fortuna ci saranno belle notizie sul fronte amoroso e su quello delle amicizie. Qualche nuovo incontro potrebbe rendere più interessante la serata non solo dei single ma anche di chi è già impegnato.

Lavoro. Complicazioni sul lavoro, qualche screzio tra colleghi vi farà innervosire. Cercate di mantenere la calma.

Gemelli

gemelli

Amore. Il rapporto con la persona amata continua a dare grandi soddisfazioni e vivrete questa giornata tra emozioni e belle sorprese. Ottimo momento per fare un regalo al partner. Nuovi incontri in vista per i single, qualcuno riuscirà a rubarvi il cuore.

Lavoro. La sfera lavorativa prosegue abbastanza bene, i pianeti avvertono però di avere prudenza nel firmare contratti.

Cancro

cancro

Amore. Non trascurate il partner e i familiari, e cercate di essere presenti quando hanno bisogno di voi. Sarete di grande aiuto per risolvere una situazione delicata. Se siete single una persona del passato potrebbe rifarsi viva e darvi del filo da torcere.

Lavoro. Sarete particolarmente impegnati e anche stressati, lavorerete a ritmi incalzanti che non vi fanno bene.

Leone

leone

Amore. Giornata da dedicare all’amore, l’oroscopo annuncia passione ed eros alle stelle. Le cose andranno bene sia per le coppie nate da poco che per quelle datate. I single potranno vivere splendide emozioni con qualcuno conosciuto da poco.

Lavoro: Sul lavoro non tutto filerà liscio, ma potranno esserci occasioni buone per stringere nuovi accordi.

Vergine

vergineAmore. Possibili tensioni con il partner a causa di problemi economici o per i figli. In serata però potrete ritrovare l’armonia di coppia grazie alla vostra diplomazia. Per i single sarà una giornata ricca di appuntamenti, qualcosa si profila all’orizzonte.

Lavoro. Avete molto da fare e dovrete lavorare parecchio per portare a termine i vostri progetti lavorativi.

Bilancia

bilancia

Amore. In questo giovedì recupererete l’intesa di coppia e sarete passionali, innamorati e complici più che mai. Anche le amicizie saranno rafforzate. Sorprese in arrivo per i single, Mercurio porterà verso di voi nuove occasioni per conoscere persone interessanti.

Lavoro. Sarà una giornata faticosa ma ricca di soddisfazioni. La vostra situazione economica per ora va a gonfie vele.

Scorpione

scorpione

Amore. Marte si divertirà a rendervi la vita impossibile, ma la vostra energia riuscirà a trasformare in positiva ogni situazione. Forte l’intesa di coppia, con la passione che fa da contorno! Per i single oggi sarà un giorno speciale, una persona catturerà la vostra attenzione.

Lavoro. La serietà professionale per voi viene prima di tutto e i colleghi sanno che di voi si possono fidare.

Sagittario

sagittario

Amore. Non mancheranno litigi e malumori tra le coppie, anche per sciocchezze. Dialogate e fate presente le vostre ragioni, ma non siate troppo insistenti! Giornata decisamente interessante in amore per i single, ma sarà davvero difficile scegliere!

Lavoro. In vista un investimento importante e nuove opportunità professionali. La vostra dialettica vi aiuterà molto.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi vi basterà stare con il partner per sentirti più forti che mai! In un giorno come questo il desiderio maggiore sarebbe quello di fermare il tempo. I single oggi saranno instancabili e si faranno in quattro per compiacere una nuova conoscenza.

Lavoro. Qualche brutta delusione da parte di un collega di lavoro vi lascerà perplessi, ma continuate sulla vostra strada.

Acquario

acquario

Amore. Venere in amore regalerà passione e grande intesa, ma anche qualche confronto acceso tra la coppia. Rifletterete sul vostro presente e traete le vostre conclusioni. I single vivranno una giornata serena e si terranno lontano dai problemi.

Lavoro. Giornata decisiva per nuovi accordi finanziari, tante opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un cambiamento.

Pesci

pesci

Amore. Giove vi regala una giornata piena di soddisfazioni professionali, ma al tempo stesso andate controcorrente con la persona amata. Prendetevi i vostri spazi. I cuori solitari saranno consapevoli che per trovare l’anima gemella vi vorrà tempo, chissà se l’attesa sarà lunga!

Lavoro. Dovrete scendere in campo se vorrete ottenere migliori risultati. Non attendete oltre e datevi da fare!