Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Maggio 2019

Toro in amore sarete molto romantici e coloro che hanno iniziato una relazione da poco stanno vivendo una nuova fase della loro vita. Vergine armatevi di calma e pazienza e rivedete una storia che negli ultimi tempi vi ha fatto passare momenti non proprio esaltanti. Sagittario una ventata di malumore potrà creare malintesi con il partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata piacevole, piena di grinta ed emozioni romantiche. Oggi sarete molto affascinanti e sarete attratti da persone speciali. I single dovranno aspettarsi incontri intensi, che li coinvolgeranno a livello emotivo e influenzeranno ogni gesto.

Lavoro: Giornata caratterizzata da un’intensa attività mentale, le vostre capacità vi consentiranno di afferrare ogni tipo di comunicazione.

Toro

toro

Amore: In amore sarete molto romantici e soprattutto coloro che hanno iniziato una relazione da poco stanno vivendo una nuova fase della loro vita. Anche i single dovranno lasciare aperte per porte del cuore e cercare di cogliere i sentimenti veri.

Lavoro: Periodo di grandi cambiamenti, ci sarà un po’ di agitazione ma riuscirete a mettere a punto alcune cose.

Gemelli

gemelli

Amore: Avvertirete un po’ di tensione a causa di problemi esterni, che però avranno peso nella vista di coppia. Cercate di scindere la vita privata da quella professionale se volete vivere più sereni. Le stelle annunciano nuovi incontri per i single che cercano l’amore.

Lavoro: Giornata un po’ pesante, dovrete affrontare e risolvere alcuni problemi al lavoro, quindi cercate di mantenere la calma.

Cancro

cancro

Amore: Se avete trascurato la persona amata oggi potrete recuperare e avrete modo di mostrarvi molto innamorati e disponibili. Affrettatevi però, prima che accada qualcosa di irreparabile! Ottimo momento per chi è solo da tempo, qualcosa si va muovendo!

Lavoro: L’ambito lavorativo va a gonfie vele, cercate però di capire quali sono gli impegni più importanti e quali no.

Leone

leone

Amore: La vostra impulsività oggi potrà farvi dire parole dure, che feriranno le persone che avete accanto. Riflettete prima di rispondere e ponderate ogni parola per evitare polemiche. Novità in amore per i cuori solitari, incroceranno sguardi molto appassionanti.

Lavoro: Ottime notizie sul fronte lavorativo, molti potranno ricevere buone notizie e proseguire alcuni progetti importanti.

Vergine

vergineAmore: Armatevi di calma e pazienza e rivedete una storia che negli ultimi tempi vi ha fatto passare momenti non proprio esaltanti. Siate comunque positivi e vivere quello che vi offre la vita. Anche i single dovranno seguire questo esempio e scacciare i pensieri negativi dalla mente.

Lavoro: Nettuno in posizione favorevole aiuta nel lavoro e nella carriera. Giove, tuttavia, potrebbe ostacolare il percorso.

Bilancia

bilancia

Amore: Guardatevi dalle false amicizie, è venuto il momento di allontanarvi da loro. Buone notizie sul fronte degli incontri, anche per chi ha già un amore. Chi è single potrà sperimentare la benevolenza di Venere e Giove, che permetterà ad alcuni di loro di fare un incontro importante.

Lavoro: Ottime prospettive per il futuro con qualche occasione da cogliere al volo. Fidatevi delle vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete pensato a un viaggio con la persona del cuore è venuto il momento di organizzarlo. Sarà un’ottima occasione per ritrovare un po’ di intimità! Se siete single oggi potreste fare un incontro speciale, ma siate lo stesso prudenti e inquadrate bene le nuove conoscenze.

Lavoro: Poche occasioni oggi per dare una svolta alla vostra giornata lavorativa, anche se tutto sommato non sarà negativa.

Sagittario

sagittario

Amore: Una ventata di malumore potrà cogliervi sin dal mattino e creare malintesi con il partner. Farete meglio a chiedere subito un chiarimento per ritrovare l’intesa perduta. Giornata monotona e noiosa per chi è single, non ci saranno notizie importanti.

Lavoro: Ottime chance per ottenere qualcosa di importante, oggi potrete concludere accordi vantaggiosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete protetti da Marte e vivrete una giornata molto soddisfacente per la vita privata. Non scoraggiatevi se il partner non è espansivo come vorreste! I single dovranno aggirare i pettegolezzi e le critiche avanzate da persone poco sensibili.

Lavoro: Giove oggi facilita l’iniziativa: se avete un progetto nel cassetto forse questa è l’occasione giusta per iniziarlo.

Acquario

acquario

Amore: Partenza di giornata non proprio positiva tra tensioni, nervosismi e imprevisti che però potrebbero riguardare la famiglia. Meglio cercare di non perdere la pazienza troppo facilmente. Tra contraddizioni e incertezze i single oggi saranno con il fiato sospeso.

Lavoro: Avete fatto delle scelte importanti, che hanno rivelato il vostro potenziale, ma non è finita qui. Potete ancora fare altro.

Pesci

pesci

Amore: Qualche imprevisto si verificherà nella prima parte della giornata, ma presto ritroverete tranquillità e felicità. Venere ammorbidisce i vostri slanci e sarete super romantici. Occhio ai single, molti potranno correre il rischio di approcciarsi in un modo sbagliato.

Lavoro: Da oggi potrete iniziare a considerare progetti e proposte molto più impegnative, perché sapete a cosa andate incontro.