Oroscopo del Giorno Sabato 18 Maggio 2019

Ariete finalmente ritroverete una buona carica personale e l’attività di Venere vi aiuterà a ritrovare l’amore. Leone periodo di verifica per i sentimenti, ma non cedete sul più bello alla tentazione di chiudervi in voi stessi! Acquario una Luna molto positiva oggi vi permetterà di chiarire le vostre posizioni e tentare nuovi approcci. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: Finalmente ritroverete una buona carica personale e l’attività di Venere vi aiuterà a ritrovare l’amore. Cercate però di evitare le discussioni. Periodo fortunato per chi vuole fare nuove conoscenze, chi è single farà incontri appassionati.

Lavoro: É il periodo buono per contattare le persone giuste, che troverete senza fatica. Via libera alle nuove proposte.

Toro

toro

Amore: Il vostro fascino in questo periodo avrà poteri magici. Riuscirete a discutere di una scelta di lavoro con il partner senza creare tensioni. Per i cuori solitari ci saranno tante circostanze fortunate da prendere al volo per conoscere persone interessanti.

Lavoro: Dovete accettare nuovi cambiamenti nella vita professionale, il futuro annuncia prospettive importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è già in coppia deve evitare discussioni con il partner, Venere in opposizione porta tensioni e malumori, ma sarete in grado di superarle brillantemente. I single si troveranno a prendere delle decisioni serie che potranno cambiare la vita.

Lavoro: Oggi sarete liberi di pensare ad un progetto che vi sta a cuore. Sarete pronti per muovervi nella direzione desiderata.

Cancro

cancro

Amore: Le coppie che in passato hanno avuto qualche discussione oggi potranno avere di nuovo dubbi e incertezze. Sarà meglio andare a fondo per chiarire i vostri sentimenti. I single non dovranno perdere l’occasione di guardare ciò che sentono dentro.

Lavoro: Siete pieni di dinamismo e potrete smuovere alcune situazioni che al momento sono bloccate.

Leone

leone

Amore: Periodo di verifica per i sentimenti, ma non cedete sul più bello alla tentazione di chiudervi in voi stessi! Tenete sotto controllo il nervosismo e le scenate di gelosia. Per i single oggi potranno esserci conferme da parte di una persona che da tempo vi solletica.

Lavoro: Le stelle sono a vostro favore ed è un buon periodo per il lavoro, ma attenzione alle spese eccessive.

Vergine

vergineAmore: Alcune situazioni d’amore del vostro passato vi si ripresenteranno davanti, ma siate prudenti! Sarete tentati da persone invidiose, non cedete ai ricatti. Se siete single, oggi potrete fare nuove scelte e vivere incontri piacevoli che vi daranno tanta serenità.

Lavoro: Giornata piena di soddisfazioni e riconoscimenti, merito della vostra professionalità e della vostra tenacia.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere è in buon aspetto e può aiutarvi in amore! Chi è in coppia sarà tentato di lasciarsi andare agli amori occasionali, ma potrà correre il rischio di perdere ciò che ha. I single saranno più sensibili e intuitivi del solito, perciò eviteranno di ferire gli altri.

Lavoro: La situazione per la vostra attività professionale sta cambiando e si avvia verso un periodo di assestamento.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potreste fare un passo importante nella vita sentimentale, ma siete portati a vivere tutte le situazioni in eccesso, quindi fate attenzione! E’ un giorno favorito per i nuovi incontri e se siete single sono in arrivo nuovi amori intriganti e passionali.

Lavoro: E’ un momento importante per chi è ambizioso o aspira a raggiungere traguardi migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi avvierete verso soluzioni importanti in amore. Evitate comunque di fare osservazioni fuori luogo sulla persona amata se volete trovare un punto di incontro. Se siete single e non avete un amore stabile godetevi la bellezza di essere liberi e di divertirvi.

Lavoro: Non perdete di vista il buonumore e l’ottimismo, sono due aspetti fondamentali per proporsi al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune coppie in crisi potranno mettere in discussione i loro sentimenti. Solo i legami veramente solidi ne usciranno bene, ma attenzione a non perdere la pazienza. Chi è single sarà deciso a proseguire un percorso già iniziato con una persona amica.

Lavoro: L’influsso dei pianeti è positivo per i nuovi progetti, possibili buone sorprese anche per le finanze.

Acquario

acquario

Amore: Una Luna molto positiva oggi vi permetterà di chiarire le vostre posizioni e tentare nuovi approcci, specie se vi siete liberati di un legame stagnante. I single sono in fase di recupero e oggi potrebbero incontrare un nuovo amore.

Lavoro: Siete riusciti finora a rimanere sulla cresta dell’onda, non temete, presto tutto andrà molto meglio.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di non essere troppo pessimisti e imparate a vedere del buono anche quando ci sono incomprensioni nel rapporto di coppia. Oggi saranno favoriti i confronti. I single dovranno tenere sotto controllo i nuovi incontri, potreste incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Potreste ricevere un incarico particolarmente importante ma anche molto faticoso. Tutto dipende dalle vostre scelte.